in

Cos’è Victoria (VR)? Caratteristiche, Tokenomics e Price Prediction

Victoria VR (VR) è una piattaforma metaverse universale che coinvolge applicazioni decentralizzate e realtà virtuale in cui tutti hanno la possibilità di fare qualsiasi cosa. Il progetto mira a portare il concetto di realtà virtuale al livello successivo creando un “Internet 3D”, un mondo che è completamente di proprietà degli utenti e della comunità.

È costruito su Unreal Engine, che è un popolare motore di gioco sviluppato da Epic Games. Il metamondo Victoria VR offre uno spettacolo senza fine di giochi, avventura, esperienze e ricompense per i suoi utenti.

Un aumento meteorico nel mondo dei token Metaverse

Seguendo le orme di altri token metaverse come MANA, SAND, GALA e molti altri, il token Victoria VR (VR) ha goduto di un aumento vertiginoso dopo essere stato lanciato su Kucoin. Il token VR è salito alle stelle a un massimo storico di $ 0,499173, che è 169 volte il suo valore iniziale di $ 0,00295, secondo DAO Maker. L’assegnazione di $ 200 ai partecipanti all’evento di allocazione VR di DAO Maker, è arrivata fino a $ 27000 +. Dopo lo short sell-off, il token VR è salito di nuovo alle stelle e ora il suo nuovo ATH si attesta a $ 0,7118, secondo i dati di CoinMarketCap.

Come funziona Victoria VR (VR)?

Il VICTORIA VR World è stato costruito dal basso verso l’alto per consentire agli utenti di creare i propri mondi e di sopravvivere e vivere indipendentemente dai loro creatori. Tutti gli autori e gli utenti attivi sono pagati su base regolare ed equamente per il loro contributo, inclusi voti, recensioni, completamento di missioni, puntata di token VR e ricezione di airdrop casuali.

L’obiettivo alla base di questo progetto, come delineato nel loro white paper ufficiale, è quello di educare e attirare la comunità di gioco verso la criptovaluta dimostrando i benefici della criptovaluta.
Victoria VR (VR) prevede di costruire i mercati più importanti per gli NFT a seguito della virtualizzazione in cui gli utenti sarebbero in grado di creare token NFT e scambiarli da altre piattaforme online.

Ecosistema di Victoria VR (VR)

Missioni

Uno degli aspetti più significativi del mondo VR sono le missioni. Completarli è un esercizio produttivo per gli utenti in quanto apre nuove e innovative opportunità di coinvolgimento e scambio di informazioni. Gli utenti ricevono una varietà di prodotti davvero rari come risultato di Quests, che li incoraggia a continuare a partecipare in modo da non perdere diverse opportunità. Le missioni avranno un limite di tempo o un numero massimo di giocatori di successo. Gli utenti esploreranno i vantaggi di VICTORIA VR e della realtà virtuale in generale grazie a Quests, che aprirà loro nuove opportunità.

Elementi e risorse

Sulla catena laterale, ci sono infiniti e non minati token non fungibili (NFT) ERC-1155 . Le risorse sono necessarie per la costruzione di strutture e la produzione di oggetti (altri NFT).

Secondo i cinque elementi principali, ci sono cinque risorse: legno, fuoco, sabbia, ferro e acqua.

Le risorse possono essere estratte manualmente o automaticamente, utilizzando strutture speciali, miniere e altre attrezzature legate all’estrazione mineraria. Possono anche essere acquistati nel mercato secondario da altri utenti (TheBigMarketVR) o direttamente dal magazzino centrale in caso di scarsità.

Avatar

Gli avatar hanno una grafica realistica e sono totalmente personalizzabili. Ciò consente agli utenti di creare quasi tutti. Ogni avatar è rappresentato da un NFT e gli utenti possono avere più caratteri. Finire le missioni o competere in competizione garantirà agli utenti funzionalità personalizzate esclusive.

Indossabili

Tutti i dispositivi indossabili sono registrati come token NFT sulla blockchain. Missioni, competizioni e TheBigMarket VR sono tutti luoghi in cui gli utenti possono ottenere dispositivi indossabili. Alcuni dispositivi indossabili sono estremamente limitati, mentre altri forniscono avatar con abilità uniche.

