in

Il miglior software di gestione del portafoglio

Hai una manciata di conti bancari, un conto di risparmio universitario per il tuo bambino di 6 anni e 401 (k) da alcuni lavori precedenti da qualche parte? Che ne dici se sei un trader di opzioni ma vuoi anche monitorare altri investimenti che hai? Può essere difficile dominare tutto, ed è qui che il miglior software di gestione del portafoglio torna utile.

Il software di gestione del portafoglio può tenere traccia del tuo portafoglio rispetto al resto del mercato e può aiutarti a tenere sotto controllo le tue finanze offrendoti una panoramica completa del tuo portafoglio completo. Pensala solo come una vista a volo d’uccello.

Il software di gestione del portafoglio è diverso dal software di trading ed è molto diverso da ciò che può offrire il tuo broker online. Continua a leggere e scopri quale software potrebbe essere il migliore per te.

Miglior software di gestione del portafoglio:

  • Capitale personale
  • Responsabile conto investimenti
  • Accelera il 2019
  • Ziggma
  • Gestore del fondo
  • StockMarketEye

Contenuti

  • Miglior software di gestione del portafoglio:
    • Come funziona il software di gestione del portafoglio
      • Cosa cercare nel miglior software di gestione del portafoglio
        • Miglior software di gestione del portafoglio
          • Scegli il miglior software di gestione del portafoglio per te

            Come funziona il software di gestione del portafoglio

            Il software di pianificazione finanziaria basato sul Web e i tracker di portafoglio come Personal Capital sono popolari.

            Puoi collegare le tue finanze collegando i tuoi account a un tracker di portafoglio online. Ma la gestione del portafoglio online non può fare tanto quanto un gestore di portafoglio basato su software.

            Abbiamo presentato entrambe le opzioni qui in modo che tu possa scegliere quanto approfondire desideri ottenere con il tuo portafoglio.

            Il software offre rapporti molto più potenti , elementi tecnologici sofisticati e una capacità puntuale di calcolare guadagni e perdite.

            In breve, il software dovrebbe offrire una miriade di strumenti e opzioni di reporting, indipendentemente dai titoli che possiedi.

            La maggior parte dei software di gestione del portafoglio funziona in modo simile. In genere, scaricherai e installerai il software di gestione del portafoglio sul tuo computer. Quindi, importerai o inserirai transazioni storiche o inserirai le posizioni iniziali di tutti i tuoi conti.

            Il tuo software di gestione del portafoglio dovrebbe essere in grado di connettersi a Internet e ottenere automaticamente i tuoi dati. Sarai in grado di vedere grafici dettagliati, rapporti approfonditi (che di solito sono personalizzabili) e modificare i dati delle transazioni per tutti i tuoi investimenti.

            Cosa cercare nel miglior software di gestione del portafoglio

            Alcune caratteristiche da cercare quando scegli il miglior software di gestione del portafoglio includono funzionalità di facile utilizzo, un’ampia varietà di rapporti e supporto per tutti i tuoi fondi.

            Funzionalità intuitive

            In che modo il software può gestire le tue esigenze personali? Riesci a utilizzare facilmente il software? Queste sono un paio di domande che potrebbero essere in prima linea nella tua mente.

            Potresti non voler passare settimane a configurare e imparare il programma , quindi dai un assaggio in anticipo se ogni programma ha un po ‘di una curva di apprendimento. Diversi programmi offrono demo in modo da poterli provare prima dell’acquisto.

            Ampia varietà di funzioni

            Il software di gestione del portafoglio che scegli dovrebbe avere una serie di opzioni a tua disposizione. Dovrebbe offrire un monitoraggio completo degli investimenti, contabilità, reportistica, strumenti di comunicazione, strumenti di analisi, report personalizzabili e altro ancora.

