in

Axie raggiungerà $ 1000?

Axie Infinity è un gioco basato su blockchain in cui i giocatori possono combattere, collezionare e costruire imperi digitali per i loro animali domestici. Il gioco è come Pokémon e Tamagotchi in quanto utilizza gettoni non fungibili (NFT) per rappresentare creature uniche, abilità, trame di terra e altre risorse di gioco. Questa moneta si è affermata come leader nei giochi di token non fungibili (NFT), in cui la creatura AXIE è rappresentata dall’NFT nel gioco. Questo gioco funziona su un modello di business play-to-earn in cui un giocatore può iniziare questo gioco gratuitamente e poi essere pagato per aggiungere nuove funzionalità e contenuti.

A cosa serve Axie Infinity?

  • Axie Infinity Shards (AXS) e Small Love Potion (SLP) sono le due valute di gioco che sono fondamentali per l’ambiente Axie Play-to-Earn, e gli investitori di criptovaluta possono scambiare AXS e SLP in vari scambi.
  • Non esiste un processo di verifica dell’età per giocare a questo gioco, ma questo gioco è classificato come 18+. Quando ti iscrivi a un portafoglio crittografico per scambiarlo, l’idoneità è 18+.
  • C’era il rischio di un calo del prezzo di questo token durante Covid-19. Ma nelle Filippine, molti lavoratori si sono rivolti al gioco come fonte di reddito. Ciò ha guidato la domanda per il token ed è salito da $ 2 a circa $ 160.
  • Axie Infinity ha circa 0,74 milioni di giocatori in tutto il mondo. È diventato famoso come un gioco play-to-earn che consente ai giocatori nei paesi in via di sviluppo come le Filippine, il Vietnam e il Brasile di guadagnare soldi veri.

In che modo Axie è diverso?

AXIE Infinity utilizza il design economico blockchain per premiare i suoi giocatori per le loro grandi prestazioni.

  • Mentre altri giochi blockchain – come Evolution Land e Gods Unchained – hanno un mercato specifico di nicchia, Axie Infinity ha attratto persone di diverse fasce d’età da tutto il mondo.
  • Gli sviluppatori affermano che il loro gioco ha presentato alle persone un flusso di reddito unico durante la pandemia. Molti giocatori di Axie Infinity sono generazioni precedenti che non avevano familiarità con la tecnologia blockchain prima di iniziare a giocare.
  • La popolarità di Pokémon Go è paragonabile ad Axie Infinity, da cui ha tratto ispirazione. Tuttavia, ha dato al gioco un’importanza economica che altri giochi devono ancora raggiungere.

Axie è un buon investimento? Prospettiva di utilità

Axie è una piattaforma di trading e gioco basata su blockchain, che è parzialmente gestita dai suoi giocatori. A differenza di poche altre criptovalute disponibili sul mercato, AXS ha la sua utilità all’interno del suo ecosistema.

Di seguito sono indicati due principali casi d’uso di AXS:

  • I titolari di token Axie possono puntare i loro token AXS per ricevere premi regolari.
  • I giocatori possono guadagnare token non fungibili e criptovalute mentre giocano puntando i token AXS.

Significa che Axie Infinity ha il potenziale per crescere in futuro perché è una delle criptovalute di gioco più performanti negli ultimi tempi.

Axie è un buon investimento? Progressi nello sviluppo

All’inizio del 2022, Axie Infinity ha condiviso il suo obiettivo di decentralizzare progressivamente la sua rete. L’obiettivo di Axie è quello di lavorare verso uno stato finale in modo che i membri della comunità possano prendere decisioni di risorse per la piattaforma.

Dall’annuncio, anche il team sta eseguendo attivamente i passaggi necessari.

  • Per cominciare, ha istituito “costruttori di città” nel maggio 2022, che erano membri della comunità ben consolidati che avevano dimostrato la storia della governance.
  • Più tardi nel mese di luglio, quei costruttori di città hanno portato numerosi elettori contributori per progettare ed eseguire il programma pilota.
  • Entro la fine di ottobre, Town Builders and Contributor Electors hanno distribuito le domande per il programma di contribuzione e nel novembre 2022 è stato inserito un elenco finale di partecipanti nel programma pilota.

Pertanto, sta lentamente facendo progressi e ora ha più di 700 membri della comunità per unirsi alla stagione pilota inaugurale di Axie Contributors. Ogni collaboratore avrà presto accesso alla nuova sezione “Governance” in Axie Infinity Discord.

Pertanto, Axie infinity si sta progressivamente muovendo verso il suo obiettivo finale di decentralizzare la piattaforma e ottenere un’eccellente risposta anche dalla comunità crittografica (in particolare dalla comunità di gioco).

Axie si riprenderà? Perché il prezzo di Axie è diminuito?

