in

Elina Berglund: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Elina Berglund

Età, Biografia e Wiki

Elina Berglund è nata nel 1984 in svedese, è una fisica e imprenditrice svedese. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Elina Berglund. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 36 anni?

popolare come N / A
Occupazione N / A
Età 36 anni
Segno zodiacale N / A
Nato  
Compleanno  
Luogo di nascita N / A
Nazionalità svedese

Elina Berglund Altezza, peso e misure

Queste informazioni non sono al momento disponibili.

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Marito Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Elina Berglund patrimonio netto

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Elina Berglund all’età di 36 anni? La fonte di reddito di Elina Berglund deriva principalmente dall’essere un’imprenditrice di successo. Lei è svedese. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Elina Berglund.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2015

Nel 2015, Berglund ha ricevuto il premio per l’imprenditorialità della Women in Tech Foundation.

2013

La coppia ha lasciato il lavoro di fisica e si è trasferita in Svezia per concentrarsi sullo sviluppo e sul marketing dell’app, fondando l’azienda Natural Cycles nel 2013. Hanno usato con successo l’app per pianificare la nascita della loro figlia. Sebbene abbiano iniziato a commercializzare il prodotto nel 2014 con l’approvazione dell’Agenzia svedese per i medicinali, hanno avuto problemi l’anno successivo quando l’agenzia ha revocato l’approvazione, costringendoli a rimuovere qualsiasi riferimento alla contraccezione nella commercializzazione dell’app. Solo nel febbraio 2017 hanno finalmente ricevuto l’approvazione dall’ente tedesco di ispezione e certificazione Tüv Süd, che ha permesso loro di commercializzare il prodotto in tutta Europa. Era la prima volta al mondo che un dispositivo tecnico di questo tipo veniva approvato per la contraccezione.

2012

Un mese dopo l’annuncio della scoperta del bosone di Higgs nell’estate del 2012, Berglund ha lasciato il CERN mentre la struttura sperimentale stava chiudendo per un aggiornamento nei prossimi due anni. Ha sposato il suo collega fisico Raoul Scherwitzl e la coppia ha iniziato a pensare di mettere su famiglia. Dopo aver deciso di smettere di usare la pillola contraccettiva, ha iniziato ad analizzare la sua temperatura corporea per rivelare i giorni in cui era più fertile. “Volevo dare al mio corpo una pausa dalla pillola”, ha spiegato, “ma non sono riuscita a trovare alcuna buona forma di controllo delle nascite naturale, quindi ho scritto un algoritmo per me stessa”. Con l’incoraggiamento del marito, questo l’ha portata a sviluppare un’app per la fertilità, adatta all’uso da parte di qualsiasi donna.

1984

Elina Berglund Scherwitzl (nata nel 1984) è una fisica delle particelle e imprenditrice svedese che, insieme al marito Raoul Scherwitzl, ha sviluppato un’app per indicare i giorni in cui una donna è più fertile. Può essere utilizzato sia per il controllo delle nascite che per la pianificazione di una famiglia. L’app è commercializzata come Natural Cycles, che è anche il nome dell’azienda fondata dalla coppia per produrla nel 2013.

Nata nel 1984, Elina Berglund è cresciuta a Malmö, nel sud della Svezia. Suo padre è un professore di medicina, ma sia lui che sua madre sono imprenditori e gestiscono insieme diverse aziende. Ha iniziato ad interessarsi alla fisica all’età di cinque anni quando suo padre le ha parlato dell’universo. Ha continuato a studiare fisica ingegneristica al Lund Institute of Technology, ottenendo un master in scienze nel 2008. Ha poi trascorso tre anni all’Università di Ginevra, culminando con un dottorato di ricerca in fisica delle particelle elementari nel 2011. Parallelamente ai suoi studi , ha collaborato al progetto ATLAS al CERN, lavorando con un team che avrebbe vinto il Premio Nobel per la scoperta della particella del bosone di Higgs al CERN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bio 2

Ang Tshering Sherpa: biografia, famiglia, salario e patrimonio

crypto 11

Come acquistare azioni Bitcoin