in

Previsione Iota (MIOTA) 2023 – 2025 – 2030

In questa guida, esprimeremo la nostra opinione e quella del mercato sul futuro di MIOTA mentre discutiamo delle previsioni dei prezzi di Iota per il 2023 e oltre.

Si prega di tenere presente che si dovrebbe prendere questa e qualsiasi altra previsione con un granello di sale poiché prevedere qualsiasi cosa è un compito ingrato, per non parlare di prevedere il futuro di un nuovo asset finanziario altamente volatile come Iota.

Ora, entriamoci dentro. Prima di approfondire la previsione del prezzo di Iota e rispondere alle domande se MIOTA è un buon investimento o meno, perché MIOTA avrà successo o fallirà o perché il prezzo di Iota aumenterà o diminuirà, diamo rapidamente un’occhiata a ciò che è MIOTA e alla sua storia fino ad oggi.

IOTA Intro

IOTA è stata avviata per fornire tecnologia di contabilità distribuita per le macchine e lo spazio Internet-of-Things (IoT) in cui piccoli dispositivi connessi condividono regolarmente i dati.

Poiché queste macchine e dispositivi sono generalmente specializzati per essere a bassa potenza ed eseguire solo funzioni specifiche, IOTA non utilizza un meccanismo di consenso tradizionale come proof-of-work o proof-of-stake né utilizza una struttura blockchain. Utilizza piuttosto un diverso tipo di libro mastro pubblico con un soprannome popolare “The Tangle”.

L’obiettivo del progetto è consentire a questi dispositivi di condurre transazioni di micropagamento tra loro e potenzialmente di trasferire dati in modo sicuro.

Al centro del progetto c’è quello che viene definito il “Tangle”, un grafo aciclico diretto (DAG) che funge da sistema di contabilità pubblica. Il team ritiene che questa struttura consentirà pagamenti senza commissioni, costi di calcolo inferiori e la possibilità di connettersi a miliardi di dispositivi.

L’efficienza di questo sistema cresce anche con l’aumentare del numero di partecipanti poiché le transazioni verranno elaborate a un ritmo più veloce.

Una delle versioni più recenti del progetto è stata un mercato di dati che consente di archiviare e vendere flussi di dati mascherando la fonte dei dati.

Tuttavia, una cosa da ricordare quando si tratta di IOTA – è ancora uno sforzo completamente centralizzato senza una data concreta per la rimozione del loro coordinatore.

Questo è stato palesemente chiaro nel febbraio 2020 quando il loro portafoglio principale – Trinity è stato violato e i fondi degli utenti rubati. Al fine di indagare sul problema, IOTA ha messo in pausa l’intera rete portando il coordinatore offline per un paio di giorni.

Iota Prezzo Previsione

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un completo collasso. Bitcoin è sceso del 75% dal suo massimo storico tra i cali del mercato più ampi causati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.

Quando si aggiungono i più recenti crolli di enormi attori del settore (FTX, Celsius, Luna ecc.) nell’equazione, l’orizzonte è torbido e ci sarà più sangue per le strade della città crittografica.

Gli investitori stanno vendendo attività rischiose e si stanno spostando verso mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2023, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2023.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si stabilirà nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario decine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal 1° al 2° trimestre. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire le loro borse in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.

Miota Prezzo Previsione 2023

L’alta inflazione e la situazione macroeconomica estremamente pericolosa si sono riflesse pesantemente sul prezzo del Bitcoin nel 2022. Quando prendiamo i problemi crittografici interni con grandi giocatori come FTX, Celsius, Voyager, Luna che vanno giù, il 2023 non sembra troppo buono per i tori. Probabilmente vedremo un sacco di noiosa azione laterale dei prezzi con la tendenza a scivolare verso il basso con ogni tremore di mercato minore.

MIOTA Prezzo Previsione 2025

Il nostro modello di previsione vede MIOTA raggiungere $ 0,6439 nel 2025.

Quanto varrà MIOTA tra 5 anni?

Il prezzo di MIOTA in 5 anni potrebbe aggirarsi intorno a $ 0,4141Iota Prezzo Previsione 2030 – 2040

Quanto varrà IOTA nel 2030?

Il nostro modello di previsione vede IOTA raggiungere $ 1.61 in 2030.

Quanto varrà IOTA nel 2040?

Il nostro modello di previsione vede IOTA raggiungere $ 3.22 in 2040.

IOTA sostituirà / supererà / supererà Bitcoin?

No, IOTA non sostituirà o supererà BTC.

IOTA può raggiungere $ 10?

Sì, è possibile che IOTA possa raggiungere $ 10 ma solo in un futuro lontano, dopo il 2030.

IOTA può raggiungere $ 100?

No, il nostro modello di previsione non vede alcuna possibilità per IOTA di raggiungere $ 100 nel breve o medio termine.

Vale la pena acquistare IOTA?

