in

Dove acquistare BitTorrent Coin (BTT) Crypto: guida per principianti

Prima dell’acquisizione di Tron Network, BitTorrent era una delle piattaforme decentralizzate di maggior successo.

Il protocollo consente agli utenti di condividere i file direttamente senza l’interferenza di un’entità centrale.

L’eventuale integrazione del progetto con Tron ha ulteriormente accresciuto gli interessi e gli investitori sono desiderosi di imparare come acquistare BitTorrent per la sua potenziale crescita.

Questa guida fornirà un tutorial su come acquistare BitTorrent in pochi minuti e perché questa criptovaluta basata su TRON fiorente e in rapido sviluppo è così popolare.

Binance: scambio affidabile con elevata liquidità

Binance è il più grande scambio di trading di criptovaluta in volumi di scambi giornalieri. Lo scambio offre agli investitori pieno accesso al commercio di oltre 600 risorse crittografiche.

La rinomata piattaforma presenta anche una curva di apprendimento ben dettagliata e strumenti di trading avanzati che supportano trader e investitori esperti che desiderano imparare come acquistare criptovalute diverse. Sebbene Binance presenti un’interfaccia user-friendly che facilita un’ottima esperienza utente, è più adatto per i trader esperti.

Binance ha un deposito minimo di $ 10. Ciò consente agli investitori di iniziare il loro viaggio di investimento con commissioni basse. Gli investitori possono anche avviare depositi attraverso metodi di pagamento senza soluzione di continuità come bonifici bancari, carte di credito / debito, pagamenti peer-to-peer (P2P) e altre soluzioni di portafoglio elettronico.

I depositi Binance comportano una commissione che varia in base al metodo di pagamento utilizzato. Ad esempio, lo scambio globale addebita una commissione standard fino al 4,50% per tutti i depositi effettuati con una carta di debito / credito.

Tutti gli investitori godono di commissioni molto basse quando fanno trading su Binance, in quanto addebita una commissione di trading standard dello 0,1%. Per gli investitori che acquistano utilizzando il token Binance (BNB), verrà applicato uno sconto del 25% sulle commissioni di trading.

Inoltre, gli investitori possono essere certi che i loro fondi e dati sono ben protetti ogni volta che negoziano su Binance. Il broker offre misure di sicurezza di prim’ordine come l’autenticazione a due fattori (2FA), l’archiviazione a freddo per mantenere la maggior parte delle monete, la whitelist e la crittografia avanzata dei dati per proteggere fondi e dati. Binance funziona efficacemente in oltre 100 paesi e ha una piattaforma regolamentata spin-off (Binance.US) che tende ai trader e agli investitori con sede negli Stati Uniti.

Pro

  • Commissioni di trading allo 0,01%
  • Elevata liquidità
  • Ampia gamma di metodi di pagamento
  • Oltre 600 risorse crittografiche nella libreria

Contro

  • L’interfaccia è adatta per i trader avanzati
  • I clienti con sede negli Stati Uniti non possono scambiare la maggior parte delle monete tramite la sua filiale

Kraken: la migliore piattaforma crittografica con elevata liquidità

Fondato nel 2011, Kraken è uno degli scambi di criptovaluta più antichi e popolari attualmente in funzione.

Lo scambio ha costruito una reputazione come destinazione sicura per chiunque sia interessato al trading di criptovalute ed è anche una scelta popolare sia per i trader che per le istituzioni in una varietà di luoghi.

Kraken mantiene un appeal internazionale e offre opportunità di trading efficienti in numerose valute legali. Kraken è anche l’attuale leader mondiale in termini di volumi di trading da Bitcoin a Euro.
Kraken Homepage
Kraken è più noto per i suoi mercati Bitcoin ed Ethereum to cash (EUR e USD); tuttavia una vasta gamma di fiat e criptovalute sono negoziabili sulla piattaforma

Pro

  • Servizio dedicato per le istituzioni
  • Ottimo per i principianti da usare
  • Elevata liquidità di trading

Contro

  • Il lungo processo di verifica dell’identità

Gate.io: piattaforma solida con molte monete

Gate.io è un sito di trading di criptovaluta che mira a offrire ai suoi membri un’alternativa agli scambi che attualmente dominano il mercato.

