in

Come guadagnare (o perdere) soldi con VeChain

Esistono diversi modi per guadagnare denaro con Vechain. Ma se hai seguito le notizie e gli eventi del settore delle criptovalute negli ultimi mesi, devi aver sentito parlare di incidenti in cui questi investimenti e possibili guadagni sono stati persi. Pertanto, fare soldi con Vechain inizia con il padroneggiare i diversi modi in cui puoi guadagnare con Vechain e identificare le trappole di denaro che ti fanno perdere denaro e come evitarle.

Per capire come puoi guadagnare e perdere denaro con Vechain, esaminiamo le sue recenti prestazioni e i token VET si sono comportati in modo esemplare nell’anno fino ad oggi, aiutando i suoi primi investitori a far crescere i loro investimenti di oltre il 600%. Ma ad un certo punto a luglio, un drastico calo del mercato ha visto perdere oltre l’80% dei suoi prezzi di picco di aprile.

Sebbene si sia ripreso e si prevede che aumenterà ulteriormente il suo valore in futuro, devi continuare a cercare modi diversi che puoi utilizzare per guadagnare ancora di più con i token VET. Ma, cosa ancora più importante, devi assicurarti di conservare il più possibile controllando come altri hanno perso la loro formazione professionale o altri investimenti in criptovalute e imparando come evitare tali perdite.

In questo post, condividiamo i tre modi più comuni e altamente efficaci per fare soldi con Vechain. Ti diciamo anche i tre diversi modi in cui gli investitori Vechain hanno perso i loro investimenti in passato e come puoi conservare i tuoi.

Continuare a leggere.

Come fare soldi con Vechain

Prima di andare avanti, dobbiamo aggiungere che oltre ad aumentare il suo valore di sei volte negli ultimi nove mesi, i volumi medi giornalieri di trading di Vechain sono aumentati di oltre 5 volte durante l’anno. Andando avanti, alcuni esperti sono fiduciosi che il suo valore potrebbe aumentare di oltre l’89000% e raggiungere i $ 10 entro la fine del decennio. Ecco i tre modi in cui potresti sfruttare questa crescita potenziale e utilizzarla per ottenere il massimo.

Investire/HODLing

Il modo più semplice e più adatto ai principianti per fare soldi con Vechain è acquisto di token VEToggi e trattenendoli a lungo. Viene spesso definito investimento a lungo termine – oHODLing – e ti consente di guadagnare nel tempo quando i prezzi dei token VET aumentano.

Ecco un esempio di come funziona e quanto puoi guadagnare come HODLer; se avessi investito $ 1000 in Vechain all’inizio dell’anno, oggi saresti più ricco di $ 6000. Se investi un importo simile oggi e i prezzi dei token VET salgono a $ 10 come ipotizzato nei prossimi nove anni, sarai più ricco di $ 89000 entro la fine del 2030.

Tuttavia, quando decidi di utilizzare i token VET a lungo termine, devi considerare qualcosa di più delle semplici previsioni dei prezzi online. Devi condurre la tua ricerca sulla moneta e, ove possibile, consultare un esperto di criptovalute imparziale. Se, dopo questo, sei convinto del brillante futuro di Vechain e che i suoi prezzi dei token continueranno a salire, procedi con l’acquisto.

Staking e prestito

Lo staking e il prestito ti consentono di guadagnare un reddito passivo sulle criptovalute che possiedi. Puoi scegliere di mettere in gioco le tue partecipazioni Vechain tramite il portafoglio VechainThor ufficiale o piattaforme e portafogli di terze parti come exodus. E il processo è semplice quando inizi acquistando token Vechain, depositando su una piattaforma di staking e abilitando lo staking. Non ci vogliono più di pochi minuti e inizi a guadagnare interessi – sotto forma di token VTHO – entro 10 secondi (il tempo necessario per generare un blocco sulla blockchain di Vechain) dall’abilitazione dello staking.

In alternativa, puoi scegliere di prestare le tue partecipazioni Vechain ad altri investitori e trader che pagano in cambio interessi sulle monete prestate. Oggi ci sono molte app di finanza decentralizzata (DeFi) che abbinano gli investitori ai mutuatari e garantiscono la sicurezza dei tuoi investimenti.

Entrambi questi metodi per fare soldi con Vechain attraggono maggiormente l’investitore a lungo termine. Invece di avere il tuo investimento in Vechain inattivo al freddoportafoglio, potresti scegliere di coltivarlo prestandolo o puntandolo. In tal caso, guadagni doppiamente, sia dall’apprezzamento del valore delle monete che dagli interessi/premi dello staking/prestito.