            Dovresti avere accesso a strumenti che possono aiutarti a comprendere i tuoi investimenti e persino a connetterti a fonti di terze parti se devi importare informazioni di mercato specifiche. Potresti anche voler gestire i tuoi soldi attraverso un portale clienti dove puoi acquistare e vendere. In definitiva, è importante assicurarsi che le funzionalità desiderate siano presenti.

            Capacità di supportare una vasta gamma di risorse

            Il software di gestione del portafoglio che scegli dovrebbe essere in grado di aiutarti a gestire azioni, obbligazioni, fondi comuni di investimento o fondi negoziati in borsa (ETF), ma oltre alle basi, dovrebbe essere supportato un vasto numero di altri tipi di strumenti di trading e investimento.

            Alcuni software supportano il trading di opzioni, ad esempio, quindi assicurati che il software di gestione del portafoglio che scegli possa supportare ogni tipo di trading che fai.

            Miglior software di gestione del portafoglio

            Abbiamo ricercato e esaminato molte delle migliori opzioni di software di gestione del portafoglio sul mercato.

            Prezzi
            Le tariffe variano in base all’importo del deposito e ai servizi utilizzati
            Conto minimo
            $ 100.000
            Ideale per
            • Persone con un patrimonio netto elevato alla ricerca di un gestore finanziario digitale completo
            • Pianificazione della pensione
            • Self-starter che possono utilizzare gli strumenti finanziari del capitale personale per tenere traccia delle finanze e fissare obiettivi finanziari a lungo termine

            Migliore nel complesso: capitale personale

            Se stai cercando un’istantanea finanziaria di grandi dimensioni , puoi ottenerla gratuitamente con Personal Capital. Otterrai una panoramica completa in tempo reale del tuo patrimonio netto, un’analisi della spesa, pianificatori pensionistici e prestazioni del portafoglio, il tutto gratuitamente sulla dashboard di Personal Capital.

            L’analisi della spesa ti offre una panoramica completa di dove e come spendi i tuoi soldi (ristoranti, negozi di alimentari, ecc.).

            Il pianificatore pensionistico può individuare esattamente dove ti trovi rispetto ai tuoi obiettivi di pensionamento. Personal Capital può darti una performance del portafoglio che ti mostra come stanno andando i tuoi asset.

            L’ analizzatore delle commissioni ti mostra quanto stai spendendo per le commissioni e dove puoi risparmiare migliaia, in particolare se hai commissioni sui fondi comuni di investimento. Puoi anche anticipare le spese future, come la pianificazione per il college, il matrimonio o qualsiasi altro evento della vita imminente.

            In termini di gestione patrimoniale, Personal Capital offre servizi di robo-investimento e veri e propri consulenti finanziari umani. La sua commissione annuale è dello 0,89% e hai bisogno di un minimo di $ 100.000 nel tuo account per ottenere una strategia di investimento personalizzata. Ti aiuterà a eliminare le supposizioni dai tuoi obiettivi e a tappare eventuali buchi per eventuali futuri “what-if” che possono venire sulla tua strada.

            Se desideri un’esperienza trasformativa e un modo rapido per analizzare e costruire il tuo patrimonio netto , apparentemente non c’è fine a ciò che Personal Capital può offrire.

            Leggi la recensione completa del capitale personale di Benzinga

            Responsabile conto investimenti

            Investment Account Manager è un programma software di investimento basato su desktop Windows e Mac che fornisce strumenti completi di monitoraggio degli investimenti e gestione del portafoglio .

            Investment Account Manager offre una piattaforma di portafoglio completa per azioni, ETF, opzioni, obbligazioni, fondi comuni di investimento, contanti e altro ancora. È inoltre possibile trovare strumenti di pianificazione fiscale approfonditi e funzionalità di ribilanciamento dell’asset allocation.

            Offre supporto tecnico e istantanee di facile comprensione dell’asset allocation, così puoi vedere se la tua asset allocation è appropriata. Riceverai anche rapporti, facile immissione dei dati e download. Puoi anche scaricare l’ attività del conto di intermediazione e monitorare più acquisti di azioni e calcolare il tuo ritorno sull’investimento.

