in

Binance Jersey – Guida per principianti allo scambio FIAT-Crypto

Binance è il principale scambio di criptovalute al mondo, che ha superato i 460 milioni di dollari in volume di scambi giornalieri (al momento).
Tuttavia, una cosa che vale la pena notare su Binance è che, fino a poco tempo fa, gli utenti potevano scambiare solo criptovalute contro altre criptovalute. In altre parole, lo scambio non supportava le valute fiat. Recentemente, Binance ha lanciato Binance Jersey – uno scambio FIAT-to-cryptocurrency che consente agli utenti di acquistare e vendere Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH) per GBP ed EUR, espandendosi essenzialmente nei mercati europei. Con questo in mente, abbiamo deciso di creare una guida a tutti gli effetti per creare un account e iniziare a commerciare sulla nuova piattaforma di scambio Fiat-to-Crypto Binance Jersey. Clicca qui per andare a Binance Jersey, il link si aprirà in una nuova finestra in modo da poter ancora seguire questa guida.

Come aprire un conto presso Binance Jersey

Iniziando, la prima cosa che serve è un account registrato. Sulla home page dello scambio, c’è un pulsante “Registra”. binance jersey 1 – vi porterà al processo di registrazione. Non appena hai finito con questo e hai verificato la tua email, sarai in grado di accedere. In questo modo, ci sarà un grande schermo con diverse caselle di controllo, che devono essere spuntate per consentire di continuare. Questi includono suggerimenti generali sulla sicurezza che tutti dovrebbero seguire. Dopo di che, la piattaforma ti reindirizzerà a una pagina in cui devi verificare il tuo ID, indirizzo, impostare l’autenticazione a 2 fattori e passare attraverso tutti i passaggi necessari per assicurarsi che il tuo account sia completamente legittimo.

Come aggiungere Fiat al tuo account Binance Jersey

In primo luogo, è necessario depositare fondi sul tuo conto. Sulla barra di navigazione, nell’angolo in alto a destra, c’è un menu a discesa chiamato “Funds”. Passando il mouse su di esso dà alcune opzioni, ed è necessario selezionare “deposito”. Gli utenti sono autorizzati a depositare in GBP, EUR, BTC ed ETH. Let’s look at how to deposit fiat currencies first. Una volta cliccato sul pulsante “Fondi” come accennato in precedenza, vedrai rapidamente un menu a sinistra dove puoi scegliere tutte le opzioni che desideri utilizzare. Per questa guida, immaginiamo di voler depositare GBP. Clicca su di esso. binance jersey 2 Una volta fatto questo, la piattaforma richiederà di specificare un importo di deposito. Dopo aver fatto clic sul pulsante “Invia”, si otterrà una schermata “Successo” con i dettagli del deposito. Da lì, è necessario prendere le informazioni alla banca e completare il trasferimento entro 20 giorni. binance jersey 2 È importante prestare attenzione quando si compilano le informazioni presso la banca, perché se qualsiasi informazione viene inserita in modo impreciso, potrebbe essere soggetto a costi aggiuntivi e prolungare il tempo prima che il trasferimento venga accreditato. Una volta completato il trasferimento presso la banca, è possibile seguire lo stato del deposito dopo aver fatto clic su Fondi e Cronologia transazioni. Il processo è lo stesso per il deposito di USD.

Come depositare Crypto presso Binance Jersey?

Ancora una volta, prima andare a Fondi, quindi fare clic su Depositi, e quindi selezionare una delle due criptovalute disponibili che si desidera depositare – è BTC o ETH al momento della scrittura. Dopo di che, è necessario inserire l’importo che si desidera depositare e l’indirizzo. È possibile farlo copiandolo o scansionando il codice QR. binance jersey 2 Ancora una volta, se si desidera seguire lo stato del deposito, si può andare a Fondi e quindi a Cronologia transazioni.

