in

Il token Immutabile X IMX raggiungerà $ 100?

Immutable X è un protocollo Layer-2 su Ethereum per NFT che mira a fornire la sicurezza e gli effetti di rete di Ethereum con una migliore esperienza utente.

Raggiunge questo obiettivo utilizzando un motore di ridimensionamento ZK-Rollup, API Abstraction Layer, portafogli abilitati NFT, SDK di piattaforma, liquidità condivisa e portafoglio ordini e un esploratore di cronologia delle transazioni e del marketplace predefinito. Il protocollo genera entrate attraverso le commissioni addebitate sulle vendite di attività primarie e sulle negoziazioni NFT.

  1. Immutable X è progettato per rendere il trading NFT più semplice e conforme alla legge e supporta tutti i portafogli crittografici basati su Ethereum.
  2. Immutable X si finanzia prendendo una quota del 2% in tutte le vendite e le negoziazioni NFT.

Statistiche IMX NFT

  • Le vendite sono aumentate del 97,4%, al 4° posto

ImmutableX è noto per giochi come Gods Unchained e Illuvium sulla sua piattaforma.

Statistiche di gioco

  • In termini di volume, Gods Unchained è al 4 ° posto mentre Illuvium è classificato 9 °

IMX Token

Immutable X Token IMX è un token di utilità ERC-20 utilizzato sul protocollo Immutable X come forma di ricompensa per attività pro-rete come trading, fornitura di liquidità e creazione di applicazioni. Il 20% della commissione del protocollo di Immutable X deve essere pagato in token IMX, altrimenti verrà automaticamente scambiato con IMX sul mercato aperto. Il token ha tre usi principali

  • Tasse
  • Picchettamento
  • Governance decentralizzata.

Nel complesso, IMX sembra essere un buon investimento con un ottimo caso d’uso incentrato sugli NFT.

IMX salirà?

Sì, IMX salirà sicuramente. Ecco 3 motivi principali per cui

  1. Come spiegato in precedenza, IMX è un ottimo caso di investimento.
  2. Uno dei concorrenti più forti di IMX è Solana. Solana è una blockchain Layer-1 ma ha concentrato la forza negli NFT. Solana è il secondo giocatore più grande nello spazio NFT. Negli ultimi 30 giorni sono stati venduti NFT con sede a Solana per 122 milioni di dollari. Questo è 7 volte basato su NFT IMX. La capitalizzazione di mercato di Solana è di quasi 8 miliardi o 16x IMX. Correggendo la presenza di Solana in DeFi (Small), IMX è forse sottovalutato del 25-50%.
  3. La maggior parte degli esperti prevede che le principali criptovalute aumenteranno quest’anno, IMX beneficerà sicuramente della crescita.

Perché Immutable X Token (IMX Token) è stato pompato di recente?

Secondo l’analista Miles Deutscher

I rollup ZK sono protocolli blockchain di livello 2 che elaborano le transazioni e memorizzano i dati off-chain mentre detengono le risorse in un contratto intelligente on-chain. Riducono la congestione “arrotolando” le transazioni in batch eseguiti off-chain, fornendo soluzioni di ridimensionamento ibrido per Ethereum. Il settore ZK sta guadagnando slancio con i prossimi lanci di token di ZkSync, StarkNet e Polygon zkEVM. Il recente rally è probabilmente guidato dalla speculazione, ma un rally sostenuto potrebbe verificarsi più vicino o dopo i lanci se accompagnato da un aumento di nuovi utenti e liquidità.

IMX Prezzo Previsione 2023, 2025 e 2030 (Aggregato)

La previsione IMX Immutable X Prezzo 2023 è $1.4

La previsione IMX Immutable X Prezzo 2025 è $2.6

IMX Immutable X Prezzo Previsione 2030 è $11.4

Il token IMX può raggiungere $ 10?

ImmutableX deve crescere di circa 10,75 volte rispetto al suo prezzo attuale per raggiungere un livello di prezzo di $ 10.

Inoltre, il valore di prezzo più alto di tutti i tempi di IMX è di $ 9,3 che ha raggiunto nel novembre 2021. Inoltre, il prezzo di IMX è aumentato di circa 2,95 volte in un solo mese.

Pertanto, IMX ha bisogno di circa 3,64 mesi per raggiungere $ 10. Tuttavia, potrebbe essere necessario più tempo a seconda delle condizioni macro e microeconomiche (come l’inflazione e la liquidità) del mercato.

Il token IMX raggiungerà $ 100?

IMX richiede di crescere di 107,52 volte il suo valore attuale, per raggiungere $ 100.

Inoltre, come discusso in precedenza, IMX è cresciuto di 2,95 volte per raggiungere il suo valore massimo storico a novembre 2021, avrà bisogno di un minimo di 36 mesi (3 anni) per raggiungere un livello di prezzo di $ 100.

Ancora una volta, il suo prezzo sarà influenzato dalle condizioni di mercato di vari fattori come l’inflazione e la liquidità e, quindi, potrebbe richiedere più tempo del calcolato per raggiungere quel valore.

Previsione IMX Prezzo $1000

Per raggiungere un livello di prezzo di $ 1000, IMX deve crescere di 1.075,2 volte il suo valore attuale. Come discusso in precedenza, ImmutableX ha mostrato una crescita di 2,95 volte in un mese per raggiungere il suo prezzo più alto di tutti i tempi di $ 9,3.Pertanto, IMX richiederà almeno 364 mesi (circa 30 anni) per raggiungere $ 1000.

Ora, prima di tutto, 30 anni sono troppi da aspettare. E, in secondo luogo, a seconda delle condizioni di mercato di quel tempo, IMX potrebbe richiedere ancora più tempo per raggiungere $ 1000.Pertanto, non possiamo aspettarci che IMX raggiunga $ 1000 nel prossimo futuro.

pexels burak the weekender 186464

Previsione BarnBridge 2023 – 2025 – 2030

invest crypto 47

Chiliz raggiungerà i 100 dollari?