in

Lars Hinrichs: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Lars Hinrichs

Età, Biografia e Wiki

Lars Hinrichs è nato il 18 dicembre 1976 ad Amburgo, in Germania, è un imprenditore e investitore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Lars Hinrichs. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 44 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore e investitore
Età 44 anni
Segno zodiacale Sagittario
Nato 18 dicembre 1976
Compleanno 18 dicembre
Luogo di nascita Amburgo, Germania
Nazionalità Germania

Lars Hinrichs Altezza, peso e misure

Queste informazioni non sono disponibili al momento 

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Il patrimonio netto di Lars Hinrichs

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Lars Hinrichs all’età di 44 anni? La fonte di reddito di Lars Hinrichs deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui viene dalla Germania. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Lars Hinrichs.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Hinrichs è un membro attivo dei Young Global Leaders (YGL) del World Economic Forum e della Young Presidents’ Organization (YPO).

2010

Nel 2010 ha fondato HackFwd, una società di investimento pre-seed che ha supportato i “geek” europei che investono in prototipi o demo per un periodo di tempo fisso di 12 mesi. La società è stata chiusa a dicembre 2013 a causa della sua incapacità di vendere una singola azione delle 16 società in cui hanno investito.

2009

Nel 2003 Hinrichs ha fondato l’Open Business Club GmbH, oggi XING AG, dove sia uomini d’affari che studenti o persone in cerca di lavoro gestiscono i loro contatti. Ha preso XING in borsa nel dicembre 2006 e ha portato l’azienda a un’attività redditizia con un fatturato annuo di 35 milioni di euro e un margine EBITDA del 35%. Il 15 gennaio 2009 ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Amministratore Delegato ed è entrato a far parte del consiglio di amministrazione. Più tardi, nel novembre 2009, Lars Hinrichs ha venduto la sua partecipazione in XING a Hubert Burda Media. Di conseguenza, ha rinunciato alla sua appartenenza al consiglio di XING nel gennaio 2010.

2007

Nel 2007 Lars Hinrichs ha ricevuto il Media Award LeadAward e il German Internet Prize 2004 del Ministero Federale dell’Economia. Nell’agosto 2008 è stato eletto imprenditore web più importante della Germania dalla Startups Initiative.

1976

Lars Hinrichs (nato il 18 dicembre 1976, Amburgo, Germania) è un imprenditore e investitore tedesco. Hinrichs è meglio conosciuto come il fondatore di XING, un sito di social networking focalizzato sulla Germania, ma disponibile in tutto il mondo, dedicato principalmente alla coltivazione di contatti commerciali.

bio 7

Gurbaksh Chahal: biografia, famiglia, salario e patrimonio

bio 8

Eugenia Tymoshenko: biografia, famiglia, salario e patrimonio