in

Guida per principianti di Kraken Margin Trading: tutto quello che devi sapere

Kraken è uno dei primi scambi con sede negli Stati Uniti. È stato lanciato nel settembre 2013 e la sua opzione di trading a margine è stata consegnata alla fine di dicembre 2018. Il trading di margine consente agli utenti di sfruttare le loro posizioni spalleggiate da fondi che gli utenti in realtà non possiedono. Il vantaggio di questo tipo di approccio di trading è che può aumentare notevolmente i profitti e rischiare una minore quantità di fondi. Tuttavia, vale anche la pena notare che può amplificare rapidamente le perdite troppo. Leveraged trading consente all’utente di aprire una posizione che viene sfruttata rispetto al loro saldo corrente. I fondi utilizzati al di là di ciò che l’utente ha attualmente nel loro conto sono avanzati da Kraken. È importante tenere a mente che il trading di margine è considerato ad alto rischio di trading, perdite pesanti possono essere un risultato se il commercio non va come previsto. Pertanto, è molto importante comprendere i rischi di questo tipo di trading e procedere seriamente con cautela.

Come fare trading sul kraken Margin Trading

Per margine di commercio su Kraken, l’utente deve passare attraverso vari tipi di ordine a seconda di dove pensano che il mercato andrà. L’utente può aprire posizioni lunghe o corte e può chiuderle creando ordini opposti o utilizzando il comando di regolamento.

Margine di Kraken

Margine massimo: 5x, 50x (futuri) Tipo: Derivati e Futures Metodo di deposito: FIAT & Crypto Tariffe: 0.01-0.02% – Tassa di 4 ore kraken_logo3 7.3UI/UX5.5/10 SICUREZZA9.0/10 TASSE8.0/10 VARIETÀ DI MONETE6.0/10 LIQUIDITÀ8.0/10

Pro

  • Tariffe relativamente basse
  • Varietà di opzioni di posizione e tipi di ordine
  • Elevata liquidità
  • Scambio affidabile basato sugli Stati Uniti

Contro

  • Problemi occasionali con l’esecuzione dell’ordine
  • L’assistenza clienti potrebbe essere piuttosto lenta
  • Interfaccia utente/UX

Quali monete possono essere scambiate sul margine Kraken e qual è la leva massima?

Una cosa che deve essere attentamente chiarito è quali criptovalute Kraken consente per il trading di margine, e i livelli di leva con cui gli utenti saranno in grado di lavorare. Kraken ha diversi livelli di leva a seconda della criptovaluta con cui l’utente decide di fare trading. Di conseguenza, la leva consentita varia in base alla valuta di base e alla valuta quotata. Di seguito sono riportati tutti i criptovalute attualmente disponibili per il trading a margine e i livelli di leva consentiti per ciascuna di essi: k1-min Aggiornamento Ottobre 2019: Kraken aveva esteso la sua leva finanziaria fino a 50x per i trader idonei sui futures Kraken.

Come aprire una posizione di margine su Kraken

L’apertura di una posizione avviene quando l’utente riceve fondi avanzati (il margine) che li aiuterà a eseguire un commercio leva. In generale, è possibile aprire due tipi di posizioni, a seconda che l’utente desideri andare a lungo o andare corto. Per aprire una posizione lunga per, diciamo ETH / EUR, la borsa Kraken avanzerà EUR per l’acquisto ETH. D’altra parte, se l’utente vuole aprire una posizione corta, avanzerà ETH in modo che l’utente possa venderlo per EUR. Una volta effettuato l’accesso al conto, l’utente deve andare alla scheda “Nuovo ordine” e quindi selezionare “Intermedio” per abilitare il trading di margine. k2-min Una volta lì, verrà visualizzata la seguente schermata. k3-min L’utente sarà in grado di acquistare o vendere utilizzando la leva data sulla destra, come mostrato nella schermata sopra. Ad esempio, se l’utente decide di utilizzare una quantità di leva di 3, che è 3:1, questo triplicherà il loro potere d’acquisto. Se l’utente vuole andare a lungo, avrebbero dovuto impostare un ordine di acquisto, come nelle istruzioni di cui sopra. Successivamente, l’utente deve impostare il tipo di ordine. Se decidono di andare con il mercato, hanno bisogno di selezionare “mercato” tra i due tipi. Tuttavia, se vogliono eseguire il commercio come il prezzo raggiunge un certo limite, avrebbero dovuto scegliere “limite”.

