in

Cosa puoi comprare con Bitcoin?

La grande domanda “cosa puoi comprare con Bitcoin?” rimane nell’aria poiché molte persone continuano a chiedersi quante aziende abbiano adottato Bitcoin come metodo di pagamento. Molte persone vogliono prendere parte alla rivoluzione blockchain e sradicare l’uso delle valute legali, ma sono trattenute dalle industrie che si sono rifiutate di adottare l’uso di Bitcoin.

Tuttavia, ora ci sono molte aziende e molte altre che ora accettano l’uso di Bitcoin per il pagamento sulla loro piattaforma. Con ciò, il numero di cose che puoi ottenere con Bitcoin è in costante aumento. Di seguito è riportato un elenco di cose che puoi acquisire e pagare con Bitcoin, chi lo sa? Le cose strane che ti piacciono potrebbero entrare nell’elenco.

Quindi, cosa puoi comprare con Bitcoin?

Il cibo che puoi acquistare con Bitcoin

C’è stato un tempo in cui nessuno avrebbe pensato che fosse possibile ottenere un pasto e pagare con Bitcoin. Chi avrebbe mai immaginato che sarebbe arrivato un momento in cui potrai saziare le tue voglie di cibo come una deliziosa pizza calda, sontuose patatine al formaggio e persino hamburger alla fine? Diverse grandi industrie alimentari e negozi di alimentari in giro stanno prendendo bitcoin in cambio dei loro beni.

Burger King è stata una delle prime catene alimentari a iniziare ad accettare pagamenti dai suoi numerosi clienti in Bitcoin e in altre grandi aziende. Le filiali di Burger King di alcuni paesi hanno anche aggiunto Bitcoin al loro sito Web in modo che i clienti possano semplicemente ordinare i loro hamburger e riceverli consegnati. KFC ha iniziato con il Bitcoin Bucket che offriva un secchio di costolette di pollo in cambio di bitcoin. Ora le persone possono altre costolette dal loro comune preferito e pagare semplicemente con Bitcoin

Domino Pizza è stata un’altra catena alimentare che ha radicato Bitcoin nei suoi servizi. Ora le persone possono ordinare la loro pizza in qualsiasi gusto e dimensione e pagare semplicemente con Bitcoin. Questo metodo di pagamento è disponibile nei loro vari ristoranti e anche attraverso i loro servizi online dove puoi riceverlo direttamente a casa tua.

I fast food di tutto il mondo stanno tutti prendendo Bitcoin come pagamento. Se sei vegetariano o vuoi semplicemente mangiare in modo sano, allora Bitcoin ti copre perché puoi comprare la tua frutta e verdura sana preferita e continuare a pagare con i tuoi bitcoin.

Anche la Cina ha ristoranti dove puoi fare colazione mentre vai al lavoro. Puoi anche acquistare e goderti i tuoi prodotti da forno da diverse panetterie che ora accettano Bitcoin come metodo di pagamento e puoi trovare il più vicino a te e iniziare a spendere quei bitcoin. Alcuni altri cibi che puoi acquistare con Bitcoin includono chipotle, cibo tailandese, olio d’oliva, salsa piccante, cheesecake, patatine al formaggio, insalata e anche cibo sottomarino. Tuttavia, ci sono molti altri alimenti che puoi acquistare con bitcoin, scopri nei ristoranti e nei negozi di alimentari intorno a te se accettano bitcoin come pagamento.

Bevande e bevande che puoi acquistare con Bitcoin

Tutti amano il caffè. Molte persone devono solo bere quel caffè mattutino prima di iniziare la giornata. Ecco perché è diventato importante che qualcosa di così vitale per la vita di molte persone venga acquistato con Bitcoin. Questa è diventata una realtà poiché molti caffè ora accettano bitcoin come pagamento per le loro merci. Inoltre, se vuoi comprare da bere e festeggiare con gli amici o semplicemente rilassarti, puoi ancora farlo con bitcoin.

Le bevande energetiche possono essere acquistate con l’uso di Bitcoin in diversi negozi. Diversi bar e negozi stanno ora collaborando con Bitcoin per dare alle persone l’accesso ai loro drink preferiti in cambio di bitcoin. Quindi ora puoi acquistare quella bottiglia di vino, una tazza di tè, un bicchiere di birra, una lattina di soda e persino acqua alcalina con i tuoi bitcoin. Esatto, Bitcoin può offrirti un sacco di bevande e drink.

Vestiti e scarpe che puoi acquistare con Bitcoin

Se puoi acquistare cibo e le tue diverse bevande preferite con bitcoin, allora ha senso solo che altre cose siano incluse nel mix. E se potessi acquistare i tuoi capi di abbigliamento preferiti e quella scarpa che hai sempre desiderato con dei bitcoin? Bene, è del tutto possibile! Ci sono così tanti negozi e centri commerciali che ti permettono di pagare i loro prodotti con Bitcoin.

Ora puoi ottenere quella giacca che desideri da molto tempo o quei jeans che hai sempre desiderato e pagare semplicemente con bitcoin. Enormi mercati online come Amazon, eBay e persino Etsy hanno diversi commercianti sulle loro piattaforme che accettano bitcoin in cambio delle loro merci. Quindi puoi controllare i venditori con l’abbigliamento che desideri e poi ordinarne alcuni per te.