Il sito è in funzione dal 2017 e mira a catturare una parte del mercato del trading di criptovaluta offrendo ai suoi utenti un accesso senza problemi a una serie di monete difficili da trovare e progetti emergenti.

Il sito è inoltre progettato per aiutare gli investitori a trovare informazioni specifiche relative sia alle loro monete preferite che alle tendenze generali del mercato.

Il trading avviene principalmente su una piattaforma di trading basata sul web che è simile alla maggior parte degli scambi di criptovaluta. Il sito incorpora una serie di funzionalità come un libro degli ordini, la cronologia di trading e la creazione di grafici.

Pro

  • Una vasta gamma di valute
  • Una struttura tariffaria bassa
  • Semplice processo di registrazione
  • Piattaforma funzionale con un’app mobile disponibile

Contro

  • Non regolato
  • Il team non è molto trasparente
  • Nessun trasferimento di valuta fiat

Cos’è BitTorrent-New (BTT)?

BitTorrent (BTT) è un token di utilità distribuito su
Blockchain di TRON. Alimenta applicazioni e protocolli decentralizzati popolari: BitTorrent File System, BitTorrent Speed e DLive.

Queste DApp utilizzano il protocollo BitTorrent per condividere e trasferire rapidamente dati e file. Di conseguenza, BTT è diventato il più grande protocollo di condivisione file nell’anno 2019.

BitTorrent si basa anche su un metodo crittografico basato sulla divulgazione zero e sulla coerenza matematica su una transazione abilitata alla blockchain; questo controllo incrociato dei dati senza soluzione di continuità senza rivelare dati o terze parti coinvolte nella transazione. Questo ha fornito soluzioni ai problemi di sicurezza.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’avvento del protocollo Zyro. Questo protocollo funge da mainstream dell’intero ecosistema finanziario decentralizzato.

BitTorrent funge anche da protocollo unico per lo scambio peer-to-peer e il suo ingresso nel settore delle criptovalute tramite il suo token nativo, BTT, ha aumentato la potenza, l’utilità e l’usabilità da parte degli utenti tra diverse piattaforme.

Una caratteristica distintiva che distingue BitTorrent tra i suoi pari è la sua elevata liquidità e la velocità fulminea delle transazioni sull’ecosistema BTT. Questa funzione gli conferisce un vantaggio che può essere paragonato ad altri protocolli finanziari decentralizzati basati su Ethereum e consente diverse vie di mining per tutti gli utenti. Ciò dimostra che il token BTT è un catalizzatore che implementa contratti intelligenti ed elabora tutti i fondi di trasferimento.

In generale, il protocollo BitTorrent è attendibile. È la prima scelta per quanto riguarda la condivisione di file e download più veloci. Lanciato nel 2001 da Bram Cohen, il protocollo offre un’interoperabilità senza soluzione di continuità con altre catene come TRON e Binance Smart Chain.

Il suo progetto più recente è il protocollo DLive, la prima piattaforma di live streaming decentralizzata in assoluto alimentata da BTT. Con più progressioni che probabilmente si verificheranno, gli appassionati di criptovalute sono desiderosi di imparare come acquistare BitTorrent.

Cosa puoi fare con BitTorrent (BTT)?

BitTorrent (BTT) sta vivendo una crescita esponenziale attraverso i suoi casi d’uso unici nella vita reale:

Velocità di download elevata

La velocità della luce di BitTorrent è il principale caso d’uso dei token BTT. Gli utenti che scaricano contenuti possono pagare token BTT agli uploader per velocità di download rapide. Di conseguenza, i token BTT possono essere ricevuti e utilizzati rapidamente sia dagli uploader che dai downloader.

BitTorrent aumenta automaticamente il numero di file disponibili e la domanda di tali file consentendo agli utenti di ottimizzare la loro esperienza complessiva attraverso l’integrazione di “download più veloci” e fornendo ricompense economiche per coloro che caricano file.

Live Streaming decentralizzato

DLive è una rete di streaming decentralizzata alimentata dalla rete TRON. BitTorrent lo ha acquisito nel 2019. DLive utilizza BTT per premiare i creatori di contenuti, gli spettatori e coloro che puntano token sulla piattaforma. Gli spettatori possono iscriversi senza problemi ai canali e donare ai loro streamer preferiti utilizzando BTT. I creatori possono anche premiare gli utenti economicamente pagando piccoli premi di BTT ogni volta che una sfida viene completata.

