in

Cosa posso dire di LAToken?

I soldi possono essere fatti in vari modi creativi. Una cosa che Internet ci ha insegnato (in anni di esperienza) è di stare alla larga da losche opportunità di investimento. Ultimamente, i truffatori si dedicano a una nuova tendenza nel rilascio di criptovalute e nell’emissione di false ICO.
Potresti aver incontrato l’ ardente discussione intorno a LAToken . LAToken sembrava troppo bello per essere vero dalla prima volta che ci ho pensato. E le mie preoccupazioni si sono rivelate vere. Di solito non investo il mio tempo nella revisione di campagne e token ICO così scadenti, ma questo merita l’attenzione che ha ricevuto da me.

Brevemente su LAToken

LAToken sta per Liquid Asset Token. È una criptovaluta basata sulla Russia e ha una nicchia specifica. I possessori di LAToken possono acquistare opere d’arte e beni immobili, principalmente proprietà illiquide. Se hai seguito le notizie LAToken, letto il loro white paper e conosci i loro vantaggi, ti renderai conto di quanto siano irrealistici la loro previsione e le commissioni di transazione. È rischioso entrare nella comunità crittografica senza sapere nulla. Con progetti come LAToken e altri, potresti imbatterti in qualcosa che faresti meglio a evitare. È quasi impossibile per un principiante distinguere la truffa da un vero progetto blockchain, ed è per questo che ho deciso di creare questo pezzo e darti un esempio.

Bandiere rosse che sventolano dappertutto

In qualità di investitore esperto, non investiresti in un progetto troppo superficiale. In effetti, dovresti dedicare la maggior parte del tuo tempo a fare ricerche su questo particolare progetto, approfondendo il loro white paper, le loro piattaforme di gestione della comunità e altri. Bastano pochi minuti di ricerca per strizzare gli occhi con sospetto e chiedersi se questo progetto è realistico o meno. Guarda l’inizio del tour dei misteri di LAToken – AIBanks L’essenza del progetto AI Banks è la seguente: le banche hanno problemi con il punteggio e la credibilità delle storie di credito quando emettono prestiti, il costo del regolamento attorno al quale a causa di frodi e requisiti normativi, devono impegnarsi in un tasso di prestito o semplicemente assumere spese. Possiamo immaginare Valya Preobrazhensky che appare in una “tuta AI Banks con una blockchain in mano, un’API dietro la schiena e un’intelligenza artificiale sotto il braccio”. Guarda da vicino i prestiti della banca tramite chatbot e contratti intelligenti, rivendita di prestiti, blockchain in guardia dai truffatori. E, naturalmente, la vendita di token per garanzie con prestiti e mutui invece di qualsiasi strumento di debito, che sono descritti bene nello “Short Game” .

Approccio irrealistico

Valentin Preobrazhenskiy, CEO di LAToken , ha annunciato la loro prognosi del prezzo del token. Secondo lui, entro il 2025 LAToken dovrebbe crescere 1000 volte e il suo patrimonio varrà 1.2 trilioni. Bene, se guardi da vicino il giornale di AIBanks, dove era CEO, lo ha già fatto e ha ripetuto il suo vecchio “gioco di carte”. Diamo un’occhiata a queste promesse e vediamo se sono realistiche. Un progetto come questo dipenderà dalle loro commissioni di transazione. Le persone non acquisteranno e venderanno prodotti illiquidi ogni giorno, quindi devono aumentare la commissione di transazione per raggiungere i numeri proposti. Il loro white paper , d’altra parte, afferma che offriranno commissioni di transazione dello 0,0001%. Se si calcola in modo approssimativo, il loro piano non sarà in grado di fornire i risultati per raggiungere 1.2 trilioni entro il 2025. Chiedono alla comunità di fidarsi delle loro parole e credere nel loro progetto, credere nei loro numeri e nel loro successo. Abbiamo visto abbastanza per sapere che una simile strategia non funzionerà.