            Il supporto tecnico di Investment Account Manager è eccellente e quando devi essere in grado di gestire transazioni complesse, scoprirai che riceverai una risposta rapida dal supporto tecnico di Investment Account Manager in pochissimo tempo. In breve, nessun dettaglio sfugge all’attenzione delle offerte del Gestore del conto per gli investimenti.

            Puoi provare la demo gratuita di 90 giorni di Investment Account Manager e ottenere diverse funzionalità di gestione del portafoglio e provare i suoi strumenti per mediare il rischio e migliorare i rendimenti. Avrai anche accesso a portfolio demo, tutorial e supporto dal team del servizio clienti.

            Dopodiché, la gestione del conto di investimento costa $ 89 e $ 129 per includere un feed di dati QuoteMedia.

            Costo mensile
            GRATIS per 30 giorni
            $ 2,99 / mese dopo
            Opzioni di anticipo in contanti
            No

            Accelera

            Come azienda, Quicken è praticamente un nome familiare. Quicken offre servizi di gestione finanziaria che includono il monitoraggio della spesa, la definizione del budget e il monitoraggio dei saldi dei conti. Il software utilizza servizi di pagamento delle fatture sul software e sull’app mobile, avvisi di pagamento delle fatture e rapporti finanziari personalizzati.

            La piattaforma web opzionale e completamente personalizzabile di Quicken approfondisce anche il monitoraggio degli investimenti, l’accesso ai creditori digitali e può persino ottenere una personalizzazione delle fatture delle piccole imprese.

            Puoi sincronizzare i tuoi conti correnti, di risparmio e di investimento, nonché qualsiasi debito che potresti avere. Troverai rapporti approfonditi su plusvalenze, tasso di rendimento, rendimento, transazioni di investimento, rapporti fiscali e altro ancora.

            Otterrai un ottimo strumento di pianificazione della pensione seguito da un’analisi dei rischi per tutti i tuoi investimenti.

            L’unico reclamo ripetuto da parte dei clienti è un problema di sincronizzazione lenta tra la piattaforma e gli account. La piattaforma è un modello solo in abbonamento e costa tra $ 34,99 e $ 99 all’anno per il suo pacchetto Quicken per Windows.

            Ziggma

            Collega i tuoi conti di investimento per beneficiare della suite di strumenti di monitoraggio e ottimizzazione del portafoglio di Ziggma . Crea un account Ziggma gratuitamente e il suo Portfolio Manager monitorerà automaticamente i tuoi parametri chiave.

            Puoi impostare gli avvisi intelligenti in pochi secondi per ricevere notifiche per i limiti violati su rischio di portafoglio, prezzo, rendimento, rapporto PE e altro. Con i tuoi avvisi personalizzati in atto, avrai più tempo libero per concentrarti sulla ricerca o su qualsiasi altra preparazione per mantenere il tuo portafoglio dove lo desideri.

            E l’aggregazione dell’account di Ziggma significa che puoi collegare facilmente il tuo account di intermediazione al gestore di portafoglio Ziggma. Ziggma lavora con Plaid. Recentemente acquisita da VISA, Plaid è leader di mercato nell’aggregazione di conti e collabora con praticamente tutte le banche statunitensi. La tecnologia di crittografia di Plaid significa che puoi aspettarti la migliore sicurezza dei dati.

            Collega i tuoi portafogli di investimento a Ziggma oggi per beneficiare dei suoi strumenti dove conta di più.

            Gestore del fondo

            Il software di gestione del portafoglio del gestore di fondi funziona su Windows 10, 8.xe 7. È compatibile con le versioni di Windows a 32 e 64 bit. Il gestore del fondo può tenere traccia delle tue azioni, fondi comuni di investimento, opzioni, obbligazioni, contanti e altri tipi di investimento.