Investimento

Proprio come la maggior parte delle risorse crittografiche, uno dei principali casi d’uso di BTT è speculare sul prezzo del token che cresce esponenzialmente in futuro. BTT ha un valore intrinseco e non si avvicinerà mai al marchio di valore zero perché BitTorrent si è dimostrato una rete con utilità di vita reale ricercate da utenti attivi che si affidano a BTT per funzionare correttamente. BTT è un’opzione per gli investitori che vogliono coprire il rischio guadagnando molto.

Come funziona BitTorrent-New?

Poiché BitTorrent è un protocollo peer-to-peer, i computer in uno sciame BitTorrent (un gruppo di computer utilizzati per scaricare e caricare lo stesso file / torrent) possono trasferire dati senza problemi senza bisogno di un server centrale.

I sistemi multi-peer BitTorrent facilitano download più veloci. Invece di connettersi a una sola origine, gli utenti possono connettersi a più fonti. Ciò ha permesso alle persone con una larghezza di banda inferiore di partecipare alle attività di condivisione dei file e realizzare l’idea di aumentare la distribuzione dei dati suddividendo file molto grandi in bit più piccoli.

Sulla piattaforma BitTorrent, il primo uploader di un file (spesso considerato come un torrent) è il “seme”; coloro che scaricano il file sono noti come “peer”. Quando il download è completo, diventano anche un seme. Ogni seed ha un pezzo del file (il file scaricato) che è crittografato da un hash crittografico (un codice chiave digitale) incorporato nel descrittore del file. Più semi vengono creati nella rete BitTorrent, più veloce diventa scaricare il file senza problemi. Se un file non ha un seeder, non sarà possibile scaricarlo in quanto non esiste un utente collegato con il file completo.

BitTorrent Crypto è un buon investimento?

Molti appassionati ed esperti di criptovalute ritengono che BTT sia un token abbastanza sottovalutato dato che si basa sulla fondazione TRON, ha una grande utilità e ha un prezzo inferiore a un dollaro. Ecco i motivi principali per cui questa risorsa digitale è considerata un’ottima opzione di investimento:

BitTorrent è un token TRC-20

BitTorrent (BTT) è distribuito su TRON, un progetto blockchain affidabile. I successi registrati dalla catena TRON continueranno a ripercuotersi sull’intero ecosistema di BitTorrent. È probabile che ciò generi enormi guadagni in futuro. Inoltre, TRON Foundation continuerà a creare integrazioni in grado di migliorare BitTorrent e BTT godrà dei vantaggi della sua acquisizione.

BTT è relativamente economico

La moneta nativa di BitTorrent, BTT, è una delle criptovalute in più rapida crescita sul mercato oggi, con il suo prezzo ancorato a meno di un dollaro. Ciò significa che gli investitori possono acquistare token BTT con pochi fondi e generare enormi guadagni una volta che si instaura una corsa rialzista.

BTT è attraente per gli investitori a lungo termine

Gli investitori a lungo termine sono spesso i migliori guadagni nel mercato delle criptovalute. HODLING un token crittografico è una strategia di investimento gratificante. Implica l’acquisto di un token e l’attesa per un lungo periodo (dopo che ha generato interesse / crescita di valore) prima di vendere. Come affermato in precedenza, BTT è un token crittografico economico ma potrebbe crescere nel corso di un lungo periodo. Gli investitori pronti ad aspettare mesi/ anni avranno sicuramente buone possibilità di vedere i loro investimenti diventare grandi fortune in futuro.

Compatibilità con Ethereum Virtual Machine (EVM)

BitTorrent è compatibile con tutti i contratti intelligenti basati su Ethereum. La catena BitTorrent consente agli sviluppatori di migrare e creare facilmente applicazioni decentralizzate (DApp).

Ethereum è attualmente il più grande hub per dApps e vanta oltre 3000 applicazioni incentrate sulla blockchain. BiTorrent è compatibile con la più importante rete di contratti intelligenti, il che significa che gli sviluppatori della rete Tron possono avviare contemporaneamente dApp su entrambi i protocolli blockchain con facilità.

