in

Il prezzo di BTC per raggiungere $ 400k prevede l’analista

L’analista di criptovalute Dave the Wave ha previsto che il prezzo di BTC raggiungerà $ 400k. Questo è nel mezzo della pandemia di coronavirus in corso, che ha visto il re delle criptovalute, Bitcoin, insieme ad altre criptovalute, essere colpiti negativamente, ei loro prezzi precipitare in modo significativo. Tuttavia, il prezzo di Bitcoin è stato rialzista negli ultimi tempi, superando il livello di $ 7.200. L’analista Dave the Wave, che prevede che il prezzo di BTC raggiungerà i $ 400.000, è noto nel settore per le sue previsioni appropriate con un track record impressionante.

Il prezzo di BTC per raggiungere i $ 400k nel tempo prevede Dave

Nel mondo delle criptovalute, le previsioni di Dave the Wave hanno sempre un peso significativo. Questo dopo che aveva predetto nel luglio dello scorso anno che BTC sarebbe entrato in un trend ribassista parabolico e il prezzo del Bitcoin è sceso da $ 11.600 a $ 6.425 come aveva previsto. Tuttavia, ora Dave crede che la criptovaluta sia pronta per un “ciclo di espansione e contrazione” che potrebbe portare la criptovaluta principale a $ 400.000. Secondo quanto riferito, Dave sta aggiornando le sue previsioni BTC a lungo termine e sta aumentando notevolmente il suo obiettivo di prezzo. Dave ha attualmente diverse rivelazioni da fare riguardo al prezzo di Bitcoin dopo aver tracciato una curva rispetto alla storia passata. Oltre al prezzo di BTC di Dave che ha raggiunto l’analisi di $ 400k, prevede inoltre che la volatilità di BTC continuerà a diminuire nel prossimo decennio mentre la criptovaluta si imbarcherà in un drammatico ciclo di boom e bust. Il ciclo di boom e crisi che spiega porterà il prezzo di BTC a $ 110.000 verso la fine del 2022. In seguito, Dave prevede che BTC scenderà a un minimo di $ 30.000 nel 2025. Una volta che il prezzo sarà fissato a $ 30.000 entro il 2025, Dave afferma che inizierà una ripresa a lungo termine che lo porterà a livelli sconcertanti raggiungendo i $ 400.000 nel 2029.

Il punto di riferimento del trading BTC da $ 200 a $ 500K

Nel post di Dave su Twitter, la criptovaluta potrebbe salire a circa $ 500.000 e scambiare tra $ 200-500.000 entro la fine del decennio. Il modo in cui BTC aumenterebbe a questi prezzi rimane un mistero, specialmente per i novellini del settore. Tuttavia, non è la prima volta che Bitcoin aumenta di una quantità apparentemente impensabile. Con la precedente previsione di Dave the Wave che si è avverata in passato, questo dà credito a questa previsione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 10

EOS mining: la guida al mining n. 1 per principianti

criptovalute 41

Cosa posso dire di LAToken?