Molti altri servizi online accettano solo bitcoin come modalità di pagamento e rifiutano completamente le valute legali. Anche boutique come Beloved e Joli Originals accettano bitcoin come modalità di pagamento in cambio di vestiti e scarpe. Quindi puoi semplicemente entrare lì con la tua carta di debito Bitcoin e iniziare a strisciare via in cambio di vestiti e scarpe.

Diversi altri accessori di abbigliamento che puoi ottenere con Bitcoin includono cinture, top e t-shirt, giacche e cappotti, maglioni, cappelli, calzini, berretti, orecchini, collane, orologi, abbigliamento da spiaggia e anelli. L’estate è qui e tutti stanno facendo scorta di abiti estivi, puoi iniziare i tuoi acquisti oggi e pagare con bitcoin questa volta.

Auto che puoi acquistare con Bitcoin

L’acquisto di auto può essere un’impresa difficile da raggiungere, soprattutto auto di lusso. Diventa persino difficile per coloro che detengono bitcoin e questi settori non hanno una vasta selezione di settori tra cui scegliere. È ancora più difficile quando cerchi un’auto di lusso da guidare in grande stile. Per quanto sia difficile, è ancora possibile e abbiamo buone notizie per te in questa sezione.

Diversi marchi automobilistici offrono le loro auto di lusso agli acquirenti in cambio delle loro auto. Questi marchi consentono agli appassionati di auto che detengono criptovalute di avere accesso all’auto dei loro sogni prima di quanto pensassero. Se sei un amante di Rolls-Royce, allora sei fortunato perché questo marchio consente ai clienti di acquistare le loro auto in cambio di bitcoin.

Anche Mercedes-Benz, il più antico marchio automobilistico, si sta muovendo con la marea e consente ai clienti di acquistare le proprie auto in cambio di Bitcoin. Lo stesso vale per Ferrari, Porsche, Bugatti, Bentley, Mustang, Volkswagen e persino per le auto elettriche come Tesla. Con questi marchi di auto di lusso, il tuo investimento con bitcoin inizierà a sembrare la scelta migliore che tu abbia mai fatto.

Veicoli non di lusso che puoi acquistare con Bitcoin

Ci sono più di veicoli di lusso disponibili per l’acquisto dei proprietari di bitcoin. Sono ancora disponibili diversi veicoli e i marchi accettano bitcoin in cambio della loro vasta gamma di veicoli. Quindi, se stai cercando di acquistare un autobus oggi, controlla il prezzo in bitcoin e puoi effettuare l’acquisto. Gli elicotteri sono disponibili anche per l’acquisto in Bitcoin.

Anche le aziende di camion si stanno unendo alla rivoluzione Bitcoin e accettando bitcoin in cambio dei loro veicoli. Anche mixer e gru possono ora essere acquistati nei negozi di tutto il mondo e poi pagati con bitcoin. Veicoli su due ruote come moto e scooter vengono venduti anche nei negozi di tutto il mondo e Bitcoin è accettato come pagamento per quei veicoli.

Altri veicoli che possono essere acquistati con l’uso di Bitcoin sono biciclette, motociclette e aerei tra molti altri. Qualunque sia il veicolo che stai cercando; se è sul mercato allora puoi sicuramente fare un acquisto con bitcoin in uno dei tanti negozi che lo offrono. Quando qualcuno ti fa la domanda “cosa puoi comprare con Bitcoin?” puoi semplicemente mostrare la tua nuova bici.

Dispositivi elettronici che puoi acquistare con Bitcoin

A causa della rivoluzione del bitcoin, le persone non hanno più bisogno di portare con sé la carta di credito quando vogliono fare acquisti, ora puoi effettuare acquisti ed effettuare pagamenti Bitcoin. Anche i dispositivi elettronici non sono esclusi da questo mix. La tecnologia ha reso le cose molto più semplici con l’avvento della rete blockchain ed è normale che possiamo ottenere gadget tecnologici anche con bitcoin.

In questi giorni, c’è un gadget per tutto ciò che facciamo. Dagli smartphone ai gadget per computer ai gadget per auto e molti altri, tutto è stato progettato per rendere la nostra vita più semplice e migliore. Molti negozi in cui puoi acquistare questi gadget elettronici accettano bitcoin come pagamento ora. Esistono persino mercati online che consentono alle persone di acquistare gadget elettronici sulla loro piattaforma e quindi pagare con bitcoin.

Overstock è uno dei mercati online che consente alle persone di acquistare hardware ed elettronica dalla loro piattaforma. È stata una delle prime aziende a iniziare ad accettare bitcoin e la loro vasta selezione di dispositivi elettronici ti farà spendere quei bitcoin in pochissimo tempo. Newegg è un’altra piattaforma online che ti offre gadget elettronici. Hanno tutto ciò di cui hai bisogno in termini di elettronica.

I vari dispositivi elettronici che possono essere acquistati con bitcoin come pagamento sono dispositivi di localizzazione, stampanti, cuffie e altoparlanti, droni, power bank sia per telefoni che per laptop, fotocamere e persino gadget di sicurezza come metal detector, localizzatori GPS, CCTV e molti altri . Qualunque cosa tu stia cercando, tieni a portata di mano la tua criptovaluta e sarai a posto.