Elementi

Tutti gli elementi sono NFT basati su blockchain. Strumenti minerari, chiavi per rompere varie serrature, mappe del tesoro, pistole, automobili, tavole volanti e il tappeto magico di Aladino sono esempi di oggetti che possono essere schierati come decorazioni o direttamente come strumenti.

Il team dietro Victoria VR (VR)

  • Ondřej Dobruský — CEO & Co-Fondatore
  • Adam Bém — COO & Co-Fondatore
  • Adam Slezák — CIO
  • Jan Herman — CFO

Il team ha impiegato questi 69 sviluppatori di giochi dall’inizio nel 2018 e raggiungerà i 150 a metà del 2022. L’intero team comprende membri di talento con ruoli che vanno da programmatori, level designer, generalisti 3D, scrittori di storie e altro ancora. Per un elenco completo dei membri del team VR, clicca qui .

Victoria VR (VR) Roadmap

Dopo un lancio ICO di grande successo, il progetto VR prevede di lanciare la VR Gallery, l’asta di terre virtuali nel metaverso e molti altri aggiornamenti delineati sul loro sito ufficiale.

Caratteristiche uniche di Victoria VR (VR)

Paradiso NFT

Gli NFT in VICTORIA VR sono promessi per essere rivoluzionari, elevando gli NFT e il loro trading a nuove altezze. Gli utenti possono visualizzare NFT 2D nello spazio 3D, così come qualsiasi altro oggetto 3D, e sono anche in grado di creare i propri NFT in realtà virtuale. Alcuni NFT possono garantire agli utenti vere abilità sovrumane in VR, mentre altri possono concedere loro token VR o anche più NFT.

Il grande mercato VR

Big Market VR è un mercato decentralizzato basatosu contratti intelligenti, indicato anche dal team VR come il più grande scambio di asset blockchain (NFT) al mondo. Questo è un posto dove puoi scambiare quasi tutto. Le aste possono essere richiamate e gli utenti possono richiedere oggetti unici.

È un luogo in cui, sfruttando la realtà virtuale, è possibile vedere gli oggetti offerti nello spazio e ingrandirli o diminuirli a piacere; il marketplace sarà accessibile anche in un browser web. Terra VR, oggetti, risorse, XP (esperienze) e altri oggetti provenienti da altri mondi possono essere scambiati qui.

VR Atterra

Le VR Lands sono gettoni non fungibili (NFT) con una fornitura finita e sono disponibili per l’acquisto all’asta o da altri giocatori. Le aste iniziano un mese dopo l’adesione allo scambio e 8 nuove terre VR saranno messe all’asta ogni settimana.
I proprietari del VR Land hanno il controllo completo su di esso e ogni VR Land ha un’altezza massima di costruzione impostata. Situato vicino VR Lands può essere unito in uno per aumentare l’altezza massima dell’edificio.

VR Lands può essere utilizzato per costruire:

  • Edifici di utilità nel gioco (miniere, magazzini, ecc.).
  • Ai fini del noleggio ad altri utenti.
  • Strutture di presentazione (negozi/negozi, showroom, ecc.).
  • Strutture private (clubhouse, imprese private, ecc.).
  • Per amor di speculazione.
  • Come un portale verso un altro mondo, un videogioco o un’esperienza di realtà virtuale.

In un’intervista con CoinmarketCap, co-fondatore e amministratore delegato di Victoria VR, a Ondřej Dobruský è stato chiesto delle prossime vendite di terreni di Victoria VR e in che modo sarebbero diverse da Decentraland e Sandbox? Il CEO di VR ha risposto dicendo:

”Abbiamo un prodotto completamente diverso! Le nostre terre hanno abilità speciali. Nel nostro mondo, ci sono 5 risorse principali di cui avrai bisogno tutto il tempo. Puoi estrarli automaticamente acquistando modifiche speciali sul tuo terreno. Quindi puoi creare un reddito passivo con loro. Alcune di queste terre ti daranno bonus minerari (ad esempio +30% di sabbia, +80% di acqua), ecc. Alcune di queste terre non sono vuote e le stai ottenendo con edifici su di esso, o scatole di misters!”

Ondřej Dobruský ha anche affermato che ulteriori dettagli sulle terre VR saranno annunciati dalla società sul loro sito ufficiale e sui canali dei social media.