Vechain trading

Il trading è una forma di investimento a breve termine. Invece di trattenere i token VET per anni, aspettando che il loro valore raggiunga livelli senza precedenti, il trading comporta l’acquisto a un prezzo basso ora e la vendita delle monete non appena il loro valore aumenta. Questo potrebbe avvenire dopo pochi secondi, ore, giorni o addirittura mesi.

Quando fai trading, stai essenzialmente sfruttando la volatilità di Vechain, che ti offre molteplici possibilità di fare soldi durante il giorno. Per avere successo come trader attivo, tuttavia, hai bisogno di un capitale di investimento significativo, anni di esperienza di trading, capacità di analisi di mercato di prim’ordine e accesso a strumenti di trading avanzati.

Modi per perdere soldi con Vechain

Perdere denaro quando si investe in Vechain è facile. In questa sezione, esamineremo i tre modi più comuni per perdere un investimento Vechain e come prevenirli.

Commercio spericolato

L’azione dei prezzi di Vechain sta rapidamente diventando volatile in quanto non è raro vedere il valore della moneta aumentare/ridursi di percentuali a due cifre in un giorno. Lo attribuiamo al fatto che il suo prezzo è ampiamente influenzato dall’andamento ancora più volatile dei prezzi del mercato delle criptovalute e dai sentimenti degli investitori in continua evoluzione. Ci sono anche molti fattori variabili che agiscono sull’azione dei prezzi di Vechain e hanno tutti l’effetto netto di aumentare il rischio per il tuo investimento.

Come può essere evitato: per cominciare, devi acquisire abbastanza esperienza prima di poter iniziare a fare trading attivamente con Vechain. Inoltre, devi perfezionare e migliorare costantemente il tuostrategia commerciale. Ma ancora più importante, è necessario utilizzare tutti gli strumenti di gestione del rischio forniti dal proprio broker crittografico.

Hack di criptovalute

Puoi anche perdere il tuo investimento in Vechain a causa di hacker che prendono di mira singoli portafogli, scambi di criptovalute e pool di prestiti, staking o liquidità. Diversi osservatori del crimine informatico e agenzie di regolamentazione finanziaria riferiscono che l’hacking di criptovalute è in aumento poiché sempre più persone si rivolgono all’hacking come carriera.

Durante tutto l’anno, devi aver sentito parlare dei numerosi hack che hanno scosso il settore, incluso il più recente hack del portafoglio Coinbase o la violazione dello scambio Liquid con sede in Giappone che ha comportato la perdita di risorse crittografiche per un valore di oltre $ 90 milioni.

Come può essere evitato: c’è poco che puoi fare quando si tratta di hack mirati agli scambi di criptovalute, forse semplicemente smettere di mantenere le tue risorse crittografiche in cambio. La maggior parte degli hack ai portafogli personali può, tuttavia, essere ridotta attivando l’autenticazione a più fattori o eliminata quando si investe in un portafoglio hardware affidabile.

Truffe crittografiche

Anche le truffe online sono in aumento e colpiscono principalmente investitori ingenui e spesso avidi. La maggior parte di questi assume la forma di schemi Ponzi e piramidali che promettono agli investitori rendimenti superiori ai tassi di mercato sugli investimenti in criptovalute, spesso piattaforme di prestito o staking.

Gli investitori ingenui affollano queste app DeFi e programmi di investimento e “investono” le loro partecipazioni in criptovalute. Ma prima o poi, i creatori di app o programmi di investimento li mettono offline, interrompono la comunicazione e svaniscono con i fondi degli investitori.

Come può essere evitato: puoi evitare di cadere vittima di truffe online non investendo in programmi che promettono ritorni folli sugli investimenti senza mostrare agli investitori come si realizzano tali rendimenti.

Prima di impegnarsi in qualsiasi programma di investimento in criptovalute, controlla attentamente sia il suo design che i suoi fondatori. Ancora più importante, tieni d’occhio le notizie sulle criptovalute per conoscere le truffe crittografiche esistenti ed emergenti e approfondimenti su come identificare ed evitare i truffatori di criptovalute.

Conclusione: come puoi guadagnare (o perdere) soldi con VeChain?

Le criptovalute sono investimenti rischiosiper progettazione, e Vechain non fa eccezione. Ma lo è praticamente qualsiasi altro investimento digitale o convenzionale. Pertanto, il meglio che puoi fare per fare soldi con Vechain è imparare a conservare tutto ciò che guadagni dal mining, dallo staking e dal trading familiarizzando con i diversi modi in cui altri hanno perso investimenti in criptovalute ed evitarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 83

Come investire in azioni Coinbase 2022

investimenti 82

Fantom (FTM) mi renderà ricco?