in

Cos’è Starsharks? Caratteristiche, Tokenomics e Roadmap

Con Binance Smart Chain (BSC) come base, Starsharks è un ecosistema NFT-GameFi sviluppato da giocatori, comitati di governance e sviluppatori di giochi.

Sebbene il progetto integri una serie di giochi, tra cui Starsharks Warriors, il suo scopo più ampio è quello di far entrare i giocatori nel metaverso degli squali , il tutto utilizzando lo stesso personaggio: uno squalo. Oltre ad abbattere le barriere tra i giochi, il progetto tenta anche di incoraggiare una cultura comunitaria, consentendo ai giocatori di riunirsi, costruire e governare il metaverso.
Il sito web ufficiale di Starsharks è entrato in scena nell’ottobre 2021, insieme alle disposizioni per la prevendita e l’IDO di Binance Secret Box-NFT, e i premi per la creazione di comunità. Al centro del metaverso dello squalo del progetto c’è il modello economico dual token SEA – SSS . Funziona come risorsa sottostante, sfruttando gli output delle risorse di vari tipi di gioco. Il progetto segue anche il popolarissimo modello play-to-earn , introdotto da giochi come Axie Infinity . A differenza di molti altri giochi, la comunità del metaverso degli squali dipende dal fatto che ogni giocatore lavori insieme per aiutare a costruire l’ecologia e la cultura del metaverso.
A novembre 2021, Starsharks rilascerà il primo gioco di battaglia PVP/PVE. Presumibilmente, il gioco avrà al suo interno gli squali come token non fungibili (NFT). A novembre, il progetto introdurrà anche il sistema di noleggio e referral del marketplace NFT.

Chi sono i fondatori di Starsharks?

Il team di Starsharks comprende quattro membri principali: Franky (amministratore delegato), Turi (cofondatore e produttore), Kevin (cofondatore e CTO) e Vanessa (cofondatore e CMO). Il team è molto apprezzato e salutato da Timi Studio, Google e Binance.

Cosa rende unico Starsharks?

La dimensione dell’industria dei giochi è fenomenale in tutto il mondo. Ciò che supera questo è l’incredibile tasso di crescita a cui assisterà negli anni a venire. Secondo le stime delle ricerche di mercato, il mercato dei giochi diventerà più di 398 miliardi di dollari entro il 2026 , da poco più di 192 miliardi di dollari nel 2019. La crescita annua composta, come previsto, è dell’11% tra il 2021 e il 2026.
È in questo settore eccezionalmente diffuso e in forte crescita che Starsharks tenta di affrontare. Ha uno scopo non comune: i fondatori di Starsharks credono che, nonostante l’investimento monetario, i giocatori difficilmente vedano un ritorno. La comunità non ha molto valore nel settore , ritengono i fondatori. Quindi, Starsharks ama considerarsi un contributore pionieristico nel mondo Content-Fi che offrirà un modo sostenibile per incentivare la creatività della comunità e restituire valore alla comunità.

La maggior parte delle entrate generate da Starsharks tornerà alla comunità, incentivando idee di crescita creativa per l’ecosistema e la comunità di Starsharks. Per realizzare la sua visione, il progetto Starsharks ha fatto affidamento su un’economia a doppio token.

Starsharks Tokenomics — Dual Token Economy

L’ economia a doppio token di Starsharks è costituita da SSS e SEA . SSS è il token di governance . Aiuta le parti interessate a esercitare i loro diritti di condividere il valore dell’IP del metaverso di Starsharks tramite un modello di organizzazione autonoma decentralizzata (DAO). Il SEA è il gioco o token di utilità , che aiuta i giocatori a divertirsi ea costruire la loro esperienza nel metaverso.
La piattaforma ha deciso di emettere 100 milioni di token SEA . Un giocatore deve avere tre squali per giocare e può essere ottenuto acquistando blind box utilizzando i token SEA sul mercato ufficiale. I token SEA che la piattaforma riceve dagli acquisti degli utenti vengono bruciati . I giocatori possono anche spendere gettoni SEA per allevare i loro squali. La piattaforma ha in programma di introdurre una coppia di trading BNB-SEA su PancakeSwap che aiuterà a mantenere la liquidità del token.
Anche il token di governance SSS avrà un volume emesso di 100 milioni . Il 5% di questi token andrà al finanziamento degli angeli, mentre il 7% dell’offerta totale andrà al round privato. Il 3% è stato destinato all’IDO, il 15% alla squadra, l’1% al pool di liquidità e il 3% al fondo marketing. Quasi i due terzi della fornitura di token di governance, il 61% per la precisione, è allocata per soddisfare le esigenze del modello collect-to-earn. Perché l’intera dotazione entri in circolazione, ci vorranno dieci anni. Questa allocazione è anche nota come pool di incentivi iniziale.

Caratteristiche del progetto Starsharks

Starsharks Metaverse 1.0

Il metaverso 1.0 di Starsharks comprende il gioco Starsharks Warriors. È un gioco di combattimento che ha una serie di regole e meccanismi di abilità specifici. I componenti del gioco includono parti del corpo, geni, specie, carte abilità e attributi dello squalo. Le carte abilità che i giocatori ottengono durante le battaglie sono casuali. The Starsharks Warriors è un gioco a turni; tutti i giocatori iniziano con sei carte abilità. L’uso delle carte abilità costa punti energia e puoi giocare in tre modalità: modalità avventura, battaglia PvE e battaglia PVP.

