in

Flare (FLR) raggiungerà $1?

Flare è una blockchain di livello 1 basata su EVM che offre agli sviluppatori un accesso decentralizzato a dati ad alta integrità da altre catene e Internet. Ha due protocolli di interoperabilità nativi per facilitare l’acquisizione decentralizzata on-chain di blockchain, ad esempio serie temporali e dati API Web2.

Flare è unico perché consente alle dapp di servire più catene attraverso un’unica distribuzione.

Vantaggi di Flare Network

  • Flare consente agli sviluppatori di accedere a dati ad alta integrità da altre catene e Internet in modo decentralizzato, consentendo nuovi casi d’uso e modelli di monetizzazione.
  • I protocolli di interoperabilità nativi di Flare facilitano l’acquisizione decentralizzata on-chain di dati blockchain, serie temporali e API Web2.
  • Il protocollo è protetto dalla rete stessa, con fornitori di dati decentralizzati e indipendenti incentivati a fornire dati accurati. Questo aiuta Flare a ridurre al minimo i rischi per utenti e sviluppatori.
  • Flare è progettato per essere altamente scalabile, consentendo alle dapp di servire più catene attraverso un’unica distribuzione.
  • Flare utilizza un meccanismo di consenso unico che riduce le commissioni di transazione e consente tempi di conferma rapidi.

La rete Flare si integra con XRP Ledger ed è progettata per essere compatibile con la macchina virtuale Ethereum. Tuttavia, essendo una piattaforma blockchain L1, Flare affronta la concorrenza diretta con piattaforme esistenti come Ethereum, Polkadot, Cardano ecc.

FLR è il token nativo della blockchain di Flare. Di seguito sono riportati i casi d’uso principali dei token FLR:

  • FLR può essere utilizzato per i pagamenti all’interno dell’ecosistema Flare.
  • FLR viene utilizzato per pagare la commissione di transazione della rete Flare.
  • FLR può essere puntato nei nodi di convalida per aiutare a proteggere la rete e guadagnare premi.
  • I token WFLR, che sono una variante di FLR, possono essere utilizzati per la governance sulla rete Flare.
  • I token WFLR possono essere delegati ai fornitori di dati FTSO per contribuire a garantire la fornitura decentralizzata dei dati sui prezzi alla rete.

Pertanto, considerando i casi d’uso e le prestazioni passate di Flare, FLR non è un buon caso per gli investimenti.

Flare (FLR) Prezzo Previsione: FLR raggiungerà $1?

Il token FLR deve crescere di quasi 29,41 volte il suo attuale prezzo di mercato per raggiungere un livello di prezzo di $ 1.

Inoltre, dopo il suo lancio, FLR ha raggiunto il suo prezzo più alto di $ 0,05 nel gennaio 2023, crescendo di quasi 1,42 volte in meno di un mese (cioè, dal prezzo più basso di $ 0,035).

Pertanto, considerando la sua crescita di 1,42 volte in un mese, possiamo dire che il token FLR richiederà quasi 20,71 mesi (meno di 2 anni) per raggiungere un livello di prezzo di $ 1. Tuttavia, non è affatto pratico considerando le prestazioni passate del token Flare.

Pertanto, non è possibile che FLR raggiunga $ 1 nel tempo calcolato.

Flare (FLR) Prezzo Previsione 2023, 2025 e 2030

  • Flare (FLR) Prezzo Previsione 2023 è $0.0647
  • Flare (FLR) Prezzo Previsione 2025 è $0.12
  • Flare (FLR) Prezzo Previsione 2030 è $0.51

Dove posso acquistare i token FLR?

I token FLR possono essere acquistati da alcuni scambi centralizzati come Kucoin, Bithumb, Kraken, ByBit e Bitfinex.

  1. Kraken – Kraken è un rinomato scambio di criptovaluta noto per la sua piattaforma sicura e affidabile. Fornisce una vasta scelta di criptovalute per il trading, potenti strumenti di trading e alta liquidità. Kraken è considerato affidabile da milioni di consumatori in tutto il mondo e ha una solida reputazione nel settore delle criptovalute.
  2. KuCoin – KuCoin è uno scambio globale di criptovaluta che ti consente di scambiare un’ampia varietà di criptovalute. È noto per la sua interfaccia user-friendly, i rigorosi requisiti di sicurezza e l’ampia gamma di abbinamenti di trading. KuCoin ha anche la sua criptovaluta nativa, KuCoin Shares (KCS), che fornisce premi ai titolari.
  3. ByBit – Bybit è un noto scambio di derivati bitcoin con un’interfaccia utente facile da usare e ampie capacità di trading. Fornisce trading con leva su criptovalute come Bitcoin, Ethereum e altri, nonché elevata liquidità e bassi costi. Bybit è considerato affidabile dai trader di tutto il mondo e ha una presenza significativa nel settore dei derivati crittografici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tech daily a sod5xvdy unsplash

Matic raggiungerà $ 1000?

pexels leeloo thefirst 8919573

Love Hate Inu (LH Inu) può competere con le monete meme esistenti?