in

Come acquistare Ethereum Classic – Guida per principianti 2021

Come acquistare Ethereum Classic: una guida passo passo

Ethereum Classic, la blockchain originale di Ethereum, è stata rilasciata nel 2015. Vuoi acquistare tu stesso monete ETC ma hai bisogno di una piccola guida?  Resta dove sei. Nella nostra How to Buy Ethereum Classic – Beginners Guide, ti guidiamo attraverso i vari aspetti dell’acquisto di questa criptovaluta. Ciò include potenziali commissioni, tecniche popolari e ispirazione per il piano di investimento.  Discuteremo anche alcune importanti considerazioni da fare quando acquisti Ethereum Classic online, ad esempio come trovare un buon broker e cosa devi fare per effettuare un acquisto oggi !.

Acquista Ethereum Classic in 5 passaggi

Per acquistare Ethereum Classic ETC, il primo passo è aprire un account con uno scambio regolamentato, depositare fondi, selezionare ECP dall’elenco della piattaforma di trading e infine controllare e confermare che le monete Ethereum Classic ETC siano state aggiunte al tuo Portafoglio. Se hai un po ‘di fretta, puoi leggere i 5 passaggi seguenti su come acquistare Ethereum Classic in questo momento.
  1. Iscriviti con un broker crittografico affidabile e regolamentato – eToro è adatto ai principianti e senza commissioni
  2. Finanzia il tuo account eToro con il deposito minimo di $ 200
  3. Scegli Ethereum Classic (ETC) dall’elenco disponibile di cripto-asset
  4. Inserisci la quantità di Ethereum Classic che desideri acquistare nella casella appropriata. Su eToro puoi acquistare la valuta digitale a partire da un minimo di $ 25
  5. Dopo aver confermato che le informazioni inserite sono corrette, le monete ETC verranno aggiunte immediatamente al tuo portafoglio eToro!

Passaggio 1: scegli un broker o uno scambio Ethereum Classic online

Come è chiaro dalla nostra panoramica in 5 passaggi su come acquistare Ethereum Classic, prima di poter acquistare valute digitali, è necessario registrarsi con un broker online. Se scegli la piattaforma di social trading eToro, puoi acquistare Ethereum Classic su base diretta tramite la società di intermediazione. Hai anche la protezione aggiuntiva di vari organismi di regolamentazione. Maggiori informazioni sulla regolamentazione più avanti. Se preferisci l’idea di uno scambio di criptovaluta, puoi acquistare Ethereum Classic in questo modo. Puoi anche scambiare altre criptovalute comeBitcoin a Ethereum Classic se lo desideri. Fondamentalmente, è importante notare che tali scambi sono il più delle volte non regolamentati. Ciò significa che stai acquistando criptovalute in un ambiente potenzialmente pericoloso. Abbiamo detto che eToro è regolamentato. Questa rete di sicurezza proviene da vari enti in tutto il mondo come ASIC, FCA e CySEC. Anche il sito web statunitense eToro è registrato con FINRA. Il suddetto regolamento significa che puoi rilassarti e acquistare Ethereum Classic, con la certezza che il broker è legittimo e sotto stretto controllo. Non solo, ma utilizzando una società di intermediazione autorizzata come eToro per acquistare Ethereum Classic, acquisterete la valuta digitale in un ambiente favorevole ai principianti.

Regolamento

Questo ci porta bene su fattori importanti da considerare quando si cerca un broker adatto per acquistare Ethereum Classic. Come abbiamo accennato, la regolamentazione ti offre una protezione contro i broker criptati ombrosi, di cui ce ne sono molti in questo settore. È probabile che ti verrà offerta una leva quando ti iscrivi a uno scambio di criptovalute. Tuttavia, se lo scambio non è regolamentato, il che è molto probabile, dovrebbe essere evitato. Inoltre, le storie di scambi di terze parti non regolamentati che sono stati violati e derubati alla cieca non sono inauditi. C’è un’altra opzione: puoi ritirare il tuo Ethereum classico da uno scambio di criptovaluta sul tuo portafoglio privato. Tuttavia, c’è un aspetto negativo in questo. Memorizzare le proprie cripto-risorse, per quanto possa sembrare attraente, significa assumersi la piena responsabilità del file sicurezza del tuo portafoglio. Se vieni hackerato o hai smarrito la tua lunga password personale, sei praticamente da solo. Su eToro, non solo il broker conserverà il tuo Ethereum Classic per te, ma non avrai problemi di sicurezza, a causa di una regolamentazione così pesante.