Ancora più impressionante è il fatto che i contratti intelligenti basati su Solidity possono essere eseguiti su BitTorrent senza problemi. Ciò offre agli sviluppatori un facile accesso al robusto ecosistema delle reti Ethereum e Tron, poiché tutti i servizi blockchain possono essere eseguiti cross-chain.

Come acquistare BitTorrent-New su Binance

Gli investitori possono facilmente acquistare BitTorrent-New (BTT) con commissioni molto basse e godere di un’elevata liquidità, una vasta gamma di canali di pagamento e una sicurezza di prim’ordine ovunque sia disponibile Binance.

Di seguito è riportata una guida approfondita progettata per aiutare gli investitori a iniziare:

Passo 1. Crea un account Binance

La creazione di un account è il primo passo per acquistare token BitTorrent (BTT) su Binance. Basta selezionare “Crea un account personale” per registrarsi per un conto di trading personalizzato.

Gli investitori devono inviare un indirizzo e-mail valido e inserire una password complessa che possono sempre ricordare. La password può essere costituita da simboli, numeri e alfabeti. Per verificare una linea telefonica e un indirizzo e-mail, gli utenti dovranno inserire un numero di cellulare dopo aver toccato il pulsante “Avanti” per passare alla pagina della schermata successiva.

Passo 2. Verifica account

Binance, proprio come tutti gli scambi regolamentati, richiede agli utenti di fornire informazioni KYC (Know-Your-Customer) e completare alcune verifiche per accedere alle funzionalità complete della piattaforma. Questo va dalle carte d’identità rilasciate dal governo alle patenti di guida. Procedi per completare il processo di verifica del volto.

Passo 3. Deposita fond

Deposito su Binance
Il prossimo passo è il deposito. Binance offre molte opzioni di pagamento, dal bonifico bancario e carte di credito / debito a soluzioni peer-to-peer (P2P) ed e-wallet come PayPal. Fai clic sull’icona “Deposito”, digita l’importo da investire, scegli un canale di pagamento e tocca “Deposito” per finanziare l’account appena creato.

Passo 4. Acquista BTT

Dopo aver effettuato un pagamento riuscito utilizzando il metodo di pagamento scelto, procedi al menu della barra di ricerca, digita “BTT” e fai clic sui risultati pertinenti. Gli investitori possono ora effettuare un ordine di acquisto, quindi Binance sa che desiderano acquistare BTT. Una volta che gli investitori hanno effettuato con successo un ordine di acquisto, i token BTT verranno aggiunti ai loro portafogli una volta che la transazione è stata elaborata e terminata.

Portafogli BitTorrent BTT

Portafoglio software

I portafogli caldi, chiamati anche portafogli software, sono una delle opzioni di archiviazione di criptovaluta più popolari. Sono sempre online, da qui l’affiliazione con il tag ‘hot’. Gli investitori possono facilmente ottenere un portafoglio caldo una volta aperto un account con uno scambio crittografico. Ciò consente loro di archiviare e gestire le loro chiavi private, che dimostrano la loro proprietà delle loro risorse alla rete blockchain. I portafogli caldi sono di solito più convenienti per le transazioni crittografiche di tutti i giorni e possono essere custodiali o non custodiali.

Un portafoglio di custodia è responsabile della memorizzazione delle risorse in uno scambio o in una piattaforma di terze parti. L’utente effettua solo un ordine per un trasferimento o una ricevuta e lo scambio firma la transazione, proprio come il sistema bancario tradizionale. Nel frattempo, un portafoglio non custodiale o auto-custode dà la piena responsabilità all’utente finale.

I portafogli caldi sono solitamente gratuiti, ma sono in gran parte considerati meno sicuri a causa della loro costante connettività Internet. Un’istanza di un portafoglio caldo è il Binance Wallet.

Portafoglio hardware

Un portafoglio hardware è un dispositivo che è stato creato per fornire un ulteriore livello di sicurezza quando interagisci con i tuoi vari portafogli di criptovaluta.

Normalmente useresti la tua chiave privata per spostare fondi, il problema è però, se il tuo computer è stato compromesso con malware o virus, è possibile che le tue chiavi private vengano catturate e utilizzate per rubare i tuoi fondi.

Con un portafoglio hardware, le chiavi private vengono memorizzate sul dispositivo e mai esposte al computer, il che significa che anche se si è infettati da un tale programma, le chiavi private rimarranno al sicuro. Queste opzioni sono il modo più sicuro per archiviare la tua criptovaluta se hai più di una piccola quantità.