Quando si tratta del potenziale di guadagno del gioco, ha più livelli. Puoi vincere gettoni SEA come ricompense completando le missioni giornaliere. Anche i vincitori delle battaglie PvP o PvE vincono queste ricompense. Infine, ogni giocatore del gioco ottiene guadagni SSS in base alle prestazioni PvP di ogni stagione, che dura un mese. I giocatori che si classificano tra i primi 500 hanno diritto a vincere premi.

Starsharks Metaverse 2.0

Questo metaverso comprenderà quattro giochi: Shark Raising Simulation, Starsharks Land, Shark Racing e Starsharks Card. Avremo una breve panoramica di ciascuno di questi segmenti.

Simulazione di allevamento di squali

Un gioco di simulazione di allevamento di squali, in cui i giocatori sfruttano le attrezzature di allevamento di base per modificare i geni degli squali e ridurre il loro periodo di riflessione. Ha una fase avanzata in cui puoi spendere i tuoi token SSS per acquistare prop NFT e token SEA per acquistare materiali di consumo. Gli oggetti di scena NFT includono incubatori e campi di addestramento, mentre i materiali di consumo implicano pozioni.

Terra degli Squali Stellari

La Terra di Starsharks è una terra di sfide. I giocatori devono migliorare la terra per migliorare le abilità degli squali e proteggerli da una potenziale invasione di specie estranee. I guadagni del gioco sono molteplici, inclusi i token SEA, che i giocatori possono produrre in determinati edifici e terreni individualizzati come NFT.

Corsa con gli squali

Qui, gli NFT Shark possono partecipare a tutti i giochi sulla piattaforma. Maggiore è la qualità degli attributi di base degli squali, maggiore è il loro vantaggio nelle corse. Per quanto riguarda i guadagni per i giocatori, possono vincere premi SSS stagionali posizionandosi in cima alla lista. I giocatori possono anche vincere carte rare.

Carta StarSharks

In questo gioco di carte strategico a turni, i giocatori di livello più alto vinceranno gettoni SSS come ricompensa. Puoi anche vincere skin esclusive e rare, modellando l’immagine dei giocatori nella community. Il gioco riguarda principalmente i giocatori che raccolgono carte diverse per formare un set per la battaglia. Come giocatore, puoi acquisire carte attraverso terreni, corse o scambi con altri giocatori sul mercato.

Restituire alla comunità: $ 20.000 Airdrop

Come indicato in precedenza, Starsharks crede nel restituire alla comunità. È già iniziato con il suo giveaway di $ 20.000 su CoinMarketCap, dove Starsharks regalerà $ 20.000 di SSS a 1000 vincitori. L’evento è stato programmato per il periodo compreso tra il 13 ottobre 2021 e il 26 ottobre 2021. I premi raggiungeranno i partecipanti due settimane dopo la fine dell’evento in base al prezzo di mercato del giorno del premio.
Per ottenere token SSS gratuiti, dovrai completare il seguente elenco di attività qui .

La tabella di marcia futura di StarSharks

La tabella di marcia di Starsharks è ben strutturata. Nel gennaio 2022, Starsharks istituirà un fondo di sostegno ufficiale per i sindacati dell’oro nel sud-est asiatico, in Africa e in altre regioni. A marzo 2022 inizierà il sistema PVP che lancerà anche la stagione nello stesso mese. Nel giugno 2022 verrà lanciato il secondo gioco di sviluppo degli squali. Sarà integrato da un sistema di allevamento di squali lanciato di recente. A settembre 2022, Starsharks lancerà il suo terzo gioco, Starsharks Land. Il gioco consentirà ai giocatori di acquistare risorse e costruire sulle proprie terre.

Il quarto gioco apparirà nel dicembre 2022. Sarà modellato sul tema delle corse del parkour. Come elaborato in precedenza, consentirà ai giocatori di far partecipare gli squali alle competizioni. Infine, il quinto gioco farà la sua apparizione nel marzo 2023, il gioco incentrato sulle carte collezionabili. I giocatori giocheranno a questo gioco puntando i loro token di governance SSS o le carte NFT. Queste carte verranno generate da giochi da casa e da corsa.

Il progresso di Starsharks si baserebbe presumibilmente su quattro risorse cruciali: i giochi NFT, i giochi guidati dalla comunità, i mercati NFT con sistemi di noleggio integrati e il pool di entrate governato dalla comunità. Le tendenze attuali nell’NFT e nello spazio play-to-earn suggeriscono che continuerà a definire il ruolo che potrebbero svolgere nello sviluppo di un ecosistema sostenibile. Renderà più forte la presenza e l’importanza della community nell’attuale mondo di GameFi.

crypto 23

Celo: cos’è, come funziona e come utilizzarlo

bio 51

Ross Ashcroft: biografia, famiglia, salario e patrimonio