Victoria VR (VR) Tokenomics

La tokenomics del progetto è la seguente: l’offerta massima di token VR è di 16.800.000.000 e l’attuale offerta circolante è di 676.997.200. I token VR sono allocati come segue:

  • Biglietti d’oro per vr — 6,8 miliardi
  • Il pool di ricompense della realtà virtuale – 8,8 miliardi
  • Sviluppo — 1,2 miliardi

Dai 6,8 miliardi di token Golden Tickets di VR, 5 miliardi sono riservati alla vendita di token e 1,8 miliardi sono assegnati alla riserva strategica. Dalla vendita di token, 800 milioni sono assegnati al team del token VR, 380 milioni al team di marketing e 20 milioni ai consulenti del progetto. Dal Rewards Pool di VR di 8,8 miliardi, il 78,5% è allocato per gli utenti, il 18,5% per gli staker e il 3% per l’ulteriore sviluppo del progetto.

Victoria VR (VR) Prezzo

Il token Victoria VR (VR) è ora scambiato a circa $ 0,401,a partire dal 20 dicembre 2021. Il suo volume di scambi di 24 ore in borsa è di circa $ 16.632.248.

Victoria VR (VR) Previsione dei prezzi e prospettive future

Quando qualcosa è alimentato dall’Unreal Engine nel mondo digitale, le probabilità che abbia successo diventano molto alte. Questo perché la società ha fatto una presenza in quasi tutti i migliori giochi là fuori negli ultimi anni. Giochi come Fortnite, Injustice 2, Gears Of War e molti altri sono chiari esempi del livello di professionalità che ci si può aspettare con qualsiasi progetto collegato a Unreal Engine. Questo è anche un aspetto importante che viene considerato dai principali investitori quando cercano un token in cui investire.

Come evidenziato dal white paper ufficiale di VR, il mercato globale dei giochi sarà valutato a circa $ 256,97 miliardi entro il 2025 e, entro il 2030, si prevede che questo numero raggiungerà oltre $ 1,2 trilioni. Ciò significa che tutto ciò che è anche lontanamente correlato all’industria del gioco salirà alle stelle. E con la potenza senza pari del motore Unreal come evidenziato sopra, il token VR ha un futuro brillante nel settore dei giochi.

Aggiungendo alla tendenza di gioco discussa sopra, la tendenza più calda nel mondo delle criptovalute in questo momento è il metaverso, con gli investitori che spruzzano enormi somme sul settore immobiliare digitale. Il metaverso di Victoria, alimentato da Unreal Engine, mira a sviluppare la sua esperienza utente in modo che gli utenti possano progettare, costruire e scambiare il loro metaverso in continua evoluzione.

Chiunque può acquistare terre virtuali e affittarle o venderle utilizzando la valuta di gioco: la realtà virtuale. Se molte persone interagiscono all’interno del metaverso VR e utilizzano il token VR per acquistare o vendere i loro prodotti / servizi, l’utilità e il prezzo del token VR sono destinati ad aumentare nel prossimo futuro.

Il prezzo del token VR è salito a $ 0,5 dopo la sua quotazione su Kucoin, e si è raffreddato dopo che alcuni hanno preso profitto, e poi si è rialzato per raggiungere un massimo storico di $ 0,6692. A partire da ora, il token VR si aggira nella fascia di prezzo $ 0.4. Sebbene non ci siano molti dati dagli indicatori tecnici per prevedere il prossimo prezzo del token VR, la traiettoria attuale suggerisce che un nuovo massimo storico è proprio dietro l’angolo. Questo è previsto anche perché Bitcoin (BTC) sembra riprendersi e sappiamo tutti che quando il re delle criptovalute sale, tutti salgono con esso.

L’analisi degli esperti del token VR suggerisce che l’obiettivo a breve termine del token VR è $ 1. Tuttavia, tenendo presente la tendenza al rialzo del metaverso, un obiettivo a lungo termine di $ 5 non è inverosimile, considerando il rapido aumento di token come MANA e SAND, che si basano anche sul concetto di metaverso.

Per riassumere, il progetto Victoria VR ha una buona squadra, caratteristiche, una grande comunità e banchetta sul potere del metaverso, della realtà virtuale e della blockchain che possono rendere il progetto di successo a lungo termine. Tuttavia, fai le tue ricerche ed esercita cautela a causa dell’attuale volatilità del mercato delle criptovalute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bio 54

Ted Nash: biografia, famiglia, salario e patrimonio

invest 00008

5 migliori azioni di veicoli elettrici da acquistare a lungo termine