Esempi popolari di offerte di celle frigorifere sono la linea Ledger e Trezor di soluzioni di portafoglio hardware, leggi le nostre recensioni:

  • Recensione di Ledger Nano S
  • Ledger Nano X Recensione
  • Trezor vs Ledger Recensione

Portafoglio mobile

Un portafoglio mobile è essenzialmente un portafoglio caldo su un dispositivo smartphone. Offrono agli utenti un modo ancora più conveniente per utilizzare le loro monete per le attività quotidiane. I portafogli mobili memorizzano e gestiscono le chiavi private degli utenti, consentendo loro di pagare le cose che amano con le loro risorse digitali.

Questi portafogli sono solitamente gratuiti e sempre online per le transazioni da elaborare. I portafogli mobili più popolari sono eToro Money Wallet e Coinbase Wallet.

Portafoglio desktop

Un portafoglio desktop è una versione PC di un portafoglio caldo. È essenzialmente un software che un investitore scarica nel proprio personal computer o laptop per una facile interazione con le proprie monete digitali. Offrono anche un’estensione del browser che consente agli utenti di interagire utilizzando un’estensione invece di scaricare l’intero software. I portafogli desktop sono anche soggetti a hack a causa della loro natura online. Un esempio popolare è l’Exodus Wallet.

Portafoglio di carta

Il portafoglio di carta è probabilmente la più antica forma di portafoglio crittografico. Non sono più comuni nel moderno settore delle criptovalute. Contiene le chiavi pubbliche e private degli utenti. Il portafoglio di carta è il tipo di portafoglio meno sicuro in quanto può essere facilmente perso, rubato o bruciato.

Domande frequenti su BitTorrent BTT

Dove posso acquistare i token BitTorrent?

BitTorrent (BTT) è un progetto crittografico in rapida crescita. La sua utilità nella vita reale lo ha visto elencato su varietà di migliori scambi crittografici. Tuttavia, se un investitore vuole acquistare BitTorrent (BTT) con commissioni basse su una piattaforma regolamentata e affidabile, Binance è il miglior scambio per iniziare. Questo scambio offre servizi di trading senza soluzione di continuità e massima sicurezza per rendere grande un viaggio di trading!

Come posso acquistare BitTorrent?

Investire in criptovalute a volte può essere complesso, lasciando gli investitori incerti su come acquistare BitTorrent. È facile acquistare BTT. Tutto quello che gli investitori devono fare è scegliere uno scambio (consigliamo Binance per un’esperienza di trading a basso costo) e procedere a selezionare come acquistare BitTorrent, sia con fiat che con crypto. Con fiat, Binance offre agli investitori opzioni come bonifico bancario, carta di credito / debito, mercato peer-to-peer (P2P) e soluzioni di portafoglio elettronico come PayPal. Se un investitore decide di acquistare BTT tramite cripto, deve selezionare la criptovaluta da scambiare per BTT. Ad esempio, BTC / BTT.

Dove viene scambiato BitTorrent?

Come affermato in precedenza, BitTorrent è elencato e supportato da diversi scambi. Questi scambi differiscono in quanto sono decentralizzati e centralizzati. Scambi come Uniswap e Sushiswap sono decentralizzati, mentre borse del calibro di Binance e Coinbase sono scambi centralizzati. Sia gli scambi decentralizzati che quelli centralizzati possono essere utilizzati per acquistare BitTorrent (BTT). Tuttavia, per una sicurezza e una facilità d’uso di prim’ordine, consigliamo scambi centralizzati, come Binance.

BitTorrent è su Coinbase?

Sfortunatamente, BitTorrent (BTT) non è supportato da Coinbase. Ciò significa che gli investitori non possono acquistare, vendere, scambiare o puntare BTT su Coinbase. Non preoccuparti, gli investitori possono acquistare BTT facilmente tramite Binance in meno di 10 minuti. Gli investitori possono anche sfruttare e guadagnare interessi ogni volta che puntano i loro token BTT tramite la funzione BinanceEarn.

trading online come cominciare

Previsione prezzi Velo Token 2022 – 2025 – 2030

pexels alesia kozik 6771607

Bitsgap: cos’è e come funziona