Articoli da gioco che puoi acquistare con Bitcoin

Molte persone amano i giochi e vorrebbero acquistare i loro videogiochi preferiti con l’uso di bitcoin. Molte persone non escono nemmeno più di casa per acquistare i propri gadget di gioco, comprese le  cuffie  . Vanno semplicemente online e trovano una piattaforma che offre i prodotti che stanno cercando, quindi fanno acquisti. Ora, quando cerchi nei negozi virtuali, puoi anche cercare una sezione in cui puoi pagare con bitcoin.

Molte piattaforme online che vendono giochi ora accettano pagamenti in bitcoin. Xbox per uno, consente ai giocatori di pagare per i giochi e abbonarsi a Xbox con bitcoin. PlayStation Network è un’altra piattaforma che ora accetta bitcoin come pagamento per i propri giochi, abbonamenti e componenti aggiuntivi. Anche un sito Web di giochi indie chiamato Humble Bundle ha aderito alla fiera e accetta pagamenti in bitcoin.

Zynga è anche un’altra piattaforma in cui puoi ottenere giochi per i tuoi smartphone e anche giocare a giochi online, hanno anche iniziato ad accettare bitcoin sulla loro piattaforma in cambio dei servizi resi. Quindi, con tutte le piattaforme che accettano bitcoin disposte davanti a te, ora puoi ottenere i tuoi oggetti e skin di gioco, il tuo hardware di gioco, la realtà virtuale e i videogiochi.

Servizi e software online acquistabili con Bitcoin

Molte aziende che sviluppano software si stanno unendo al treno e ora accettano pagamenti in Bitcoin per i loro servizi e i loro prodotti. Questo servizio attraversa la sezione personale e le sezioni aziendali. Ora puoi utilizzare bitcoin per pagare servizi come web hosting, servizi di sicurezza e acquistare software come software server e anche software di mining di criptovaluta.

Tuttavia, il mercato non è universale nella sua decisione di accettare bitcoin per i pagamenti. Un’azienda deve decidere che una valuta digitale funziona altrettanto bene delle valute legali quando si tratta di pagamento. Aziende come la rete Dish che fornisce servizi satellitari hanno incorporato pagamenti bitcoin sulla loro piattaforma. ExpressVPN, noto anche per la sua rete VPN sicura e veloce, consente anche ai clienti di pagare con bitcoin.

È persino diventato possibile pagare anche per iscriversi a siti di incontri come OkCupid e trovare quell’amore che ti ha escluso. Reddit è un altro servizio online che consente ai trader di passare a premium abbonandosi con Bitcoin. Anche una piattaforma per la registrazione del tuo nome di dominio chiamata Namecheap si è unita al carrozzone e i domini ora fanno parte delle cose che puoi acquistare usando bitcoin.

Puoi anche acquistare i tuoi giornali online oggi con bitcoin se ti abboni a Bloomberg o Chicago Sun-Times. Diversi antivirus e registratori dello schermo sono disponibili per l’acquisto con bitcoin. Puoi ottenere sicurezza Internet e  software mining  di per di criptovalute imparare a estrarre criptovaluta oggi.

Carte regalo che puoi ottenere con Bitcoin

Le carte regalo sono molto popolari ora soprattutto come ricompensa o gettone da diversi siti web. È un altro modo che risolve il problema di come acquistare Bitcoin da siti che non accettano pagamenti Bitcoin. Puoi acquistare carte regalo e quindi utilizzare le carte regalo per acquistare da piattaforme che non accettano bitcoin per i loro beni e servizi. Una carta regalo è sempre un metodo sicuro per effettuare pagamenti ogni volta che una piattaforma online non accetta pagamenti in criptovaluta.

Potresti anche voler regalare queste carte regalo a una persona cara per il suo compleanno in modo che possano acquistare tutto ciò che vogliono da negozi online come Amazon e altre aziende. Le carte regalo danno accesso all’acquisizione utilizzando criptovalute da aziende di tutto il mondo. eGifter è una delle piattaforme su cui puoi ottenere queste carte regalo di qualsiasi valore desideri. Instagift e molti altri consentono anche di spendere quei Bitcoin sulle loro carte regalo disponibili.

Servizi di viaggio che puoi acquistare con Bitcoin

Ci sono molte agenzie di viaggio oggi in tutto il mondo e sono tutte in competizione per avere la possibilità di impressionare le persone con i loro pacchetti. La maggior parte di loro ha pacchetti di viaggio simili e quindi, per distinguersi, alcuni di loro hanno escogitato nuove modalità di pagamento che attireranno diversi potenziali clienti. Ora puoi prenotare quella vacanza che hai sempre desiderato fare e poi pagare con l’uso di bitcoin.

Expedia consente ai clienti sulla loro piattaforma di prenotare hotel e ottenere biglietti di viaggio attraverso di loro con le tue monete. Webjet offre il pacchetto completo di viaggio e turismo e consente ai clienti di ottenere i propri pacchetti di viaggio con Bitcoin. Le persone possono ora pagare hotel, noleggiare auto e pagare biglietti aerei utilizzando la moneta digitale; bitcoin. Se stai cercando l’agenzia di viaggi più vicina a te, puoi semplicemente controllare Bitcoin Travel per un elenco dettagliato di tutte le agenzie che accettano pagamenti in bitcoin in cambio di servizi di viaggio.

