in

Aggiungere strumenti di disegno e indicatori tecnici al grafico eToro

La piattaforma eToro fornisce vari indicatori e strumenti grafici che i trader possono utilizzare per prendere decisioni informate e fare trading con successo.

Questi sono raggruppati in Strumenti (strumenti di disegno) e Studi (indicatori di analisi tecnica). In particolare, eToro offre un totale di 13 strumenti di disegno e più di 60 indicatori di analisi tecnica.

1 Per aggiungere questi strumenti al grafico eToro, fai clic sull’icona a forma di matita nell’angolo in alto a destra.

numero arabo Selezionare uno o più strumenti nelle schede Strumenti, Studi I e Studi II.

Di seguito è riportata un’illustrazione di un grafico che utilizza la media mobile e lo strumento di disegno di Channel.

Nota: per rimuovere qualsiasi indicatore, spostare il puntatore del mouse sull’indicatore e quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su di esso.

Ora hai strumenti grafici all’interno del grafico eToro. C’è anche un pratico strumento di confronto che puoi utilizzare per confrontare due o più risorse.

Dopo aver aggiunto gli strumenti grafici, vengono automaticamente salvati nel grafico, quindi non devi perdere tempo a impostare i tuoi indicatori più e più volte.

Per determinare quali strumenti sono adatti a te, sperimenta questi strumenti grafici e testa la loro efficienza aprendo l’account virtuale con eToro.

invest 00021

Confrontare diversi strumenti nello stesso grafico su eToro

invest 00006

Cambiare il tipo di grafico su eToro: guida passo passo