Modalità di pagamento

In questo giorno ed età, puoi acquistare Ethereum classico utilizzando la maggior parte dei tipi di pagamento. Anche se, ovviamente, ogni broker online sarà diverso. Se fossi sulla scena qualche anno fa, l’acquisto di criptovalute ti avrebbe spesso lasciato senza altra scelta che utilizzare il bonifico bancario. Ancora oggi, questo tipo di deposito è spesso il processo più lungo di tutti. Il broker di criptovalute online eToro è compatibile con una varietà di tipi di pagamento come carta di credito / debito, nonché comodi portafogli elettronici come Neteller, PayPal e Skrill. Sono tutti sicuri, veloci e convenienti.

Commissioni e commissioni

Come con qualsiasi attività commerciale, il tuo broker crittografico online dovrà realizzare un profitto. Ciò si ottiene spesso addebitando ai clienti commissioni e commissioni per l’acquisto e il trading. Tutti vincono davvero, le ruote continuano a girare per il fornitore di criptovaluta e tu puoi acquistare Ethereum Classic comodamente da casa tua. Non ci sono molti broker online che non addebitano commissioni. Inoltre, queste commissioni variano da piattaforma a piattaforma, ma di solito sono variabili in base alla tua puntata.
  • Coinbase, ad esempio, addebita ai clienti l’1,49% per ogni operazione, ingresso nel mercato e anche uscita. 
  • Quindi, se entri nella posizione Ethereum Classic a $ 1.000, devi pagare Coinbase $ 14,90. 
  • Ergo, se entrassi con $ 100 saresti tenuto a pagare $ 1,49 – e così via.
Di seguito vedrai un semplice esempio di come questa particolare commissione può avere un impatto sui tuoi profitti quando acquisti Ethereum Classic.
  • Si acquista Ethereum Classic con la creazione di un $ 2.000 di buy ordine
  • Paghi a Coinbase una commissione dell’1,49%, che equivale a $ 29,80
  • Dopo aver venduto le tue monete ETC, sono valutate a $ 2.500
  • Devi ancora pagare l’1,49%, che è $ 37,25
  • In totale, hai pagato $ 67,05 solo in commissione
Anche se l’1,49% potrebbe sembrare un importo insignificante, le commissioni possono sgranocchiare tali guadagni. Ad esempio, se ti fossi invece diretto su eToro per acquistare Ethereum Classic, ti saresti risparmiato $ 67,05, perché il provider di crittografia è senza commissioni! In termini di commissioni di deposito, eToro addebita solo lo 0,5%, e questo è solo se depositi utilizzando una valuta diversa dai dollari USA. Al contrario, su Coinbase ti verrà addebitato il 3,99% per tutte le transazioni con carta di debito. Ciò significa che se acquisti Ethereum Classic con una puntata di $ 1.000, devi pagare $ 39,90.

Altri fattori importanti

Finora, abbiamo coperto la regolamentazione, le commissioni ei metodi di pagamento in termini di acquisto di Ethereum Classic. Detto questo, ci sono altre metriche da considerare quando si cerca una piattaforma crittografica per acquistare cripto-asset, come:
  • Facilità di utilizzo: è fondamentale quando si cerca un luogo sicuro per acquistare Ethereum Classic che il sito Web sia facile da usare e che la creazione di ordini sia senza oneri. Tutto sommato, vuoi uno spazio regolamentato che possa offrirti un’esperienza di acquisto fluida.
  • Investimento minimo: prima di registrarti con un broker online, dovresti controllare qual è l’importo minimo di investimento. Ad esempio, non è l’ideale per i principianti se il broker ha bisogno di un minimo di $ 150 ogni volta che desidera acquistare alcune monete ETC. Ti consigliamo di iniziare con pezzi di piccole dimensioni. eToro consente ai clienti di acquistare Ethereum Classic da $ 25.
  • Archiviazione: anche l’ archiviazione è qualcosa che vale la pena considerare, prima di impegnarsi su una piattaforma. Dopotutto, c’è un bel contrasto tra l’utilizzo di uno scambio non regolamentato e l’archiviazione delle monete digitali da soli – e avere un broker rispettato come eToro che mantiene le tue criptovalute al sicuro senza costi aggiuntivi.

