in

Eugenia Tymoshenko: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Eugenia Tymoshenko

Età, Biografia e Wiki

Eugenia Tymoshenko (Eugenia Oleksandrivna Tymoshenko) è nata il 20 febbraio 1980 a Dnipro, in Ucraina, è un’imprenditrice, filantropa, attivista. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Eugenia Tymoshenko. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 40 anni?

popolare come Eugenia Oleksandrivna Tymoshenko
Occupazione Imprenditore, filantropo, attivista
Età 40 anni
Segno zodiacale Pesci
Nato 20 febbraio 1980
Compleanno 20 febbraio
Luogo di nascita Dnipro, Ucraina
Nazionalità ucraino

Eugenia Tymoshenko Altezza, peso e misure

  • Queste informazioni non sono al momento disponibili.
Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è il marito di Eugenia Tymoshenko?

Suo marito è Artur Chechotkin (m. 2014), Sean Carr (m. 2005-2012)

Famiglia
Genitori Yulia Tymoshenko Oleksandr Tymoshenko
Marito Artur Chechotkin (m. 2014), Sean Carr (m. 2005-2012)
Fratello Non disponibile
Bambini Una figlia

Patrimonio netto di Eugenia Tymoshenko

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Eugenia Tymoshenko all’età di 40 anni? La fonte di reddito di Eugenia Tymoshenko deriva principalmente dall’essere un’imprenditrice di successo. Lei è di origine ucraina. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Eugenia Tymoshenko.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2014

Il 4 ottobre 2014, Eugenia Tymoshenko a Milano, Italia, ha presentato il libro “Ucraina, gas e manette: il processo a Yulia Tymoshenko”. Autore di libri sulla persecuzione politica di Yulia Tymoshenko al tempo del regime di Yanukovich è un analista italiano Mateo Cazzulani. Il titolo “Ucraina, gas e manette: il processo a Yulia Tymoshenko” dimostra una chiara comprensione del fatto che l’energia è la fonte chiave della dipendenza dell’Ucraina. L’autrice traccia un chiaro parallelo tra l’Ucraina e il destino di Yulia Tymoshenko, a cui è stata anche negata la libertà a causa della sua lotta contro la corruzione, l’oligarchia e la dipendenza del settore energetico ucraino dall’energia russa.

Dal 27 dicembre 2014, Tymoshenko è sposata con l’uomo d’affari ucraino Arthur Chechetkin. La coppia ha una figlia nata nel giugno 2016.

2013

Il 24 novembre 2013, Eugenia Tymoshenko ha tenuto un discorso sul palco di Maidan Nezalezhnosti durante Euromaidan, in particolare ha letto la lettera di sua madre indirizzata agli ucraini. Il 21 febbraio 2014 durante l’incontro con il vicepresidente del Parlamento europeo Gianni Pittella e la presidente del Parlamento italiano Laura Boldrini Eugenia Tymoshenko hanno esortato l’Unione europea a imporre immediatamente sanzioni contro i rappresentanti del regime di Yanukovich responsabili dello spargimento di sangue in Ucraina.

2012

Nel febbraio 2012, Eugenia Tymoshenko ha presentato una dichiarazione al procuratore generale dell’Ucraina per chiedere un’indagine in carcere sui fatti relativi alla tortura di sua madre.

Il 20 ottobre 2012, Tymoshenko ha ricevuto la Medaglia del Forum di Crans Montana per il suo contributo alla difesa della democrazia e dei diritti umani. Il Forum di Crans Montana è stato fondato nel 1986, lavora a stretto contatto con le Nazioni Unite, l’UNESCO, l’Unione Europea e altre istituzioni per garantire la stabilità, la sicurezza e il rispetto dei diritti umani nel mondo.

2011

Eugenia Tymoshenko è stata la difensore di sua madre durante il processo contro di lei nell’estate-autunno 2011. Per due anni e mezzo di detenzione dell’ex primo ministro Eugenia ha condotto un’attiva campagna per la sua liberazione: ha tenuto decine di incontri con i leader dell’Unione Europea, i paesi occidentali e le organizzazioni internazionali, ha tenuto discorsi al Senato degli Stati Uniti, alla riunione della Commissione per gli affari esteri del Parlamento italiano, alla conferenza di Bornholm in Danimarca, al 20° Congresso del Partito popolare europeo, ai congressi della L’Unione Cristiano Sociale Tedesca e il partito italiano “L’Unione dei Democratici Cristiani e di Centro”, nei media.

2005

Tymoshenko era sposata con l’inglese Sean Carr (1968-2018), un musicista rock (leader della band britannica “Death Valley Screamers”) e proprietario di diversi negozi nel Regno Unito. La coppia si è sposata il 1 ottobre 2005. Nel dicembre 2011, ha cambiato il suo cognome da Carr a Tymoshenko. Nel settembre 2012, Tymoshenko ha annunciato che il suo divorzio era avvenuto e nel febbraio 2013, il divorzio della coppia è stato legalmente finalizzato.

1980

Eugenia (Evhenia) Oleksandrivna Tymoshenko (in ucraino: Євге́нія Олекса́ндрівна Тимоше́нко; nata il 20 febbraio 1980) è un’imprenditrice, filantropa e attivista ucraina, presidente dell’Associazione delle organizzazioni pubbliche “Protezione sociale”. È la figlia dell’ex primo ministro ucraino Yulia Tymoshenko.

Tymoshenko è nata il 20 febbraio 1980 da Oleksandr Tymoshenko e Yulia Tymoshenko a Dnipropetrovsk, in Ucraina. Nel 1994 ha iniziato a studiare nel Regno Unito. Si è laureata alla London School of Economics nel campo della politica e della filosofia; ha conseguito una laurea, BSc “Government”, e un master, MSc “Studi politici russi e post-sovietici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bio 5

Lars Hinrichs: biografia, famiglia, salario e patrimonio

bio 20

Tracey Johnston: biografia, famiglia, salario e patrimonio