in

Come acquistare PancakeSwap (CAKE)

Securities.io si impegna a rispettare rigorosi standard editoriali. Potremmo ricevere un risarcimento quando fai clic sui link ai prodotti che esaminiamo. Si prega di visualizzare la nostra informativa sugli affiliati . Il trading comporta rischi che possono comportare la perdita di capitale. PancakeSwap è un DEX e AMM alimentato da Binance Smart Chain che consente a chiunque di scambiare i token BEP-20 in modo efficiente e sicuro. La piattaforma è paragonabile a Uniswap in quanto fornisce un’esperienza di trading decentralizzata combinata con pool di liquidità. PancakeSwap è il più grande Dapp della Binance Smart Chain ed è visto da molti come un progetto con un potenziale infinito. In quanto tale, la piattaforma è molto popolare e attualmente ha $ 4.720.303.152 di liquidità bloccata in questo momento. Per saperne di più, visita la nostra guida Investire in PancakeSwap . Poiché questo progetto sfrutta DEX e AMM basati su Binance Smart Chain, non esiste una vera alternativa logica se non quella di acquistare questo token direttamente su Binance .

Binance

Binance è uno degli scambi di criptovaluta più grandi e conosciuti al mondo. I vantaggi dell’acquisto di PancakeSwap (CAKE) qui è che si beneficiano delle commissioni di cambio inferiori rispetto alle borse concorrenti e la maggiore liquidità consente di acquistare e vendere rapidamente per trarre vantaggio dalle notizie in movimento del mercato. Leggi la nostra Recensione su Binance o visita Binance . Usa il codice sconto: EE59L0QP per un rimborso del 10% su tutte le commissioni di trading.

Gate.io

Gate.io è stato fondato nel 2013, sebbene non sia uno degli scambi più popolari, offre una piattaforma di trading affidabile con un’interfaccia facile da usare per i principianti pur mantenendo grafici robusti e avanzati per vari tipi di livelli di abilità, inclusi i trader tecnici . Hanno un gran numero di altcoin tra cui PancakeSwap (CAKE). Anche se abbiamo alcune preoccupazioni in merito all’affidabilità (vedi recensione), hanno una posizione forte contro qualsiasi tipo di manipolazione del mercato. Leggi la nostra recensione su Gate.io o visita Gate.io

PancakeSwap

PancakeSwap è uno scambio decentralizzato per lo scambio di token su Binance Smart Chain. PancakeSwap utilizza un modello di market maker automatizzato (AMM) in cui gli utenti fanno trading contro un pool di liquidità. Sebbene questa sia ovviamente una buona opzione per acquistare PancakeSwap (CAKE), consigliamo questa piattaforma solo per utenti avanzati, poiché si tratta di scambio decentralizzato, il che significa che non c’è quasi nessuna possibilità di ricorso in caso di errore. Anche l’interfaccia e la terminologia sul sito web creano confusione e non sono per i deboli di cuore. Se desideri semplicemente acquistare PancakeSwap (CAKE) come investimento, ti consigliamo Binance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 45

Come acquistare Safe Galaxy Crypto? Safe Galaxy diventerà la prossima grande criptovaluta?

criptovalute 40

Come collegare MetaMask a Binance Smart Chain?