È strano come siano associati a Blockchain ma non renderanno trasparenti i loro processi aziendali

Una delle cose che ho notato durante la ricerca di questo progetto è che si rifiutano di rendere pubblici i loro processi aziendali. Di solito, quando una società vuole attirare gli investitori, rilascia un piano dei propri processi aziendali per gli investitori per essere sicuri che l’azienda andrà bene da sola. In effetti, i possessori di LAToken non potranno nemmeno ricevere i diritti di voto. I fondatori, interpellati, affermano che il prezzo di LAToken dipenderà dal fondo citato in precedenza che si rifiutano di rendere pubblico.

Scarsa gestione della comunità

La gestione della comunità è essenziale in questo settore e non ci sono scuse per rovinare le cose. Tuttavia, i CM LAToken riescono a essere poco professionali. Con diversi casi sulla mia scrivania, posso tranquillamente dire che evitano domande profonde, cancellano i messaggi a cui non possono rispondere correttamente e cercheranno di fare di tutto per far sembrare la chat positiva agli occhi degli altri membri. La comunità è ciò che mantiene vivo e limitato il progetto. I CM LAToken e le persone associate a questo progetto non si preoccupano di questo e usano il loro canale Telegram per scopi pubblicitari e di branding.

Come gestiscono i loro partner aziendali

È facile truffare un principiante e di solito i truffatori prendono di mira i nuovi arrivati ​​della comunità crittografica. Ma cercare di ingannare e giocare con i clienti aziendali è un altro livello. Non sarai in grado di ottenere informazioni sui dettagli aziendali e sulle chat, ma questo caso particolare mostra come la comunità LAToken tratta i suoi clienti – partner aziendali. Le risposte ritardate sono una bandiera rossa se me lo chiedi, ma il fatto che evitino di inviare documenti API per settimane (che vedrai nelle schermate seguenti) è ciò che macina i miei ingranaggi. Hanno bisogno di promemoria costanti per rispondere alle domande dei clienti aziendali. Alcuni potrebbero trovarlo come un segno di un’azienda impegnata e di successo, ma i professionisti vedranno quanto sia scarsa la loro gestione della comunità. È il 21 marzo e non c’è segno dei documenti API o delle risposte del team di supporto. Ed eccoci qui, alla parte più interessante di questa scarsa collaborazione: la loro strategia di marketing, o dovrei chiamarla la strategia di promozione LAToken? Leggere attentamente i requisiti e comprendere come questa strategia rappresenti le tattiche di promozione obbligatorie di LAtoken, ignorando l’intero concetto della partnership. Dopo una lunga e faticosa conversazione, hanno finalmente deciso di attuare alcuni dei cambiamenti, ma se ne sarebbero dimenticati continuamente nelle settimane successive quando glielo chiedevano. E inutile dire che con ogni strategia offerta, implementerebbero un modo per promuovere LAToken. Per non parlare delle migliaia di “Problemi tecnici” che hanno posticipato la data di lancio dal 25 marzo al 4 aprile e poi al 5 aprile. La sequenza dei problemi e del ritardo dell’evento di lancio continua dal 25 marzo all’8 aprile. Alla fine, quando il progetto è stato lanciato e il trading è stato possibile, i membri del team hanno chiesto le statistiche (ovviamente). Puoi vedere come trattano i loro partner aziendali inviando risultati e risposte scadenti. Il centro d’oro è il compromesso di entrambe le società, ma dopo una lunga fila di chat. E chi lo sa? Quando cambiano idea, condizioni e strategie?