Passaggio 2: crea un piano di investimenti

A rischio di sembrare ovvio, inventare un piano di investimento è il modo sensato da percorrere quando acquisti Ethereum Classic, soprattutto per i neofiti. Dopotutto, i mercati delle criptovalute sono notoriamente volatili, quindi i piani di investimento sono utilizzati sia da principianti che da investitori esperti! Se non sei sicuro da dove iniziare per quanto riguarda la creazione di un piano per acquistare Ethereum Classic, vedi sotto.

Lungo termine o breve termine

Quando pensi a come acquistare Ethereum Classic, ti vedi come un investitore a lungo o breve termine? L’investimento a breve termine consiste nel cercare di trarre profitto dal picchi di prezzo a breve terminein Ethereum Classic. Questo processo prevede l’acquisto di valute digitali al momento giusto e l’incasso quando lo ritieni opportuno. Questo può avvenire in pochi minuti, giorni o talvolta settimane. Ad un certo punto nel tempo, la maggior parte delle criptovalute ha fluttuato di prezzo di due cifre, dimostrandoci ancora una volta quanto sia volatile il mercato. È probabile che tu stia leggendo questa guida perché sei eccitato dalle criptovalute per quella stessa volatilità. Dopotutto, maggiore è il rischio che corri nella vita, più impressionanti possono essere le ricompense. Sull’argomento di una prospettiva a lungo termine per l’acquisto di Ethereum Classic – questa è comunemente chiamata strategia “compra e mantieni”. Come indubbiamente hai intuito, ciò comporta l’acquisto di monete ETC e mantenerle per mesi, o talvolta per anni, incassando quando ritieni che sia il momento giusto. Questo ti evita di doverti preoccupare della fluttuazione a breve termine del valore di Ethereum Classic.

Target Ethereum Classic Price

Trovare un obiettivo Prezzo Ethereum Classic è una strategia utilizzata da molte persone ma è del tutto facoltativa. Ad esempio, supponiamo che tu abbia acquistato Ethereum Classic a $ 6,00 e stavi cercando di aumentare il tuo investimento di due volte. Le monete ETC dovrebbero aumentare di valore a $ 12,00. Se stavi cercando di triplicare il tuo investimento nella valuta digitale, dovresti vedere l’aumento del prezzo a $ 18,00. Questo potrebbe sembrare probabile quanto il sorgere del sole in Occidente. Tuttavia, considera che il valore più basso di tutti i tempi di Ethereum Classic è stato di $ 0,45 nel 2016 – e solo un anno e mezzo dopo, l’asset digitale ha raggiunto il suo massimo storico di $ 47,77. Si tratta di un aumento dei prezzi di oltre il 10.000%. Quindi, come puoi vedere, tutto è possibile! Se avessi speculato correttamente sul mercato in questo momento, avresti ottenuto dei guadagni impressionanti.

Considera investimenti regolari

Vale la pena considerare investimenti regolari quando si cerca di acquistare Ethereum Classic. Come è ovvio dall’alto, le fluttuazioni del prezzo delle valute digitali possono essere piuttosto ripide. Pertanto, ti consigliamo di investire regolarmente piccole somme, piuttosto che buttare tutto ciò che hai e vedere cosa si attacca. Fare investimenti modesti su base settimanale o mensile è un modo collaudato per tenere sotto controllo le tue emozioni di trading, così come il tuo conto in banca. In questo modo puoi costruire costantemente il tuo portafoglio rimanendo fedele al tuo piano di investimento. EToro, il preferito dai principianti, rende questa strategia estremamente semplice consentendo ai clienti di acquistare Ethereum Classic da soli $ 25! Hai considerato l’acquisto di Ethereum Classic ETC ?

