in

I Fetch.ai possono raggiungere i $ 100?

Fetch.AI è una piattaforma decentralizzata che crea una rappresentazione digitale del mondo reale attraverso agenti software autonomi.

Questi agenti possono eseguire attività come la fornitura di dati o la fornitura di servizi e vengono ricompensati con il token Fetch.AI.

  • La piattaforma collega gli agenti con valore a chi ne ha bisogno, eliminando l’attrito e aumentando l’efficienza
  • Il mondo digitale è esposto agli agenti attraverso una tecnologia di contabilità intelligente unica che offre transazioni ad alte prestazioni e a basso costo e crea informazioni di mercato e fiducia nel tempo.
  • Portare. I dispositivi IoT basati sull’intelligenza artificiale possono aumentare l’utilizzo sfruttando opportunità di breve durata per vendere le informazioni che possiedono.
  • Il decentramento di Fetch.AI crea nuovi mercati e facilita l’emergere di nuovi servizi. Gli agenti possono fungere da rappresentanti per dati, hardware e servizi, migliorando la fornitura coordinata di soluzioni complesse.
  • Fetch.AI crea una popolazione di analisti di dati digitali e agenti di vendita che possono lavorare insieme per ridurre i costi di fornitura di soluzioni complesse.

Recupera token

  1. Il token Fetch.AI (FET) è un token ERC-20 utilizzato per le transazioni e le operazioni di rete nella rete Fetch.AI.
  2. Il token Fetch.AI è il metodo chiave di scambio di valore sulla rete, richiesto per tutti gli scambi e per lo staking. Serve come deposito di accesso per scoraggiare comportamenti scorretti.
  3. Il token consente agli agenti di accedere al mondo digitale ed eseguire scambi di valore con altri agenti, nonché di accedere e sviluppare algoritmi AI / ML basati su ledger.

Analisi della concorrenza: FET vs IOTA

Facciamo un breve confronto tra FET e IOTA:

Pubblico principale

  • FET: utenti alla ricerca delle soluzioni AI della blockchain
  • IOTA: Sviluppatori alla ricerca di una soluzione per la creazione di strumenti tecnologici di contabilità distribuita.

Categorie

  • FET: Blockchain, protocolli Layer 1 e intelligenza artificiale
  • IOTA: protocollo Blockchain e Layer 1

Recupera l’analisi tecnica AI

Il prezzo di Fetch AI non ha mostrato molta volatilità negli ultimi 7 giorni. Per la maggior parte dei giorni, il volume degli scambi è stato costante per Fetch AI. Il prezzo di Fetch AI è comodamente superiore a $ 0,40 e dovrebbe aumentare una volta che le condizioni del mercato miglioreranno.

Fetch AI è aumentato di oltre il 370% sul grafico YTD e nonostante la maggior parte delle criptovalute abbia registrato una tendenza al ribasso negli ultimi 7 giorni, Fetch AI è aumentata di circa il 5%.

Fetch AI è tecnicamente rialzista. Il candelabro sul grafico sopra è in tendenza al rialzo. Il prezzo netto FET è superiore alla media commerciale a 50 e 200 giorni.

Fetch AI affronta un supporto immediato a $ 0,38 mentre la resistenza è $ 0,47. Con più venditori che entrano nel mercato, è probabile che il prezzo netto di Fetch AI aumenti e affronti il primo livello di resistenza. Rompendo sopra di esso porterà il prezzo di Fetch AI sopra $ 0,50.

L’RSI per Fetch AI è all’interno della zona neutrale ed è destinato a salire e la pressione di vendita è svanita. Con più acquirenti, l’RSI probabilmente salirà più in alto ed entrerà nel territorio di acquisto eccessivo.

Nel complesso Fetch AI è marginalmente rialzista.

Analisi della concorrenza: Ocean Protocol vs Fetch AI

Facciamo un breve confronto tra il protocollo Ocean e Fetch AI (soprattutto in termini di movimenti di prezzo):

Protocollo oceanico Recupera l’intelligenza artificiale
Che cosa fa? Fornisce un innovativo mercato basato su modelli (basato su blockchain) per connettere i fornitori di dati con i consumatori. Fetch AI crea la presentazione digitale del mondo reale utilizzando agenti software per eseguire attività come la consegna dei dati.
Categorie Defi, DEX, AI Defi, Intelligenza Artificiale
Blockchain (Blockchain) Livello 2 Livello 1

Come possiamo vedere che sia la criptovaluta, cioè OCEAN e FET, e l’aumento dei loro prezzi nell’ultimo mese e OCEAN hanno avuto una crescita leggermente maggiore nelle ultime settimane. Tuttavia, la crescita complessiva per l’anno scorso è migliore per i token FET perché il loro prezzo è aumentato dall’ultimo anno (a differenza del prezzo di OCEAN).

Il Fetch.ai può raggiungere $ 10?

FET ha attualmente un prezzo di $ 0,19 e deve crescere di 52,63 volte per raggiungere un livello di prezzo di $ 10. Si noti che ha raggiunto il suo valore massimo storico di $ 0,95 a settembre 2021, dove è cresciuto di 4,52 volte in 3 mesi (da un valore inferiore di $ 0,21 a giugno 2021). Pertanto, ha mostrato una crescita di 1,51 volte in un mese.