Altri pezzi mancanti o scappatoie nel loro progetto

Una cosa che penso sia insolita e ridicola è che si offrono di vendere l’arte, la proprietà immobiliare o altri oggetti illiquidi a pezzi. Puoi vedere Valentin Preobrazhensky che ci dice che possono vendere tokenize i pezzi di prodotti illiquidi e venderli sulla loro piattaforma in questa intervista . Immagina di acquistare una parte di The Starry Night di Vincent Van Gogh e condividerla con altre 3-4 persone che hanno acquistato la versione tokenizzata del prodotto. MA – ecco la parte migliore. WeBuy ha pagato 3BTC per la quotazione e la generazione di 100 visite dalla famosa “comunità di 300.000 trader” di LAToken e si sono avvicinati a 0 vendite, nonostante abbiano pubblicato post SMM, mail alla loro base e persino banner sulla loro homepage. Come si dice nel gergo della strada, la loro oca è cotta. Il significato di “la tua oca è cotta” è nominalmente “sei in grossi guai”, ma può includere “ti sei causato grossi guai”. È in qualche modo simile nel significato a un’altra espressione: “sei un’anatra morta”. I guai generano guai in quanto tali, non creare problemi o ti daranno fastidio. Dirottare problemi o entrare nella stessa stanza con esso potrebbe farti guadagnare la notorietà di cui hai bisogno, ma i risultati possono essere l’opposto di quello che ti aspetti. Un’associazione sbagliata potrebbe danneggiare il tuo profilo e ci vorranno alcuni anni, oppure un buon social media manager per fumigare una cattiva impressione sul tipo di attività che hai.

Nessuna leva disponibile

Questo scambio non fornisce scambi con leva in criptovalute, come nel caso della maggior parte delle sedi simili. Chi desidera speculare sui prezzi, senza possederli, può invece aprire un conto con un altro. Quasi tutti i broker che offrono il trading di CFD su criptovalute forniscono leva e i livelli sono generalmente più alti di quelli offerti da alcuni exchange Vendere opere d’arte per pezzi non è solo ridicolo e inimmaginabile, è praticamente (legalmente) impossibile da fare. Le questioni legali e di sicurezza correlate all’acquisto e alla vendita di opere d’arte non concordano con il loro metodo di acquisto e vendita di opere d’arte. Senza contare che i fondatori parlano anche della tokenizzazione di altri oggetti illiquidi. Promettono che la loro piattaforma sarà in grado di tokenizzare oggetti illiquidi, rendendoli quindi più liquidi (non ha alcun senso, vero?). Valentin, quando poneva domande difficili, evitava di rispondere o di mostrare la sua faccia. Ecco il punto. Nel rapporto Merkle citato da Valentin, ha affermato che “la capitalizzazione di mercato di tutte le criptovalute è aumentata dell’830% dallo scorso agosto, raggiungendo i 165 miliardi di dollari. Il tasso di adozione delle criptovalute potrebbe alla fine essere alto quanto quello dei telefoni cellulari e di Internet a banda larga, grazie ai vantaggi della tecnologia blockchain tra cui bassi costi di transazione, sicurezza, trasparenza, facilità delle transazioni transfrontaliere e simili “. C’era anche un grafico per mostrare come sarà il mercato nel 2025. Secondo LAT Crypto Research, il volume degli scambi di criptovalute di asset potrebbe superare i 40 trilioni di dollari entro il 2025, mentre a lungo termine potrebbe superare la capitalizzazione dei corrispondenti asset scambiati di 10 volte. Valentin potrebbe effettivamente fare un ottimo servizio al mercato delle criptovalute con questa previsione. Allora, cosa sarà? Nutrire le tue illusioni con questa previsione trilione?

Conclusione

Non ci vuole troppo tempo per rendersi conto che hai affrontato un falso progetto blockchain senza risposte da parte degli amministratori delegati e nessun vero piano d’azione quando affronti LAToken. Il loro cuore potrebbe essere in una buona posizione, ma il loro piano aziendale e il riconoscimento del marchio sicuramente non lo sono. Passerei più tempo a trovare risposte alle domande della comunità e dei media che a nascondermi dietro altri progetti e startup. Il loro progetto sembra essere losco, falso e irragionevole, secondo i risultati che ho. Hanno una grande campagna di marketing che grida ad alta voce sui loro “vantaggi” e su come LAToken sia rivoluzionario. Ma non c’è niente a sostegno delle loro urla. Il mio consiglio alle persone associate a questo progetto (oltre a non realizzare falsi progetti blockchain) sarebbe di rivolgersi alla loro comunità e rispondere alle loro preoccupazioni. E per voi, miei futuri investitori, continuate a cercare un progetto dei vostri desideri.
criptovalute 18

Il prezzo di BTC per raggiungere $ 400k prevede l’analista

criptovalute 39

Come fare trading di criptovaluta: punti chiave e suggerimenti