Come chiudere una posizione

Come abbiamo detto in precedenza, quando gli utenti utilizzano posizioni di margine leva, le operazioni vengono eseguite con un anticipo che è finanziato da Kraken. Per chiudere una posizione, i fondi che sono stati avanzati devono essere restituiti alla borsa. Per chiudere una posizione, l’utente deve creare un ordine che è opposto all’ordine aperto che desidera chiudere. k4-min Nello screenshot sopra, c’è una posizione lunga aperta per Bitcoin. Mostra che il tipo di ordine è “buy/market”, il che significa che la posizione è lunga e sceglie il miglior ordine di mercato disponibile invece di puntare a un certo limite di prezzo sul libro degli ordini. Per chiudere tale posizione, l’utente avrebbe dovuto creare il commercio opposto. K5-min In questa schermata, l’utente deve selezionare l’opzione “Vendi” perché la posizione che deve essere chiusa è un “Acquista”. Avrebbero anche dovuto scegliere qualsiasi tipo di leva finanziaria perché altrimenti i loro fondi sono venduti direttamente nel miglior prezzo di mercato disponibile. Dopo aver selezionato la leva finanziaria, tutto ciò che l’utente deve fare è fare clic sul pulsante Vendi XBT per EUR e la posizione verrà chiusa, aggiungendo o scontare il loro saldo con qualsiasi profitto o perdita sono stati fatti con quella posizione.

Che cos’è l’assestamento di una posizione?

Come spiegato, il trading di margine viene eseguito con anticipi da Kraken. Un modo per chiudere le posizioni è quello di eseguire un commercio opposto come spiegato in precedenza. Tuttavia, il secondo modo è se il commerciante restituisce i fondi avanzati direttamente dal suo conto senza coinvolgere un commercio. Questo si chiama regolamento di posizione. Per risolvere una posizione lunga, per esempio, ecco cosa deve essere fatto. K6 L’utente deve selezionare la scheda avanzata nel menu in alto per creare un ordine Acquista Posizione Settle. Dopo di che, l’utente seleziona l’importo che desidera liquidare e qualsiasi livello di leva. Il tipo di ordine deve essere “Settle Position”. Questo è praticamente tutto quello che c’è da fare. La quantità di criptovaluta liquidata sta per essere acquistato utilizzando la valuta specificata dal conto dell’utente al prezzo con cui hanno aperto la posizione.

Quanto sono le commissioni per il trading di margine Kraken?

Ci sono due tipi di commissioni che l’utente deve essere a conoscenza di quando si tratta di trading di margine su Kraken. Queste sono le “spese di apertura” per l’apertura di una posizione e le “tasse di rollover” per il mantenimento di una posizione. Entrambi variano a seconda della base e della valuta di quotazione. La quota di apertura è compresa tra lo 0,01% e lo 0,02%. La tassa di rollover, d’altra parte, viene addebitata su un intervallo di 4 ore e, ancora una volta, è diversa a seconda della coppia di trading criptovaluta che l’utente ha selezionato. Varia tra lo 0,01% e lo 0,02% per quattro ore.

Conclusione

Trading di margine su Kraken può essere utile e potrebbe consentire all’utente di amplificare i loro guadagni se vengono eseguiti i giusti mestieri. La piattaforma offre un bel po ‘di vantaggi, ma ci sono anche alcuni aspetti negativi che devono essere fattoriati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 5

KuCoin Exchange – Guida per principianti

criptovalute 13

Coinbase Exchange – Guida per principianti