Passaggio 3: apri un conto Broker Ethereum Classic

Se hai trovato un broker online da cui ti senti felice di acquistare Ethereum Classic, puoi andare sul sito ufficiale e iscriverti. A questo punto, il processo è più o meno lo stesso che se dovessiinvestire in azioni, oro o un fondo comune di investimento. Per coloro che non sono esperti, dovrai inserire alcuni dettagli di base su chi sei prima di poter acquistare Ethereum Classic. Ciò include il tuo nome, indirizzo di residenza, numero di telefono e indirizzo email. Come abbiamo detto, il metodo del broker regolamentato per l’acquisto di criptovalute è migliore per i neofiti, poiché è troppo rischioso là fuori nello spazio non regolamentato. Non solo, ma l’arena dei broker online pullula di “truffatori professionisti”. I broker regolamentati devono ottenere le tue nozioni di base come menzionato sopra, oltre a un documento d’identità con foto sotto forma di passaporto o patente di guida. Questo è legalmente richiesto dagli organismi di regolamentazione e fa parte di KYC per cercare di eliminare la criminalità finanziaria. Oltre all’identificazione di cui sopra, dovrai inviare una copia di un estratto conto bancario o di una bolletta per dimostrare il tuo indirizzo. Abbiamo sentito parlare di fornitori di ETC che impiegano giorni alla volta per controllare manualmente tutte le forme di identificazione menzionate in precedenza. In eToro questo viene fatto utilizzando la tecnologia di convalida automatizzata, quindi di solito sarai in grado di acquistare Ethereum Classic entro 10 minuti dalla registrazione.

Passaggio 4: deposita alcuni fondi

A questo punto avrai verificato che il broker online accetti il ​​metodo di pagamento scelto. Ora puoi depositare dei fondi nel tuo nuovo account. Il modo più rapido per finanziare il tuo account è tramite carta di debito / credito o e-wallet. eToro è compatibile con entrambi. Per quanto riguarda il portafoglio elettronico, puoi scegliere tra PayPal, Neteller e Skrill. Tieni presente che se hai preso in considerazione l’acquisto di Ethereum Classic tramite bonifico bancario, ciò potrebbe ritardare l’acquisto di giorni poiché è il più lento da elaborare. La stragrande maggioranza dei broker stabilirà un importo minimo di deposito. Questo può variare notevolmente. mentre alcuni sono gratuiti, alcuni richiedono non meno di $ 1.000 (a volte di più) per ogni deposito. Su eToro, il deposito minimo è di $ 200 per acquistare Ethereum Classic o qualsiasi risorsa.

Passaggio 5: impostare un ordine di trading

Dopo aver finanziato il tuo account puoi iniziare ad acquistare Ethereum Classic. Come probabilmente saprai, devi prima creare un ordine per far sapere al tuo broker online qual è la tua posizione. Vedi sotto per qualche ispirazione.

Ordine di acquisto

L’ ordine di acquisto è l’ordine che utilizzerai di più, poiché è così che accederai al mercato rilevante per acquistare Ethereum Classic. In parole povere, se pensi che Ethereum Classic aumenterà di valore, effettua un ordine di acquisto con il tuo broker ETC. Se la tua piattaforma crittografica abilita la ‘vendita allo scoperto’, hai la possibilità di effettuare un ordine di vendita se pensi che il prezzo scenderà.

Limite o ordine di mercato

A rischio di ripeterci: il prezzo di Ethereum Classic sale e scende ogni secondo che passa. È importante ricordarlo, poiché la maggior parte delle persone cerca di ottenere guadagni regolari da queste costanti fluttuazioni a breve termine. Cominciamo con l ‘”ordine di mercato”. Ciò indica chiaramente al tuo broker che desideri che il tuo ordine Ethereum Classic venga eseguito immediatamente, al prezzo corrente o molto più vicino. Come abbiamo detto, ci sarà una leggera disparità tra il prezzo che vedi quando confermi il tuo ordine e il prezzo che ottieni. Ad esempio, potresti piazzare il tuo ordine di mercato a $ 6,2618 ma in realtà, ottenere $ 6,2610. Questo è del tutto inevitabile e tende ad essere una quantità insignificante. Ora, passiamo all ‘”ordine limite”. Questo indica chiaramente al tuo broker che desideri entrare in Ethereum Classic a un prezzo molto specifico. Spieghiamo ulteriormente con un rapido esempio:
  • Ethereum Classic ha un prezzo di $ 6,2618, ma vuoi entrare nel mercato a $ 6,3600
  • Pertanto, effettui un ordine limite di $ 6,3600
  • Se ETC raggiunge $ 6,3600, il tuo broker eseguirà la tua operazione
  • L’ordine rimane in sospeso fino a quando a) non viene raggiunto il tuo prezzo oppure b) lo annulli tramite il tuo broker
Tutto sommato, gli ordini di mercato sono super semplici ma efficaci per i principianti. Mentre gli ordini limite ti consentono di essere più specifico sul prezzo quando scegli di acquistare Ethereum Classic.