            Più specificamente, puoi monitorare quanto segue:

            • Acquisti
            • Rimborsi
            • Distribuzioni
            • Trasferimenti
            • Transazioni avanzate (scissioni, ricombinazioni, fusioni e scissioni)

            La versione personale del gestore del fondo include ampie funzionalità di gestione del portafoglio per la maggior parte dei singoli investitori. La versione Professional è pensata per i trader attivi e aggiunge funzionalità avanzate come avvisi di trailing stop-loss, analisi tecnica, quotazioni in tempo reale e statistiche avanzate.

            Il gestore del fondo può accedere ai fondi direttamente dal tuo broker, importare fondi da altri formati o puoi inserirli manualmente.  

            Otterrai 48 tipi di grafici personalizzabili e 21 tipi di rapporti disponibili.  

            I prezzi del gestore del fondo includono $ 99 per una nuova versione e $ 39 per un aggiornamento. È $ 295 per una nuova versione professionale. Puoi eseguire l’aggiornamento da Personal a Professional per $ 260 e $ 89 se esegui l’aggiornamento a un software Professional già esistente.

            StockMarketEye

            Il software di gestione del portafoglio StockMarketEye è per investitori individuali e gestori patrimoniali . L’azienda incentrata sul cliente si occupa di catturare i tuoi investimenti per l’analisi.

            È possibile utilizzare un’importazione di intermediazione per accedere ai propri account direttamente dalle società di intermediazione statunitensi tramite file in formato QIF, OFX / QFX o CSV. Puoi anche aggiungere manualmente i tuoi investimenti e inserire qualsiasi tipo di transazione da acquisti e vendite a dividendi, frazionamenti, depositi in contanti e altro ancora.

            I dati sono archiviati localmente sul tuo computer e sono disponibili per Windows, Mac, Linux, iOS e Android. Sebbene sia memorizzato sul tuo computer, puoi usarlo online per accedere a portfolio, watchlist, grafici, avvisi e altro ancora.

            L’app non è così completa, tuttavia, in quanto non offre grafici, rapporti e visualizzazioni limitate quando vuoi vedere i tuoi portafogli.

            Puoi riassumere le prestazioni attuali e passate attraverso una serie completa di rapporti e creare liste di controllo per tenere traccia delle tue idee di investimento. I grafici di confronto possono fornirti una visione di più di un titolo allo stesso tempo per una panoramica molto più attenta delle prestazioni in un determinato periodo di tempo.

            Puoi provare StockMarketEye gratuitamente per 30 giorni . Dopodiché, un abbonamento a pagamento per il tuo primo anno è di $ 99,99. Gli anni successivi sono $ 49,99 all’anno.

            Scegli il miglior software di gestione del portafoglio per te

            Potresti aver già deciso di aver bisogno di uno strumento di gestione del portafoglio, in particolare se ritieni che il tuo portafoglio sia sparso tra 6 diversi broker. Organizza subito le tue finanze e scegli tra le migliori soluzioni di gestione del portafoglio di Benzinga.

            Assicurati solo di eseguire alcuni test in anticipo in modo da essere certo che il software che provi e alla fine selezioni sia un’ottima soluzione per te.

            Dopotutto, se non ti piace il modo in cui il generatore di report di un particolare software mostra il tuo portfolio, potresti rimanere bloccato a fissare gli stessi grafici e grafici a torta granulosi per anni. Fatti un favore in anticipo e controlla le opzioni demo integrate in molte opzioni del software di gestione del portafoglio.  

            Subscribe
            Notificami
            0 Commenti
            Inline Feedbacks
            View all comments
            Qual è il miglior broker con cui iniziare?

            Qual è il miglior broker con cui iniziare?

            Crypto Code: cos’è, rischi, alternative legali | 2021

            Crypto Code: cos’è, rischi, alternative legali | 2021