in

Ross Ashcroft: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Ross Ashcroft è nato il 3 ottobre 1977 a Liverpool, nel Regno Unito, è un imprenditore, regista, conduttore televisivo.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Ross Ashcroft. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 43 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, regista, conduttore
Età 43 anni
Segno zodiacale Libra
Nato 3 ottobre 1977
Compleanno 3 ottobre
Luogo di nascita Liverpool, Regno Unito
Nazionalità Britannico

Ross Ashcroft Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Ross Ashcroft

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Ross Ashcroft all’età di 43 anni? La fonte di reddito di Ross Ashcroft deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine britannica. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Ross Ashcroft.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2016

Renegade Inc è una società di media indipendente creata per rendere le questioni economiche, commerciali e geopolitiche complesse accessibili a un pubblico più ampio. Nel 2016 Renegade Inc ha iniziato a trasmettere come programma televisivo settimanale su Russia Today. I collaboratori di Renegade Inc vengono selezionati perché pensano in modo diverso alle sfide che tutti noi dobbiamo affrontare. Il programma copre attualità, economia, innovazione, leadership creativa, imprenditorialità, scandali bancari, terrorismo ed eventi geopolitici.

2012

Nel 2012 il suo film d’esordio alla regia Four Horsemen è stato presentato in anteprima all’International Documentary Film Festival di Amsterdam.

Nel 2012 è stato pubblicato il libro “Four Horsemen: The Survival Manual” che Ashcroft ha scritto insieme a Mark Braund. Era il libro di accompagnamento al documentario “Four Horsemen”.

2007

Come comico, ha vinto il Comedy Café New Act Award 2007. È stato semifinalista di So You Think You’re Funny nel 2007 e finalista nell’Hackney Empire New Act of the Year nel 2009.

Nel 2007 ha co-fondato la casa di produzione e strategia Motherlode con sede a Londra. Nel 2009 Motherlode ha creato un marchio interno “Renegade Economist”, come risposta all’economia tradizionale e all’incapacità degli economisti di spiegare adeguatamente la crisi finanziaria del 2008.

2002

Ashcroft ha lavorato brevemente con la BBC e poi ha lavorato all’Everyman e al Playhouse Youth Theatre di Liverpool come assistente alla regia. Nel 2002 è stato assistente alla regia per la stagione 2002 della New Shakespeare Company all’Open Air Theatre, Regent’s Park lavorando su Romeo e Giulietta, Come vi piace e Oh, che bella guerra! con Benedict Cumberbatch. Lavorando con la ACT Productions nel West End di Londra, il suo ultimo ruolo di assistente alla regia è stato nell’opera teatrale di August Strindberg The Dance of Death nel 2003 con Ian McKellen, Frances de la Tour e Owen Teale.

investimenti 86

Cos’è Starsharks? Caratteristiche, Tokenomics e Roadmap

investimenti 89

Previsione del prezzo Kadena Coin 2021, 2022, 2025