Pertanto, per raggiungere $ 10, FET ha bisogno di circa 35 mesi (meno di 3 anni). Tuttavia, le condizioni di mercato dell’inflazione e della liquidità non sono a favore delle criptovalute. Pertanto, FET richiederà molto più di 3 anni per raggiungere un livello di prezzo di $ 10.

Recupera la previsione dei prezzi AI: raggiungerà Fetch.ai $ 100?

Per raggiungere $ 100, FET deve crescere di 526,31 volte, considerando il suo prezzo attuale di $ 0,19. Come abbiamo già discusso, FET ha mostrato una crescita di 1,51 volte in un mese per raggiungere il suo valore più alto di tutti i tempi, quindi, ha bisogno di un minimo di 348 mesi (circa 29 anni) per raggiungere un prezzo fino a $ 100.

Pertanto, non è molto pratico per gli investitori aspettare 29 anni affinché il FET raggiunga $ 100. Inoltre, le condizioni di mercato della liquidità e dell’inflazione non possono nemmeno permettere che ciò accada nel tempo calcolato. Pertanto, non ci si può aspettare che FET raggiunga presto $ 100.

Recupera la previsione dei prezzi AI 2023, 2025 e 2030

Prima di prevedere se FET Coin dovrebbe salire o scendere nel prossimo futuro, cerchiamo di ripercorrere la sua storia dei prezzi negli ultimi mesi. Le sue prestazioni negli ultimi mesi possono aiutarci a ottenere il contesto richiesto per il futuro. Discutiamone:

Sopra c’è il suo grafico per 1 anno e, come possiamo vedere, il prezzo di mercato di Fetch.ai un anno fa era di $ 0,48. Quindi, c’è un calo di oltre il 52% del suo prezzo in un anno, considerando il suo prezzo attuale di $ 0,23. Inoltre, ci sono stati numerosi alti e bassi affermando che l’escursione non era davvero continua. Ha raggiunto il valore più alto di $ 0,5 durante quel periodo.

Il prezzo di FET è aumentato di oltre il 61,7% in tre mesi (anche se l’aumento non è stato coerente), tenendo presente che il suo prezzo 3 mesi fa era di $ 0,088. Tuttavia, il suo prezzo ha raggiunto un picco a $ 0,25 durante questo periodo (come illustrato di seguito).

Il valore più alto di tutti i tempi del FET è di $ 0,95 che ha raggiunto nel settembre 2021. Successivamente, il prezzo ha iniziato a scendere e attualmente ha un prezzo di $ 0,23 (ancora una volta il calo non è stato coerente durante l’intero periodo). Inoltre, il suo prezzo di mercato un mese fa era di $ 0,09. Significa che da allora è aumentato di oltre il 60%.

Si noti che la crittografia FET è inferiore del 75,78% rispetto al suo prezzo più alto di tutti i tempi, il che significa che ha un enorme margine di crescita in futuro.

L’anno precedente non è stato un buon anno dal punto di vista del mercato delle criptovalute. Tuttavia, come mostrano i dati, il FET è riuscito a mostrare una crescita positiva negli ultimi mesi ed è in continuo aumento di prezzo.

D’altra parte, il prezzo di IOTA è diminuito significativamente dall’ultimo mese. Tuttavia, è riuscito a mostrare una crescita positiva dall’ultima settimana. Ma FET ha certamente sovraperformato IOTA nelle ultime settimane.

Si noti che il FET è inferiore di oltre l’80% rispetto al suo prezzo più alto di tutti i tempi, lasciando così un enorme margine di crescita nei prossimi mesi.

Fetch.ai Prezzo Previsione 2023 è US$ 0,593

Fetch.ai Prezzo Previsione 2025 è US$ 0,962

Fetch.ai Prezzo Previsione 2030 è $3.6

Recupera picchettamento

Gli utenti possono prendere parte allo staking FET tramite il loro Fetch Wallet e i seguenti sono i 3 semplici passaggi per puntare i token FET:

  • Il primo passo è accedere al portafoglio Fetch e quindi scegliere “Stake” sulla dashboard.
  • Una volta reindirizzati al browser del libro mastro, è possibile visualizzare un elenco di validatori attivi che possono partecipare allo staking.
  • Nel terzo passaggio, collega il tuo portafoglio facendo clic su “Connetti portafoglio” nell’angolo destro, quindi scegli il validatore per puntare i token FET e fai clic su “Punta”.

Discussioni della community di Reddit

Nell’ultima discussione su Reddit riguardante Fetch AI, gli utenti stanno discutendo la possibilità di sostituire Google Maps con la rete AI costruita su Fetch.AI. Discutiamone.

Un utente ha scritto che è solo una possibilità di usare Fetch.Ai per lo scopo e non c’è davvero nulla da mostrare.

In un’altra discussione su Reddit, un utente ha postato: “quando possiamo anticipare nuovi prodotti da Fetc.AI?”. in questa discussione, un utente ha commentato che l’adozione di AI e Machine Learning richiederà sicuramente molto più tempo e, quindi, Fetch AI ha molto da raggiungere ora.

pexels burak the weekender 186464

Shiba Inu Price aumenterà del 60%?

invest crypto 47

Axie raggiungerà $ 1000?