  1. La prima ragione è il calo del numero di giocatori nell’ecosistema di Axie. Il numero di giocatori attivi sulla piattaforma era di 2,78 milioni all’inizio del 2022 e il numero è sceso a 701.447 a ottobre 2022. Una delle cause del suo declino di popolarità è stato l’hack del ponte Ronin nel marzo 2022. Poiché la rete Ronin ha visto una violazione della rete, il numero di giocatori attivi sta diminuendo.
  2. Un altro motivo per il calo dei prezzi è lo sblocco dei token AXS a fine ottobre. Secondo i rapporti, Axie Infinity ha rilasciato 10 milioni di token limitati a investitori e addetti ai lavori come parte del suo evento di sblocco da $ 200 milioni. Significa che gli investitori erano liberi di vendere i loro token AXS.
  3. I tassi dei fondi federali sono un importante fattore che contribuisce alla crescita di un’economia. Pertanto, possono anche influenzare i prezzi della criptovaluta in un certo modo. I rapporti dicono che il tasso dei fondi federali è aumentato al 4% a partire dal 2 novembreNd. L’aumento dei tassi di interesse da parte della Federal Reserve può certamente comportare un taglio della spesa da parte degli investitori. L’alta inflazione e, quindi, alti tassi di alimentazione possono avere un impatto sulle persone per non rischiare i loro soldi nei giochi e quindi in Axie Infinity. Un aumento del tasso della Fed può portare gli investitori a scegliere altri investimenti, come banche, società di intermediazione e società ricche di liquidità, invece di investimenti speculativi (come le criptovalute), come AXS.

Axie Infinity si riprenderà: Conclusione

Un mese fa, il numero di titolari di $AXS era di 59.638, e oggi il numero è di 63.688, il che significa che c’è un aumento del 6,35% in un solo mese.

Non c’è dubbio che le attuali modifiche nell’ecosistema Axie siano ben accolte dalla sua comunità.

Axie Infinity ha una sua utilità e casi d’uso, che lo rendono una moneta utile. Inoltre, il team di Axie sta attivamente prendendo provvedimenti per rendere la piattaforma ancora migliore e raggiungere il suo obiettivo a lungo termine.

Inoltre, dopo il crash di FTX, gli utenti crittografici si stanno muovendo attivamente verso le piattaforme Defi perché ora stanno dando priorità all’auto-custodia. Pertanto, Axie ha un buon margine di crescita in futuro.

Pertanto, Axie Infinity ha un enorme potenziale per riprendersi. Ma, poiché i fattori macroeconomici e di liquidità non sono molto a favore dell’industria delle criptovalute, il prezzo di AXS potrebbe non tornare ai livelli pre-covid.

Inoltre, possiamo vedere che anche gli attuali tassi della Fed non sono a favore dell’industria delle criptovalute.

Pertanto, ha bisogno che l’attuale liquidità e i fattori macroeconomici si allentino affinché Axie raggiunga di nuovo il suo prezzo più alto di tutti i tempi, il che in effetti richiederà più tempo.

Axie raggiungerà $ 1000?

I movimenti dei prezzi sono sempre uno dei fattori cruciali per determinare e prevedere il prezzo delle criptovalute. Di seguito è riportato il grafico di tutti i tempi di AXS; possiamo vedere che la moneta ha raggiunto il picco a $ 160,62 nel novembre 2021.

Il prezzo più basso di AXS è stato di $ 0,18, il che significa che ci è voluto quasi 1 anno perché Axie Infinity raggiungesse il suo prezzo più alto di tutti i tempi di $ 160,62. Si noti che è stato quasi 892 volte la crescita dal suo prezzo più basso al suo prezzo più alto di tutti i tempi.

Tenendo presente il suo prezzo attuale di $ 7,19, possiamo tranquillamente dire che il prezzo di AXS è diminuito di 22,33 volte in soli 13 mesi, anche se ha affrontato molti alti e bassi nel mezzo.

Considerando un tasso di crescita di 892 volte (che ha dimostrato di raggiungere il suo valore storico) che ha completato in 12 mesi, possiamo dire che può crescere ad un tasso di 74,33x in un mese.

Axie Infinity può raggiungere i 1000?

Per raggiungere un livello di $ 1000, AXS richiede di crescere ad un tasso di 139,08x tenendo presente il suo prezzo attuale di $ 7,19.

Pertanto, dovrebbe teoricamente raggiungere un valore di $ 1000 entro 2 mesi (tenendo presente la sua crescita di 74,33 volte in un mese). Tuttavia, non è l’unico fattore da considerare e non è nemmeno pratico.

Uno dei motivi cruciali è la differenza nei fattori macroeconomici e di liquidità negli ultimi tempi, rispetto ai tempi precedenti. Ciò significa che AXS non può mostrare una crescita di 74,33 volte in un mese, rispetto agli anni precedenti.

Consideriamo la sua crescita da febbraio 2022 a marzo 2022 per avere un approccio relativamente più pratico allo studio dei movimenti dei prezzi. Il suo prezzo nel febbraio 2022 era di $ 51,08 e nel marzo 2022 era di $ 71,66. il che significa che ha affrontato un aumento di 1,4 volte in un mese.

Significa che per aumentare di 139,08 volte (per raggiungere $ 1000), ci vorranno quasi 8,17 anni, il che è di nuovo possibile solo se la liquidità e i fattori macroeconomici rimangono simili a quest’anno e se Axie Infinity continua a sovraperformare i suoi concorrenti.

Nota che Axie sta attualmente superando Sandbox in termini di numero di giocatori attivi. Il numero di giocatori attivi mensili di Axie Infinity è di 680.144, rispetto ai 200.000 giocatori nel caso di Sandbox. Quindi, Axie Infinity raggiungerà $ 1000? Certamente sì, ma non prima.

Axie Infinity Prezzo Previsione 2023, 2025 e 2030

Axie Infinity Prezzo Previsione 2023 è $20.3

Axie Infinity Prezzo Previsione 2025 è $38.7

Axie Infinity Prezzo Previsione 2030 è $183

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels michael burrows 7129712

I Fetch.ai possono raggiungere i $ 100?

invest crypto 55

Conflux CFX raggiungerà $100?