Palo

Va tutto bene e bene capire gli ordini quando si considera come acquistare Ethereum Classic. Tuttavia, il tuo broker dovrà sapere quanto sei disposto a scommettere sulla tua posizione. Come abbiamo detto, se l’acquisto di criptovalute è nuovo per te, lento e costante è un approccio ragionevole per acquistare Ethereum Classic. Ovviamente, hai il diritto di acquistare tutta la quantità di Ethereum Classic che desideri, ma investire piccole somme è spesso la strada da percorrere all’inizio. Se pensi al quadro più ampio, investendo l’importo minimo richiesto sulla piattaforma di tua scelta, puoi aggiungere valute digitali al tuo portafoglio in un modo più avverso al rischio. Come notato, se ti iscrivi a eToro per i tuoi sforzi di criptovaluta, puoi acquistare Ethereum Classic da $ 25.

Confermare l’ordine

Dopo aver verificato che la puntata inserita sia corretta e che i tuoi ordini siano come volevi, puoi premere “conferma”. In poche parole, questa è un’autorizzazione da parte tua al tuo broker per procedere con i tuoi ordini di acquisto / vendita, mercato / limite e quota. Ora, se controlli il tuo portafoglio su eToro, vedrai che le tue monete digitali sono state aggiunte di conseguenza. Pronto ad acquistare Ethereum Classic ETC ?

Passaggio 6: memorizzare il tuo Ethereum Classic

Il denaro fiat con cui tutti paghiamo le nostre tasse è molto diverso dalle valute digitali. Per cominciare, le monete digitali come Ethereum Classic sono archiviate su un registro decentralizzato. In precedenza abbiamo accennato agli scambi e ai broker online. Ma per chiarire, i due offrono un’esperienza completamente diversa, specialmente quando si tratta di archiviazione. Ad esempio, se scegli di non utilizzare un broker per acquistare Ethereum Classic, sarai responsabile di archiviarlo da solo, in un cripto-wallet personale scaricabile. Ciò significa che sei responsabile della sua sicurezza, dei contenuti e della tua chiave privata. Questo ti lascia piuttosto vulnerabile quando si tratta di hacker e truffatori, di cui ce ne sono molti. Se scegli di acquistare Ethereum Classic tramite il popolare broker eToro, hai la sicurezza extra degli organismi di regolamentazione FCA, CySEC e ASIC. Ciò elimina la necessità di preoccuparsi di essere vulnerabili ai truffatori. Per non parlare del fatto che hai dimenticato la tua chiave privata o, peggio ancora, è caduta nelle mani sbagliate.

Passaggio 7: vendere il tuo Ethereum Classic

Come è palesemente ovvio da questo passaggio, l’intero punto di cercare di acquistare Ethereum Classic è venderlo in un secondo momento per più di quanto hai pagato originariamente. Questo è il tuo profitto proprio lì – ovviamente, devi prima cronometrare correttamente i mercati. Quando si tratta di vendere il tuo Ethereum Classic, i broker regolamentati sono molto più sicuri e convenienti anche in questo reparto.  Dopotutto, gli scambi di terze parti non regolamentati spesso non lasciano ai clienti altra scelta che inviare criptovalute al portafoglio di scambio non regolamentato. Questo è seguito dalla necessità di scambiare Ethereum Classic con una valuta fiat come l’euro, che molto probabilmente avrà una commissione. Se ti sei registrato con eToro per acquistare Ethereum Classic, dovresti semplicemente “vendere” le tue monete ETC. Il denaro verrà aggiunto al metodo di pagamento originale secondo la sentenza KYC. È così facile.

Altri modi per acquistare Ethereum Classic nel 2021

Abbiamo discusso i dettagli dell’acquisto di Ethereum Classic, ma hai altre opzioni.

Acquista Ethereum Classic Debit Card

Le carte di debito sono utilizzate da milioni di persone grazie alla comodità e alla sicurezza offerte da questo tipo di pagamento. Lo stesso vale se desideri acquistare Ethereum Classic. Se desideri acquistare Ethereum Classic con una carta di debito, inserisci semplicemente i dettagli della tua carta come faresti con qualsiasi altro servizio online. Devi inserire l’importo che desideri acquistare e confermare la selezione. Al momento dell’incasso, i tuoi fondi verranno inviati alla carta originale. Controlla con il provider di crittografia qual è l’investimento minimo e l’importo del deposito, poiché possono variare a seconda della distanza. 