CheapAir, che esiste dal 1989, si è unito alla rivoluzione Bitcoin e ha iniziato a utilizzare la criptovaluta come metodo per effettuare pagamenti sulle proprie piattaforme. Se stai cercando di viaggiare, puoi semplicemente pagare con valuta digitale tramite il tuo portafoglio. Virgin Airlines consente inoltre alle persone di acquistare biglietti per viaggi nello spazio con criptovalute. La più grande compagnia aerea scandinava sta cercando di integrare anche una sezione che permetta ai suoi clienti di acquistare biglietti con bitcoin.

Gadget per la casa che puoi acquistare con Bitcoin

Ci sono molti elettrodomestici che si possono acquistare con bitcoin. Molti negozi fisici e online offrono i loro gadget per la casa in cambio di Bitcoin come pagamento. La maggior parte di questi elettrodomestici sono stati realizzati dalle migliori marche in tutto il mondo, quindi non devi preoccuparti della qualità di questi prodotti quando usi le monete come metodo di pagamento.

Con bitcoin, ora puoi acquistare il tuo televisore e in qualsiasi dimensione e marca tu scelga. Puoi anche acquistare i tuoi elettrodomestici da cucina come il forno a microonde, il tostapane, la lavastoviglie e molti altri con bitcoin. È anche possibile acquistare i tuoi frigoriferi, lavatrici, diffusori e tanti altri elettrodomestici con l’uso di bitcoin.

Mobili che puoi acquistare con bitcoin

Se vuoi trasferirti in una casa e acquistare nuovi mobili, ora puoi farlo con bitcoin. Se stai cercando di ridecorare o aggiungere nuovi mobili alla tua casa o al tuo ufficio, bitcoin ti copre per entrambi i motivi. I produttori e i venditori di mobili ora supportano i pagamenti in bitcoin sulla loro piattaforma e accettano anche altre importanti valute digitali.

Ora puoi rifornire il tuo soggiorno di console, divani, cuscini, espositori, poltrone e anche librerie. Se stai cercando di aggiungere nuove tende, puoi comunque pagare questi articoli con bitcoin. Qualunque siano le decorazioni che stai facendo alle stanze della tua casa o del tuo ufficio, fanno parte delle cose che puoi acquistare usando bitcoin.

Alcuni articoli per la camera da letto che possono essere acquistati con bitcoin sono coperte e lenzuola, materassi e cuscini, letti e testiere. Se aspetti un neonato in casa, puoi anche acquistare culle e culle con i bitcoin che possiedi. Se vuoi apportare modifiche alla tua sala da pranzo, il tavolo da pranzo e le sedie in marmo che stavi desiderando possono ora essere acquistati con bitcoin.

Se sei un giardiniere o stai cercando di avviare un giardino e hai bisogno di elettrodomestici per il tuo giardino, puoi acquistare amache e fioriere da giardino con bitcoin in diversi negozi online e negozi fisici. I mobili per ufficio non vengono tralasciati e la parte migliore è che alcuni di questi negozi offrono ai clienti la consegna gratuita quando acquistano tramite bitcoin online. Quindi, la convenienza è promessa da ogni parte con bitcoin.

Beni immobiliari che possono essere acquistati utilizzando Bitcoin

Il settore immobiliare è uno dei principali asset investiti nel settore finanziario. Sono i migliori perché sono un investimento a vita che produrrà sempre un numero di profitti annuali o mensili. Questo è il motivo per cui molte persone hanno scelto di acquistare una proprietà immobiliare come opzione di investimento. I bitcoin lo hanno reso più possibile dando ai proprietari la possibilità di acquisire proprietà.

Puoi scegliere di acquistare un appartamento oggi con bitcoin o possedere una villa con bitcoin. Puoi anche scegliere di acquistare un terreno in una posizione particolare e costruire da zero con bitcoin. Anche le case a schiera sono un buon investimento e acquistarne una ora è possibile con bitcoin. Molte agenzie immobiliari con siti web online ti danno la possibilità di acquistare proprietà con bitcoin online.

Puoi scegliere la compagnia che preferisci, lo stato che desideri e la città. Puoi scegliere tra le tante opzioni l’immobile che vuoi acquistare. Queste proprietà possono quindi essere vendute in seguito o affittate se stai cercando di trarre molto più profitto dal tuo investimento in bitcoin. Quindi, se stai cercando di acquistare uno chalet, ora è possibile acquistarne uno oggi con la tua criptovaluta.

Altri accessori e dispositivi che puoi acquistare con bitcoin

Con il numero sempre crescente di posti che accettano bitcoin e qualsiasi altra moneta digitale, le persone stanno iniziando a ricevere oggetti stravaganti con bitcoin/elettrodomestici e per ufficio che possono sembrare minuscoli sono ora disponibili con bitcoin e qualsiasi altra valuta digitale. Se vuoi ottenere accendini e specchietti per il trucco, puoi acquistarli con i tuoi bitcoin oggi.