Come prelevare fondi dal tuo conto Binance Jersey

Ritirare fondi è piuttosto semplice. Se si desidera prelevare la valuta fiat, si va a Fondi, quindi selezionare Prelievi e la valuta fiat desiderata. Verrà visualizzata la seguente schermata. binance jersey 2 Sarà necessario immettere le informazioni bancarie, se non l’hai già fatto, e immettere l’importo del prelievo. Dopo aver fatto clic sul pulsante “Invia”, ci sarà un pop-up che richiede di inserire il codice di autenticazione Google, e non appena lo si immette, la richiesta di ritiro verrà inviata. Ritirare criptovaluta è anche molto facile. Dopo aver selezionato la crittografia desiderata, si ottiene la seguente schermata: binance jersey 2 Devi solo selezionare l’indirizzo e assicurarti di inserire l’importo della criptovaluta che vuoi ritirare. Riceverai un messaggio di conferma al tuo indirizzo e-mail registrato e quindi apri il messaggio per confermarlo. Assicurarsi che questa sia la transazione prevista. Tutti i tipi di prelievi possono essere monitorati attraverso la scheda Cronologia transazioni così come è con i depositi.

Come fare trading su Binance Jersey

Il trading su Binance Jersey è più o meno semplice. Nell’angolo in alto a sinistra del menu di navigazione, c’è un pulsante che dice “Exchange”. Ci sono due opzioni da passare attraverso – Di base e Avanzato. Naturalmente, entrambi sono orientati al rispettivo livello di avanzamento dell’utente. Diamo un’occhiata ai principi di trading di base. Questo è il modo in cui il layout di trading sembra: binance jersey 2 In alto a sinistra, puoi vedere la coppia di trading attualmente selezionata. Al centro, c’è un grafico che mostra le prestazioni correnti della coppia. Sulla destra, c’è una scatola che contiene tutte le diverse coppie di trading tra cui puoi scegliere. Per il bene di questa guida, usiamo la coppia di trading ETH/ GBP e vediamo come viene scambiato. Come si vede nello screenshot, verso il basso ci sono due scatole – Acquista ETH e Vendi ETH. Questo è ciò che viene utilizzato per creare gli ordini di acquisto o vendita. binance jersey 2 Al fine di creare una posizione di acquisto, la prima cosa da fare è inserire il prezzo di destinazione dell’ordine di acquisto. Dopo di che, è necessario inserire la quantità di ETH da acquistare al prezzo specificato. Il sistema consente di selezionare automaticamente il 25%, il 50%, il 75% o il 100% delle aziende attuali se si desidera. Non appena questo è fatto, cliccando sul pulsante Acquista ETH si ordinerà l’ordine, e verrà eseguito non appena viene raggiunto il prezzo di destinazione. La stessa cosa vale per la creazione di un ordine di vendita – l’unica differenza è che si venderà invece di acquistare ETH. Come si può vedere nella schermata, c’è anche un’opzione stop-limit. Ciò consente la creazione di un ordine che viene eseguito automaticamente quando viene raggiunto il prezzo di arresto specificato.

Criptovalute supportate

Al momento della scrittura di questo, Binance Jersey supporta solo il trading Bitcoin (BTC) e Ethereum (ETH) contro la GBP e l’EUR. Di conseguenza, le coppie di trading attualmente disponibili sono BTC/EUR, BTC/GBP, ETH/EUR e ETH/GBP.

Giurisdizioni supportate

Nonostante abbia lanciato abbastanza di recente, Binance Jersey supporta una vasta gamma di giurisdizioni. È interessante notare che, anche se l’attenzione principale dovrebbe essere sui paesi europei, ci sono un sacco di luoghi al di fuori dell’Europa troppo. La tabella riportata di seguito fornisce tutte le giurisdizioni attualmente supportate: binance jersey 2

Maglia Binance

binance_jersey_squar

Pro

  • Supporta sia le valute FIAT GBP che EUR
  • Un’ampia gamma di giurisdizioni supportate
  • Esperienza di trading senza soluzione di continuità
  • Le operazioni sono fatte in modo user-friendly

Contro

  • Lo scambio sta attualmente supportando solo BTC ed ETH al fiat trading
  • Non sarai in grado di scambiare BTC contro ETH
  • Processo KYC particolarmente approfondito

Conclusione

Binance Jersey è una comoda piattaforma di trading se stai cercando di scambiare BTC o ETH contro la GBP o l’EUR. Tuttavia, se stai cercando qualcosa di più, dovresti rivolgerti al loro scambio principale o a un’altra piattaforma. Allo stesso tempo, però, lo scambio è piacevole. L’esperienza è cordiale, e non ci sono complessità da passare attraverso.
criptovalute 36

Bibox Exchange – Guida per principianti

jumpstory download20200925 101002

Esercitazione e revisione della guida BitMEX prima dell’iscrizione (AGGIORNAMENTO 2020)