in

Come e dove acquistare Leonicorn Swap (LEOS) – Una semplice guida passo passo

Leonicorn Swap è un exchange decentralizzato (DEX) costruito e funzionante su Binance Smart Chain (BSC). Lo scambio decentralizzato introduce nel settore delle criptovalute nuove e avanzate funzionalità che consentono agli utenti di Leonicorn Swap di guadagnare e vincere token. Tra le caratteristiche degne di nota figurano il funzionamento basato sul modello Automated Market Makers (AMM) e un mercato di token non fungibili (NFT). Ciò ha aiutato il team di progetto a costruire una delle piattaforme più innovative per consentire agli utenti di scambiare risorse digitali e dare loro il pieno controllo sul denaro e sulle decisioni di investimento. Leonicorn Swap è veramente decentralizzato con le soluzioni di criptovaluta più intuitive, efficienti e sicure che sfruttano la tecnologia blockchain.

Chi sono i fondatori di Leonicorn Swap?

Il fondatore e CEO di Leonicorn Swap è Mofassair Hossain. Mofassair è uno dei 10 migliori consulenti di marketing per startup blockchain del 2018. Ha raccolto 600 milioni di dollari in 5 anni per oltre 60 progetti. Inoltre è un membro dei professionisti della consulenza Global Blockchain. Nella sua professione è Chartered Management Account (CIMA).

Quali sono i vantaggi di Leonicorn Swap?

Il vantaggio competitivo risiede in due aspetti, ovvero l’aver costruito sulla rete Binance Smart Chain e offrire agli utenti di Leonicorn Swap un’ampia varietà di opportunità di guadagno. La creazione di una soluzione di progetto su Binance Smart Chain garantisce che Leonicorn Swap estenda le transazioni veloci alla commissione più bassa possibile, nel mercato i tassi di Leonicorn Swap possono arrivare fino a 1 centesimo. Inoltre, Leonicorn Swap ha creato un’interfaccia intuitiva che significa che chiunque può accedere e utilizzare la sua piattaforma indipendentemente dal background tecnico. Anche Leonicorn Swap consente agli utenti di godere di un’esperienza di trading decentralizzata e ad alte prestazioni supportata dal modello AMM e alimentata dalla sua criptovaluta nativa, ovvero il token LEOS. Infine, Leonicorn Swap costruisce un solido ecosistema DeFi e NFT che sarà significativo per presentare agli investitori un’ampia gamma di opportunità di investimento.

Quanti token Leonicorn Swap [LEOS] ci sono in circolazione?

Leonicorn Swap ha coniato 210 milioni di token come Max Supply con 3,1 miliardi di Circulating Supply.

Come viene protetta la rete Leonicorn Swap?

Essendo un token basato su Binance Smart Chain, LEOS è protetto da un meccanismo di consenso Proof of Authority (PoA) e Delegated Proof of Stake (DPoS). A differenza del consenso della prova di lavoro [PoW] utilizzato da Bitcoin, PoSA si basa sulla quantità di token in staking per la selezione dei validatori dei nodi.

Dove puoi acquistare Leonicorn Swap [LEOS]?

I token LEOS possono essere acquistati su Pancake Swap al momento. Il numero degli scambi è in aumento.

Attualmente, LEOS è classificato 2754 su Coinmarketcap .

LEOS è stato quotato su numerosi exchange di criptovalute, a differenza delle altre principali criptovalute, non può essere acquistato direttamente con denaro fiat. Tuttavia, puoi comunque acquistare facilmente questa moneta acquistando prima Bitcoin da qualsiasi scambio fiat-to-cripto e poi trasferiscilo allo scambio che offre di scambiare questa moneta, in questo articolo della guida ti guideremo in dettaglio i passaggi per acquistare LEOS .

Passaggio 1: registrati su Fiat-to-Crypto Exchange

Dovrai prima acquistare una delle principali criptovalute, in questo caso Bitcoin (BTC). In questo articolo ti illustreremo in dettaglio due degli scambi fiat-cripto più comunemente usati, Uphold.com e Coinbase. Entrambi gli scambi hanno le proprie politiche sulle commissioni e altre funzionalità che esamineremo in dettaglio. Ti consigliamo di provarli entrambi e di trovare quello più adatto a te.

Coinbase è anche uno dei più grandi exchange di criptovalute che accetta depositi fiat. Usa il link sottostante per registrarti su Coinbase e riceverai un importo gratuito di $ 10 in BTC dopo aver acquistato $ 100 in criptovalute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 44

Previsione prezzo Coin98 2022, 2025, 2030

crypto 29

Previsione del prezzo del Protocol Orion (ORN) 2022, 2025, 2030