in

Come acquistare NFT Art Finance (NFTART)

In questi giorni, i millennial non si alzano dal letto per i guadagni del 10% del mercato azionario sostenuti dai boomers. Come visto su r / Wallstreetbets, i giovani investitori si stanno unendo per condividere le loro idee di investimento attraverso Internet. Questi investitori dopo aver avuto avuto un assaggio degli enormi profitti dall’impennata delle azioni GME, stanno già cercando criptovalute a piccola capitalizzazione di mercato su Binance’s Pancakeswap per trovare il loro prossimo rendimento del 1.000%.

Cos’è NET Art Finance?

NFT Art Finance è una nuovissima criptovaluta che utilizza Binance Smart Chain per processarne il codice. In sostanza, NFT Art Finance punta a creare un mercato interamente pensato per gli artisti in cui coniare e vendere non fungible tokens (NFT). Tuttavia, la società non ha ancora rilasciato alcun prodotto ed esistono già molte alternative più sviluppate sulla blockchain di Ethereum.

Il token è considerato come “iper deflazionistico”. Quando vuoi vendere i tuoi token NFTART, ti verrà addebitata una commissione del 10%: metà di questa viene bruciata e l’altra metà viene distribuita tra i possessori di token NFTART. Questo suona familiare, basti pensare a Safemoon. Safemoon è un altro gettone popolare su BSC che assomiglia molto ad uno schema piramidale; I possessori di token fanno affidamento su altri investitori che acquistano nella moneta e sono incentivati ​​a tenere la moneta per evitare di pagare commissioni elevate.

NFTART Finance esiste solo da una settimana. Non è stato ancora fatto nulla degno di nota sulla piattaforma e, secondo il sito web NFTART, il protocollo rilascerà il suo mercato a giugno. Il token ha iniziato a essere scambiato intorno a $ 0,0000000010 il 22 aprile. Il prezzo è incredibilmente basso per via della sua enorme offerta massima di 10 quadrilioni. Anche se una quantità significativa di questi token verrà alla fine bruciata, l’offerta è di dimensioni maggiori rispetto ad altre criptovalute.

NFTART Finance ha raggiunto un picco di $ 0,0000000360 pochi giorni dopo il suo rilascio. Nel giro di circa 96 ore, i primi investitori hanno guadagnato oltre il 30.000% sul loro investimento. Da allora, il token è sceso a circa $ 0,0000000100 per moneta.

Step 1 e 2: Apri un account Binance e scarica Trust Wallet

La prima cosa di cui avrai bisogno per acquistare qualsiasi token su Pancakeswap sono i token Binance.

Dovrai creare un account Binance che è un processo abbastanza semplice e veloce. Una volta fatto ciò, sei pronto per acquistare token BNB. Il token Binance è attualmente scambiato per oltre $ 500, ma puoi acquistare una piccola frazione del token se lo desideri. Acquistati tutti i token BNB che desideri potrai investirli in NFT Art Finance, e in questo modo li sostituirai con token NFTART.

Trust Wallet è un portafoglio di criptovalute gratuito realizzato da Binance e puoi scaricarlo sull’app store iOS o Android. Dopo aver scaricato Trust Wallet, puoi inviare i tuoi token BNB all’app mobile. Esistono diversi tipi di token BNB, quindi assicurati di utilizzare l’indirizzo token corretto o i tuoi fondi potrebbero andare persi per sempre. Nota che Binance Coin è diverso da Binance Smart Chain e ERC-20 monete BNB, quindi usano indirizzi token diversi rispetto a Binance Coin che possiedi.

Step 3: Scambia i tuoi token BNB

Subito dopo aver inviato i token BNB al tuo Trust Wallet, le monete verranno accreditate sul tuo account. Per usare Pancakeswap, devi usare la Smart Chain di Binance, poiché è la blockchain di Binance che supporta i contratti intelligenti. Per scambiare i tuoi token BNB, seleziona semplicemente i tuoi token BNB nel tuo portafoglio, tocca “altro” e quindi “scambia con catena intelligente”.

Step 4: collega Trust Wallet a Pancakeswap

L’ultima cosa che devi fare prima di poter acquistare token NFTART è connettere Pancakeswap al tuo Trust Wallet. Per farlo, vai alla scheda DApps in Trust Wallet. Se hai la versione Android di Trust Wallet, dovresti vedere Pancakeswap apparire come opzione. Se utilizzi iOS, dovrai cercare Pancakeswap inserendo Pancakeswap.finance nella barra di ricerca.

Step 5: effettua l’acquisto

Ora che Pancakeswap è abilitato nel tuo Trust Wallet, puoi acquistare qualsiasi token Binance Smart Chain attraverso il tuo portafoglio. I token BSC più popolari sono Safemoon e NFTART Finance. Per acquistare gettoni su Pancakeswap, cerca semplicemente il gettone che desideri acquistare. In questo caso, puoi cercare NFTART per trovare i token NFT Art Finance. Se hai problemi a trovare un token in cui desideri investire, puoi anche incollare l’indirizzo del token in Pancakeswap per trovarlo. Ecco alcuni indirizzi token popolari per i token BSC:

  • Safemoon: 0x8076c74c5e3f5852037f31ff0093eeb8c8add8d3
  • Finanza NFTART: 0xf7844cb890f4c339c497aeab599abdc3c874b67a
  • Eclipse: 0x375483cfa7fc18f6b455e005d835a8335fbdbb1f

Dopo aver scambiato i token della tua catena intelligente BNB con i token NFTART, la crittografia verrà automaticamente inviata al tuo portafoglio Trust tramite i contratti intelligenti Pancakeswap. Grazie agli algoritmi di consenso Proof-of-Stake di BSC, i costi delle transazioni blockchain sulla Binance Smart Chain sono molto inferiori rispetto ad altri DEX.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 41

Trading online per principianti: attenzione ai rischi

Klaytn

Previsione dei prezzi di Klaytn per il 2021, 2023, 2025, 2030 della criptovaluta