in

Confrontare diversi strumenti nello stesso grafico su eToro

Prima di fare un’analisi più approfondita di qualsiasi strumento, dovresti confrontarlo con altri strumenti, che ti forniscono una migliore panoramica dell’investimento più potenziale.

Fortunatamente, eToro offre uno strumento di confronto progettato per aiutarti a confrontare le prestazioni di diversi strumenti nello stesso grafico.

1 Dopo aver effettuato l’accesso all’account eToro, apri il grafico delle risorse che desideri confrontare. Quindi, fai clic sull’icona grafica nell’angolo in alto a destra dello schermo.

numero arabo Digita il nome o il simbolo ticker delle risorse con cui desideri confrontare. Ad esempio, FB (Facebook)

Quindi fai clic su di esso e apparirà automaticamente nella diversa linea colorata, che mostra il movimento del prezzo.

Soprattutto, è anche probabile che tu aggiunga più strumenti, anche strumenti in mercati diversi.

Confronto delle prestazioni tra Google, Facebook e Bitcoin

Ora puoi vedere il movimento dei prezzi delle diverse attività nello stesso grafico in modo da osservare la correlazione tra le attività e confrontare le loro prestazioni tra loro.

Dove:

  • La barra orizzontale inferiore rappresenta la linea temporale
  • La colonna verticale rappresenta la performance della crescita dei prezzi(%)

Nota: per eliminare qualsiasi strumento dal grafico, spostare il puntatore del mouse sull’indicatore e quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su di esso.

Utilizzando lo strumento di confronto disponibile su eToro, puoi prendere decisioni informate e fare trading in modo più efficace.

Ci auguriamo che tu faccia un grande uso di questa funzione e ti aiuti a migliorare la tua esperienza come trader eToro! Siamo sempre aperti al feedback, quindi non esitate a contattarci se avete domande o commenti.

invest 00002

Visualizzare più grafici contemporaneamente su eToro: ecco come fare

investimenti 84

Aggiungere strumenti di disegno e indicatori tecnici al grafico eToro