I cuscini per massaggi per il tuo comfort possono essere acquistati anche da negozi fisici e negozi online che accettano bitcoin. Massaggiatori portatili, oggetti d’antiquariato, cacciatori di zanzare, specchio per il trucco a LED, articoli per scrivere, tazze da caffè, fiori, tessuti e tanti articoli possono essere acquistati quando si utilizza un negozio che accetta il pagamento con una moneta digitale.

Alloggi e forniture per animali domestici che puoi ottenere

Sei consapevole che i gadget per gli umani non sono le uniche cose disponibili che puoi ottenere con una criptovaluta? Anche i tuoi animali domestici sono ampiamente curati, puoi effettuare acquisti su diverse piattaforme per gli strumenti di cui il tuo animale domestico ha bisogno. Molti negozi di animali offrono attrezzature per la toelettatura dei tuoi animali domestici, aiuti per il commercio, giocattoli per animali domestici, alimenti e anche i loro vestiti in cambio di una criptovaluta.

Un altro fatto sorprendente è che ci sono molte aziende in giro che accettano pagamenti con valuta digitale per fornire al tuo animale domestico una sistemazione conveniente che i tuoi animali domestici adoreranno sicuramente. Tutto quello che devi fare è navigare sul web e trovare negozi che lo accettino. Puoi quindi effettuare pagamenti e quindi usufruire di questi fantastici servizi.

Lingotti che puoi acquistare con Bitcoin

Se vuoi immagazzinare la tua ricchezza in modo non convenzionale, puoi convertire i tuoi fondi in forme metalliche. I commercianti di lingotti si stanno unendo alle masse e ora offrono i loro prodotti in cambio di pagamenti in bitcoin. Ora, oltre a spendere bitcoin online, puoi entrare in una società di lingotti come BitGold e cambiare i tuoi bitcoin in freddo. Ma se stai cercando comodità, la loro sezione di e-commerce sul loro sito ti consente di pagare con bitcoin online

BitGold non è tuttavia l’unica azienda che fa uso di bitcoin, Amagi Metals è stata una delle prime aziende ad iniziare ad accettare bitcoin in cambio dei loro metalli preziosi. Si spera che molte altre aziende si uniranno presto al treno in movimento.

Commercianti che accettano bitcoin in Giappone

Nel 2017, Recruit Lifestyle ha deciso di collaborare con Coincheck che come scambio di Bitcoin in Giappone per sviluppare un’app per il pagamento mobile direttamente nel punto vendita. Questa app ha permesso ai commercianti situati in ogni area del Giappone di accettare pagamenti bitcoin molto facilmente dai loro clienti.

Una catena di negozi di occhiali è stata tra le prime ad accettare bitcoin, ma non sono stati gli ultimi. Quasi trecento negozi sparsi per il Giappone hanno iniziato ad accettare bitcoin. Quindi ora puoi semplicemente entrare in un ristorante, un negozio al dettaglio e anche una farmacia, acquistare i loro prodotti e pagare i servizi con Bitcoin.

La parte migliore è che man mano che l’elenco sta crescendo, si sta espandendo anche per includere altri settori. Anche gli hotel in Giappone accettano bitcoin in cambio delle loro merci. Quindi ora puoi acquistare una notte in un hotel a cinque stelle in Giappone e utilizzare bitcoin per il pagamento dal tuo portafoglio. C’è anche la società Kai che utilizza anche BTC come modalità di pagamento, possiede cinque migliori ristoranti in Giappone, quindi potresti essere fortunato la prossima volta che visiti uno dei loro stabilimenti in Giappone.

Beneficenza e consigli che puoi dare con bitcoin

È sempre una buona idea restituire alla società. Tuttavia, molte persone sono scoraggiate a causa degli oneri elevati associati alla donazione in beneficenza. Alcune persone vorrebbero anche dare ma non vogliono far conoscere la propria identità. Bitcoin risolve a sufficienza questo problema collaborando con organizzazioni di beneficenza che ti aiuteranno a mantenere anonima la tua donazione quando paghi con bitcoin.

Wikimedia Foundation è una delle organizzazioni senza scopo di lucro ed è stata sviluppata per ispirare lo sviluppo e la condivisione di materiali educativi gratuiti a persone di tutto il mondo e anche in diverse lingue. Questa fondazione accetta donazioni in bitcoin e manterrà la tua donazione anonima se lo desideri. Puoi donare oggi e sapere che i tuoi bitcoin stanno acquistando risorse educative per alcune persone oggi.

L’elenco di Bitcoin per beneficenza è un ampio elenco di organizzazioni di beneficenza legittime che accettano donazioni in BTC. Gli indirizzi del portafoglio di questi enti di beneficenza sono resi disponibili anche sulla piattaforma per consentirti di donare immediatamente sulla piattaforma. L’elenco è in continua crescita e continuerà ad aggiornarsi man mano che altre organizzazioni si uniranno al treno bitcoin.

Modi non comuni per spendere Bitcoin

Oltre ad acquistare beni con bitcoin, ora puoi acquisire un’istruzione utilizzando la criptovaluta. L’Università di Nicosia è stata una delle prime scuole di Cipro ad accettare tasse universitarie in Bitcoin. Anche un negozio di fumetti a Los Angeles si è unito come uno dei primi negozi di fumetti che utilizzano bitcoin come modalità di pagamento. Non sono soli in quanto esiste un mercato di lusso per BTC online in cui è possibile acquisire ville e yacht utilizzando bitcoin. Anche una catena di gioielli chiamata Reeds negli Stati Uniti ha iniziato ad accettare bitcoin come pagamento.