Siamo sostenitori degli investimenti moderatamente rischiosi: investi la maggior parte del tuo portafoglio di criptovalute in BTC (50%); Il 35% in un paniere di monete a grande capitalizzazione e il resto in piccoli progetti con enormi rialzi. Quindi, in questo contesto, vale la pena acquistare IOTA.

IOTA è un buon investimento?

IOTA è, proprio come tutte le altre criptovalute, un investimento rischioso. Ha una maggiore probabilità di salire che scendere a causa del buon caso d’uso, della tokenomica ben progettata, della comunità attiva e di un team solido alle spalle.

Quanto varrà IOTA?

Per il futuro a breve termine, potrebbe raggiungere $ 0,1529. Nel lungo termine (8-10 anni), potrebbe saltare a $ 1,61 o anche più in alto.

Perché IOTA avrà successo e salirà di prezzo?

IOTA ha un buon caso d’uso, tokenomica ben progettata, comunità attiva e un solido team alle spalle. Tutti questi sono un prerequisito per il successo ed è per questo che il nostro modello di previsione vede IOTA salire fino a $ 1.61 in 2030.

Perché IOTA fallirà e scenderà di prezzo?

I progetti crittografici falliscono per vari motivi. Alcuni dei più comuni sono: il team diventa canaglia e abbandona il progetto, i regolatori lo dichiarano illegale e gli scambi di stampa per delistarlo, mancanza di attenzione dei media, concorrenti di maggior successo, mancanza di una strategia di marketing ben progettata, perdita del supporto della comunità, potenziale vulnerabilità nel protocollo, mancato raggiungimento dell’attività minima di sviluppo prevista sul protocollo, incapacità di attirare nuovi sviluppatori per costruire sulla loro piattaforma.

Quanto in alto andrà IOTA?

Il nostro modello di previsione vede il prezzo IOTA esplodere e raggiungere $ 3.22 in un lontano futuro.

IOTA può renderti milionario?

Sì, se ne acquisti una somma abbastanza grande. Non aspettarti di investire $ 100 e diventare un milionario IOTA. Ma le esplosioni di prezzo 100x sono una vista comune nelle criptovalute, quindi un investimento di $ 10k in IOTA potrebbe renderti milionario.

IOTA (MIOTA) Prospettive future

Di conseguenza, oltre il 95% delle ICO e dei progetti di criptovaluta di successo falliranno e i loro investitori perderanno denaro. L’altro 5% dei progetti diventerà la nuova Apple, Google o Alibaba nel settore delle criptovalute. IOTA sarà tra quel 5%?

Molto probabilmente lo farà.

Il futuro di questo mondo sono i dati. E i dati sono l’obiettivo principale di IOTA. IOTA si rivolge a IOT (Internet of Things). IOTA ha persino avviato il mercato dei dati insieme alla partnership di Microsoft, Fujitsu, Bosch ecc. Puoi verificarlo qui – Il mercato dei dati IOTA.

IOTA ora ha non solo molte aziende premium come partner ufficiali, ma anche due esperti influenti di fama mondiale (Dr. Richard Soley e Dr. Rolf Werner) come membri del loro consiglio di sorveglianza.

Ma non tutto è letto di rose con IOTA. L’approccio groviglio e IOTA alla DLT è assolutamente all’avanguardia e altamente sperimentale.

La squadra è, a volte, piuttosto pignola nelle loro decisioni, come quella di usare un ternario bilanciatoche è un sistema numerico che ha 3 cifre, -1, 0 e 1. Iota è stato fatto per essere utilizzato con l’hardware esistente, ma tutto l’hardware esistente ora è completamente binario. Ciò significa che tutta la notazione ternaria interna degli iota deve essere incapsulata in binario, Ciò comporterà un aumento dello spazio di archiviazione e del sovraccarico computazionale. Iota non può essere implementato con successo nell’hardware attuale e anche se lo fosse causerebbe un significativo spreco di potenza di archiviazione e calcolo.

Iota viola le migliori pratiche della crittografia, cioè Don’t Roll Your Own Cryptoe questo ha portato a molte vulnerabilità nel sistema e un team guidato da Neha Narula ha trovato molte vulnerabilità nella funzione hash curl di iota e quello del co-fondatore di iota (Sergey Ivancheglo) ha affermatodi aver deliberatamente aggiunto i difetti nella funzione hash curl come “Protezione dalla copia”. Tutto questo riassunto significa una cosa: IOTA potrebbe vivere attraverso un paio di pompe orchestrate e, per un trader regolare, completamente imprevedibili, ma la maggior parte delle volte sarà torbido trading laterale con un piccolo volume e nessun interesse significativo da parte del mercato.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
crypto 00052

Cosa succederebbe se qualcuno acquistasse tutti i Bitcoin

invest 00005

3 cose che le persone sbagliano sul social trading