Acquista Ethereum Classic Credit Card

Proprio come fare acquisti con una carta di debito, le carte di credito sono considerate sicure e convenienti. Se una carta di credito è più adatta a te, sarai felice di sapere che eToro accetta questo tipo. È fondamentale notare che se si acquistano monete digitali tramite carta di credito potrebbe essere necessario pagare una “commissione di anticipo in contanti”. Potresti riconoscerlo dai prelievi bancomat. La commissione media per acquistare Ethereum Classic tramite carta di credito è di circa il 3%, ma ti consigliamo di condurre le tue ricerche e di verificare con il tuo provider.

Acquista Ethereum Classic Paypal

Paypal è diventato sinonimo di pagamenti online sicuri. Non c’è da meravigliarsi se sempre più persone scelgono di acquistare Ethereum Classic in questo modo. Non sembrano esserci molti broker online che consentono il pagamento con PayPal. Tuttavia, eToro accetta PayPal, così come altri portafogli elettronici Neteller e Skrill.

Bancomat Ethereum Classic

A differenza dei bancomat tradizionali, gli sportelli automatici di criptovaluta ti consentono di inserire denaro reale / fiat nella macchina per acquistare criptovalute, che vengono aggiunti al tuo portafoglio. Il nostro How to Buy Ethereum Classic – Beginner’s Guide ha rilevato che ancora non ci sono macchine ETC. Queste macchine di solito applicano comunque una grande commissione, quindi un broker crittografico regolamentato è l’opzione più sicura ed economica.

Come acquistare Ethereum Classic 2021 – Il verdetto

In questa guida su come acquistare Ethereum Classic, abbiamo emesso parole di avvertimento sulle potenziali insidie ​​dell’acquisto di cripto-asset. Ti abbiamo anche dato alcuni consigli provati e testati. Questo mercato è altamente volatile e questo di per sé può essere un ambiente entusiasmante per realizzare guadagni decenti. Naturalmente, prima devi cronometrare il mercato. In quanto tale, è razionale registrarsi solo con un broker regolamentato. Dopotutto, è il tuo sudato denaro da cui ti stai separando. eToro è approvato e regolamentato da diversi organismi tra cui FCA e ASIC. Inoltre, puoi acquistare Ethereum Classic senza pagare un centesimo di commissione. Il processo di registrazione richiede meno di 10 minuti e puoi depositare fondi sul tuo account con una varietà di tipi di pagamento. eToro – Miglior Broker per acquistare Ethereum Classic ETC Le valute virtuali sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio.

Domande frequenti

Quanto è facile acquistare Ethereum Classic? Acquistare Ethereum Classic è molto semplice. Tutto ciò di cui hai bisogno è un broker regolamentato, un metodo di deposito supportato e una certa conoscenza del mercato. Qual è il modo più sicuro per acquistare Ethereum Classic? Il modo più veloce per acquistare Ethereum Classic è tramite un broker rispettato in possesso di una licenza. eToro, ad esempio, è registrato presso FINRA negli Stati Uniti e regolamentato dalle autorità del Regno Unito, Cipro e Australia. Posso acquistare $ 100 di Ethereum Classic? Sì, puoi acquistare $ 100 di Ethereum Classic. Se lo volessi, potresti persino acquistare $ 10.000. Tuttavia, ti consigliamo di limitarti a piccoli investimenti, soprattutto se sei un principiante. Su eToro puoi acquistare solo $ 25 di Ethereum Classic. Puoi perdere soldi su Ethereum Classic? Sì. Puoi perdere denaro su Ethereum Classic e qualsiasi risorsa per quella materia. Se prevedi l’aumento o la diminuzione del valore di Ethereum Classic e effettui l’ordine giusto, guadagnerai denaro. Se non sei corretto, perderai denaro. Quanto è valso il maggior numero di Ethereum Classic Ethereum Classic ha raggiunto un record di $ 47,77 a dicembre 2017.
criptovalute 4

Come acquistare Bitcoin Cash – Guida per principianti 2021

criptovalute 46

Ripple sarà un acquisto nel 2021?