Ci sono centinaia di casinò e siti di gioco d’azzardo online che puoi divertirti con la tua moneta se ti senti fortunato. La loro sezione e-commerce ti consente di depositare bitcoin per iniziare a giocare. Anche il dark web presenta sempre diversi mercati che offrono cose che puoi acquistare utilizzando i bitcoin, sebbene questi siti Web e mercati si trovino solitamente in paesi che non hanno ancora legalizzato i bitcoin.

Bitcoin può essere convertito in denaro?

Questo è del tutto possibile e ci sono diversi modi per convertire i tuoi Bitcoin in contanti. Dopo la conversione, se lo desideri, puoi trasferirlo su un conto bancario. Esistono scambi di criptovalute come Kraken che ti consentono di vendere i tuoi bitcoin e quindi inviare il denaro al tuo conto bancario fornito. È molto sicuro, ma a volte ci vogliono giorni prima che i fondi vengano ricevuti dalla tua banca.

Puoi anche convertire i tuoi Bitcoin in contanti su diversi ATM bitcoin sparsi in tutto il mondo. Con questi sportelli automatici puoi prelevare contanti utilizzando la tua  carta di debito Bitcoin  . Ci sono migliaia di ATM di criptovalute sparsi in 76 paesi e c’è un radar ATM di monete online che ti permette di trovare il bancomat più vicino a te. La tua carta di debito bitcoin può essere utilizzata anche per questo particolare scopo in quanto puoi semplicemente utilizzarla su piattaforme che ti consentono di utilizzare una carta di debito sulla loro piattaforma di e-commerce. Diversi exchange distribuiscono questa carta di debito e funzionano proprio come una MasterCard.

Anche le transazioni peer-to-peer funzionano bene se stai cercando un metodo anonimo per utilizzare i tuoi bitcoin. Puoi vendere ad altri acquirenti e quindi ottenere un deposito in contanti o un bonifico bancario. Tuttavia, si consiglia di richiedere un documento di identità per assicurarsi che l’acquirente sia legittimo.

Dove posso spendere i miei Bitcoin?

Ci sono diversi posti dove puoi spendere i tuoi bitcoin. Molte aziende e aziende stanno collaborando con bitcoin e molte altre stanno ancora partecipando. Con questo in mente, puoi spendere su siti Web che offrono i loro servizi online in cambio di bitcoin. Ci sono anche negozi walk-in che consentono agli utenti di pagare i servizi con bitcoin.

Ristoranti, bar, hotel, gioiellerie, negozi di antiquariato e tanti altri  accettano bitcoin  e molte altre criptovalute come pagamento oggi e l’elenco non finisce mai. Chiedi semplicemente alle aziende vicino a te o controlla online se un negozio accetta criptovalute, quindi puoi patrocinarle.

C’è un boom nell’adozione della criptovaluta con Bitcoin in prima linea e le banche centrali stanno anche valutando lo sviluppo delle proprie valute digitali della banca centrale (CBDC) per contrastare l’adozione della criptovaluta in tutto il mondo.

Bitcoin (BTC) è stata la criptovaluta leader sia in termini di valore che di capitalizzazione di mercato sin dalla sua invenzione. È anche la criptovaluta leader quando si tratta di criptovalute utilizzate come opzioni di pagamento rispetto ad altre criptovalute popolari come Bitcoin Cash (BCH), Ethereum (ETH) e simili.

Oltre ad essere scambiati sulla maggior parte degli scambi di criptovalute, molte infrastrutture tra cui bancomat Bitcoin e carte bancomat Bitcoin sono state svelate in tutto il mondo per facilitare agli utenti l’acquisto e l’utilizzo della valuta digitale. Un utente Bitcoin ora può ottenere una carta di credito BTC che può utilizzare per scorrere quando acquista articoli da negozi di motori e mattoni.

Countries like the US and the UK have also streamlined their tax regulations identifying businesses and individuals who are liable to pay capital gains tax and when they are liable to pay income tax when involving themselves in cryptocurrency activities.

Several companies and stores have also started accepting Bitcoin (BTC) crypto payments with some adding the digital assets to their balance sheet as a method of storing value. Recently, the Bitcoin price went as high as $64,000 after a spike in the number of institutional investors who are investing in cryptocurrency.

Some of the companies that have made public their Bitcoin purchase include Tesla, Microstrategy, Mercado Libre, and Square.

C’è anche il più recente, dove El Salvador, un paese dell’America centrale, ha approvato un disegno di legge per rendere Bitcoin (BTC) un corso legale nel paese per consentire alla popolazione del paese, il 70% della quale non ha conti bancari per effettuare legalmente pagamenti istantanei utilizzando BTC come metodo di pagamento e anche per coloro che vivono all’estero per inviare facilmente le rimesse a casa.

In questo post, esamineremo i principali negozi e aziende di tutto il mondo che accettano pagamenti in criptovaluta Bitcoin (BTC).

