in

Binance, come funziona passo a passo e recensioni

Lo scambio di criptovalute più popolare al mondo

Attenzione: il trading in criptovaluta è altamente speculativo e comporta un alto livello di rischio. È possibile perdere tutto il tuo capitale. Questi prodotti potrebbero non essere adatti a tutti e dovresti assicurarti di aver compreso i rischi coinvolti. Se necessario, cerca una consulenza indipendente. Specula solo con fondi che puoi permetterti di perdere.

Binance è stato lanciato nel 2017 dall’ormai noto sviluppatore Chanpeng Zhao. All’epoca gestivano un ICO di successo e raccolsero fondi per avviare lo scambio. Da quel momento, hanno costruito la loro reputazione come uno degli scambi più conosciuti e affidabili nel settore.

Con sede a Malta, Binance è ora una delle piattaforme di scambio di criptovalute più popolari per i trader grazie alla loro reputazione di trasparenza, eccellente gamma di criptovalute offerte e alto livello di competitività quando si tratta di commissioni di cambio.

 Pro

  • Commissioni di trading molto basse
  • Vasta selezione di altcoin disponibili
  • Ottima reputazione per il trading sicuro
  • Depositi crittografici e fiat accettati

 Contro

  • Deposito minimo fiat alto
  • La piattaforma di trading sembra un po ‘complessa per i nuovi trader

Fiducia 4.6/5

Garantire un alto livello di fiducia e trasparenza è fondamentale per il successo di qualsiasi scambio di criptovaluta. Questo è qualcosa a cui Binance attribuisce un valore molto alto e hanno lavorato duramente per creare un ambiente affidabile per il trading.

La prima mossa in questo senso è arrivata all’inizio della storia dello scambio. Hanno deciso di trasferirsi dalla Cina a Malta a seguito di un giro di vite del governo cinese sul trading di criptovalute nel 2017. Qui sono regolamentati dal Maltese Virtual Financial Assets Act. Ciò fornisce un certo grado di protezione ai commercianti, sebbene tale regolamentazione sia minima e ancora in via di sviluppo come è la natura del settore.

Considerando la sicurezza personale dei trader, Binance si è comportata molto bene avendo in gran parte evitato qualsiasi violazione significativa della sicurezza che ha colpito molti scambi nel settore. Forniscono inoltre l’autenticazione a 2 fattori come standard e offrono sia portafogli multi firma che opzioni di conservazione a freddo ai trader per mantenere i fondi al sicuro.

Prodotti di investimento 4.7/5

Questa è una delle aree in cui Binance riesce ad eccellere. Supportano il trading in un totale di oltre 200 criptovalute. Puoi sia depositare che prelevare in un certo numero di queste valute se sei impegnato nel trading da crittografia a crittografia.

Binance ora offre anche il trading fiat-crypto che ti consente di scambiare criptovalute con molte valute legali di tutto il mondo. Questo rappresenta un passo progressivo per il broker che in precedenza era stato solo crittografico. A questo proposito, più di 30 valute legali di tutto il mondo sono supportate per il deposito e il trading.

Il numero di mercati offerti da Binance è ben al di sopra di molti altri importanti scambi di criptovaluta e questo livello di accessibilità ha sicuramente contribuito al successo degli scambi. Puoi anche negoziare alcuni futures su criptovaluta e accedere a una leva elevata fino a 125: 1 su alcuni dei principali mercati.

Binance aggiunge regolarmente nuove monete non appena diventano disponibili e apprezzate dai trader di criptovalute.

Trading e commissioni 4.5/5

La struttura delle commissioni su Binance è quella che spesso ha la meglio su molti scambi di criptovaluta in un settore già molto competitivo. Binance addebita una commissione fissa dello 0,1% sulle transazioni da criptovaluta a criptovalute e anche la maggior parte delle negoziazioni fiat a criptovaluta.

Queste commissioni sono tra le più competitive del settore e possono essere ulteriormente ridotte fino al 25% se paghi con le monete BNB native degli scambi. Gli sconti sulle commissioni sono disponibili anche in base ai tuoi volumi di trading e alla quantità di BNB che detieni nel tuo account Binance. Nel complesso, le commissioni possono scendere fino allo 0,015%.

I depositi e i prelievi tramite Binance sono generalmente gratuiti. Questo è particolarmente vero se stai scambiando criptovaluta in criptovaluta attraverso lo scambio. Le uniche commissioni che puoi pagare per depositi e prelievi sono alcune commissioni di rete minime che possono variare.

Alcuni limiti di prelievo si applicano in base al tuo livello di utilizzo con lo scambio. Il limite di prelievo standard qui è un massimo di 2 BTC in un periodo di 24 ore o un massimo di $ 5.000 per i prelievi in ​​valuta fiat.

Piattaforma di trading 4.2/5

Quando si tratta della piattaforma di trading offerta su Binance, questa piattaforma di trading è un webtrader integrato nel tuo browser, quindi non è richiesto alcun download. A prima vista, la piattaforma di trading Binance potrebbe apparire più complessa e meno visivamente amichevole di alcune di quelle offerte nel settore, sebbene sia una piattaforma di trading altamente funzionale.

Avrai la possibilità di scegliere una visualizzazione “Classica”, che è più semplificata nel modo in cui mostra i mercati disponibili e rende il trading più conveniente per i trader più recenti. La visualizzazione “Avanzata” renderà disponibile un’ampia gamma di strumenti grafici e indicatori per ogni mercato insieme a una serie di tipi di ordine e opzioni aggiuntive. Questo ulteriore livello di dettaglio è ottimo per i trader più esperti.

Nel complesso, l’esperienza generale della piattaforma di trading su Binance è molto buona. La piattaforma di trading è dettagliata ma è anche veloce nell’eseguire sia i tuoi movimenti intorno ad essa, sia gli ordini che effettui. Questa esecuzione veloce e mirata può avvenire in pochi clic ed è un grande vantaggio in un settore in rapido movimento.

Servizio Clienti 4.3/5

Il primo punto da notare quando si discute dell’assistenza clienti su Binance è il numero di lingue rese disponibili. Sono supportate non meno di 15 lingue, perfette per tenere informati i trader di tutto il mondo.

Prima di contattare il team di assistenza clienti, puoi anche cercare in una sezione delle domande frequenti con risorse adeguate sul sito Web degli scambi che risponde a molte delle domande più comuni. Se vuoi contattare il team, dicono che sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e puoi inviare un ticket di supporto tramite il sito web. In risposta a questo ticket puoi richiedere di essere contattato via email o richiamato.

Il follow-up qui è generalmente veloce e la conoscenza fornita è tipicamente di alto livello professionale che ti aspetteresti da uno scambio importante nella loro posizione.

Sommario 4.5/5

Nel complesso, Binance è una delle forze principali più popolari nel settore quando si tratta di trading di criptovaluta. Non sorprende quindi che coprano ogni area in modo completo. Dal fornire un ambiente di trading affidabile con una reputazione di trasparenza e sicurezza, all’offerta di alcune delle commissioni più imbattibili del settore, Binance ha vantaggi in ogni categoria. Se a questo si aggiunge il loro approccio user-friendly al trading e l’enorme numero di asset che mettono a disposizione per il trading, la loro forte posizione nel settore non sorprende.

investimenti 44

3 ETF da investire a livello globale nel terzo trimestre del 2021

investimenti 52

Previsioni sulle azioni Alibaba 2021-2021: migliorano nonostante la multa