11 grandi aziende che accettano Bitcoin

Microsoft 

Dal 2014, Microsoft accetta Bitcoin (BTC) dai suoi utenti online di Xbox Store. C’è stato un momento in cui ha temporaneamente messo in pausa Bitcoin a causa della volatilità del mercato della valuta virtuale, ma in seguito hanno ripreso ad accettare Bitcoin come metodo di pagamento.

Tesla

All’inizio del 2021, Tesla ha acquistato Bitcoin per un valore di 1,5 miliardi di dollari e ha annunciato che la società avrebbe accettato anche BTC come pagamento per i suoi prodotti, compresi gli acquisti di veicoli. Al momento, la società ha sospeso l’accettazione della valuta virtuale come metodo di pagamento citando il contributo del mining di Bitcoin al cambiamento climatico.

Tuttavia, il CEO di Tesla Elon Musk ha dichiarato tramite il suo account Twitter che la società riprenderà ad accettare pagamenti in BTC se ci sarà conferma che i minatori stanno utilizzando una notevole quantità di energia pulita. Il tweet di Musk su Tesla che accetta pagamenti in BTC in futuro è arrivato dopo le accuse secondo cui i tweet del capo di Tesla equivalevano a manipolazione del mercato.

Virgin Galactic

La società di Richard Branson, Virgin Galactic che include Virgin Airlines e Virgin Mobiles, consente ai suoi clienti di pagare il suo ambizioso progetto di viaggio spaziale utilizzando Bitcoin (BTC).

Wikipedia

Wikipedia gestisce la più grande enciclopedia open source in tutto il mondo e accetta donazioni sotto forma di donazioni Bitcoin. I pagamenti vengono comunque pagati tramite BitPay, che è un provider di pagamenti Bitcoin con sede ad Atlanta, Georgia, USA.

Burger King

Burger King è una multinazionale americana che comprende una catena di ristoranti fast food di hamburger con sede a Miami in Florida.

I suoi punti vendita in Venezuela hanno collaborato con Cryptobuyer, per iniziare ad accettare criptovalute come Bitcoin, Litecoin, Dash ed Ethereum e Tether come pagamenti.

Inoltre, la sua filiale tedesca ha iniziato ad accettare Bitcoin (BTC) come opzione di pagamento tramite la sua app mobile e il suo sito web.

Benfica

Benfica Sport Lisboa e Benfica, la squadra di calcio portoghese comunemente nota come Benfica, consente ai fan di acquistare biglietti per le partite e altri prodotti utilizzando Bitcoin (BTC).

Overstock

Overstock è una delle principali società di vendita al dettaglio online negli Stati Uniti che vende articoli per biglietti a tariffe ridotte a causa dell’eccesso di scorte. Ha collaborato con Coinbase, uno dei principali exchange di criptovalute per consentire ai suoi utenti di effettuare pagamenti utilizzando Bitcoin (BTC) tra le altre criptovalute.

Twitch

Twitch è una piattaforma di streaming di giochi online di proprietà di Amazon. I suoi utenti possono effettuare pagamenti sotto forma di Bitcoin (BTC) e Bitcoin cash (BCH).

Namecheap

Namecheap è una delle principali società di registrazione di nomi di dominio di siti Web e di hosting Web e ha iniziato ad accettare pagamenti sotto forma di Bitcoin (BTC) nel 2013.’

CheapAir

CheapAir è un’agenzia di viaggi con sede in America. È stato avviato nel 1989 e fino ad oggi ha dominato l’industria dei viaggi.

Quando la società ha iniziato ad accettare BTC come pagamento, i pagamenti in Bitcoin sono stati effettuati tramite Coinbase. La società ha tuttavia cambiato il processore di pagamento BTC da Coinbase a BTCPayServer, che è quello che attualmente gestisce le transazioni Bitcoin.

Starbucks

Starbucks, una catena multinazionale di torrefattori e caffetterie con sede principale a Seattle, Washington, non consente pagamenti diretti in Bitcoin. Ha invece collaborato con Bakkt, un mercato di risorse digitali e i clienti possono utilizzare l’app Bakkt per ricaricare la propria carta Starbucks tramite l’app Starbucks.

Gli utenti Bakkt possono convertire i propri Bitcoin, premi e punti fedeltà, miglia volantino e carte regalo in USD e quindi ricaricare la propria carta Starbucks da utilizzare per effettuare pagamenti. L’app Bakkt è stata progettata per aumentare le risorse digitali, la spesa dei consumatori, ridurre le commissioni sulle transazioni e aumentare i programmi di fidelizzazione dei commercianti.

Quali negozi accettano Bitcoin come pagamento?

Esistono diversi rivenditori online che accettano Bitcoin (BTC) come pagamento in cui i clienti possono acquistare beni utilizzando la valuta digitale. Ecco alcuni dei negozi che accettano pagamenti in Bitcoin (BTC):

  • Shopify
  • SurvivalCampingStore
  • Rakuten
  • Gipsybee
  • Newegg
  • Mubiz
  • BitPlaza
  • Webhallen
  • Benny’s Boardroom
  • Something Geeky
  • Sugartrends
  • Cryptoshopper
  • Bitshopping
  • Minku

Oltre ai negozi online e ai rivenditori, alcuni negozi di abbigliamento alla moda accettano Bitcoin (BTC) come pagamento. Ecco alcuni dei negozi di moda e dei rivenditori che accettano pagamenti con Bitcoin (BTC):

  • Lola-Lingerie
  • Jeffersons Store
  • Queen Bee of Beverly Hills
  • WearsMyLiberty
  • Lanieri
  • Hipptee
  • Excellion
  • Shirtwascash
  • YYBazaar
  • BitcoinShirt
  • Storage Hunted

La maggior parte di questi negozi online ha app per lo shopping disponibili su Apple App Store e Google Play Store. I clienti possono semplicemente scaricare l’app del negozio specifico sul proprio dispositivo mobile da utilizzare invece di dover cercare su Google il negozio online ogni volta che desiderano acquistare articoli dal negozio.

Final Thoughts

It seemed impossible to spend bitcoins in the first place aside from making trades. The complexities of finding companies and businesses that accept bitcoins and other cryptocurrencies are beginning to get easier as there are hundreds of thousands of businesses today who have integrated bitcoin payments into their platform.

Questo metodo di pagamento che utilizza le principali criptovalute come nuova forma di denaro è più flessibile, più semplice e ti consente di passare al digitale. Lo shopping è diventato più divertente quando fai acquisti con i bitcoin. Quando usi bitcoin per acquisire i tuoi beni, stai promuovendo la rivoluzione bitcoin e facendo parte di un gruppo di utenti bitcoin che stanno promuovendo l’adozione di criptovalute a livello globale. Quando qualcuno è scettico sull’investimento in bitcoin e chiede “cosa puoi comprare con bitcoin?” puoi sfoggiare i tanti prodotti che hai acquistato con bitcoin.

Oltre agli articoli e ai servizi sopra menzionati, ci sono ancora numerose cose che puoi acquisire e quindi effettuare pagamenti con le tue criptovalute. L’elenco diventa molto più lungo con i venditori online che hanno una vasta gamma di prodotti che offrono per soddisfare qualunque siano le tue esigenze. Se sei convinto che bitcoin cambierà l’universo, puoi imparare come acquistare bitcoin online e come acquistare con bitcoin, ci sono molte guide oggi su cui puoi leggere e poi iniziare a cercare i prodotti che desideri oggi.

Bitcoin FAQs

Puoi convertire Bitcoin (BTC) in contanti?

Sì, puoi convertire Bitcoin (BTC) in contanti scambiandolo su un exchange di criptovalute che accetta transazioni da valuta fiat a Bitcoin e viceversa. Esempi di scambi di criptovalute che consentono lo scambio da fiat a Bitcoin e viceversa includono Coinbase, Binance, CEX.IO e LocalBitcoins, tra gli altri.

Se hai dei Bitcoin memorizzati sul tuo portafoglio Bitcoin che desideri convertire in contanti, trasferiscili semplicemente a uno scambio crittografico tramite l’indirizzo del tuo portafoglio crittografico e poi ritirali per contanti o vendili a un’altra persona (se stai utilizzando un scambio di criptovalute to-peer) che ti pagherà in contanti.

Puoi anche convertire Bitcoin (BTC) dal tuo portafoglio digitale in contanti tramite un bancomat Bitcoin.

Puoi convertire altre criptovalute in Bitcoin per utilizzarle come pagamento?

Sì, puoi convertire qualsiasi criptovaluta in Bitcoin purché lo scambio di criptovaluta che stai utilizzando ti permetta di scambiare la criptovaluta con Bitcoin (BTC). Alcune delle criptovalute che la maggior parte degli scambi di criptovalute consente agli utenti di convertire in Bitcoin includono Bitcoin cash (BCH), Ripple (XRP), Litecoin (LTC), Ethereum (ETH), Dash (DASH) e Cardano (ADA) tra molti altri

Puoi pagare con Bitcoin (BTC) su Amazon?

Amazon non accetta pagamenti diretti in Bitcoin (BTC). Tuttavia, se hai Bitcoin e vuoi acquistare cose su Amazon usando Bitcoin, puoi usare Purse.io, che è un sito che collega i possessori di criptovaluta Bitcoin che vogliono usarli per acquistare online con persone che vogliono ottenere Bitcoin soddisfacendo ordini su Amazon.

Microsoft accetta ancora pagamenti in Bitcoin (BTC)?

Sì, Microsoft accetta ancora pagamenti in Bitcoin (BTC).

eBay accetta pagamenti in Bitcoin (BTC)?

No, eBay attualmente non consente BTC come pagamento per i beni acquistati nel negozio.

Cosa puoi acquistare con Bitcoin (BTC)?

Al giorno d’oggi, puoi acquistare quasi qualsiasi cosa, da immobili, veicoli elettrici, carte regalo, biglietti per viaggi aerei usando Bitcoin. Come mostrato sopra, molte aziende e negozi accettano risorse digitali come opzione di pagamento. Devi solo ottenere quella società o negozio che vende ciò che vuoi e accetta Bitcoin.

Alcune piattaforme come Wikipedia ti permettono anche di fare la tua donazione sotto forma di Bitcoin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bio 5

Mike L. Fry: biografia, famiglia, salario e patrimonio

crypto 41

Confronto tra Binance e Coinmama Exchange di criptovaluta: qual è il migliore