in

Jasmy: cos’è e come funzione

Jasmy è un token nativo dell’ecosistema Jasmy. È un token ERC-20. È stato introdotto per la prima volta nello scambio crittografico giapponese, BITPoint Japan. Jasmy è stata fondata da Kazumasa Sato, un ex dipendente Sony nel 2021.

Lo scopo principale di Jasmy è quello di concentrarsi sulla sicurezza dei dati e fornire ai proprietari dei dati una piattaforma per i proprietari dei dati per archiviare, accedere e scambiare i propri dati. Jasmy utilizza l’Internet of Things (IoT) per eseguire tutte queste attività.

Casi d’uso di Jasmy

Jasmy è una piattaforma blockchain focalizzata sulla fornitura di servizi di sicurezza e condivisione dei dati nell’era IoT. Come organizzazione, Jasmy sviluppa piattaforme IoT decentralizzate utilizzando una rete di archiviazione decentralizzata.

La piattaforma Jasmy viene utilizzata per creare e mantenere l’infrastruttura necessaria per l’archiviazione, l’accesso e lo scambio di dati da parte dei proprietari dei dati.

Quali sono gli usi e i casi d’uso di Jasmy?

La piattaforma blockchain di Jasmy viene utilizzata per recuperare e proteggere i dati individuali. La piattaforma Jasmy fornisce l’infrastruttura necessaria ai proprietari dei dati per archiviare, accedere, scambiare e utilizzare in altro modo i propri dati in modo sicuro e protetto.

Le applicazioni metaverse costruite sulla rete Jasmy possono scambiare dati tra loro utilizzando la tecnologia Jasmy.

  • Jasmy Coin, la moneta ERC-20 svolge un ruolo importante nell’alimentare la piattaforma. È il token nativo dell’ecosistema Jasmy e quindi viene utilizzato come governance e token di gioco sui giochi Jasmy.
  • La moneta Jasmy viene utilizzata per l’acquisto di risorse di gioco nei giochi Jasmy.
  • Jasmy viene utilizzato anche per Lo staking e per le ricompense sulla piattaforma Jasmy.
  • Poiché Jasmy si occupa della sicurezza dei dati, la moneta Jasmy viene utilizzata per accedere ai dati disponibili negli armadietti dei dati di Jasmy.
  • La moneta Jasmy viene utilizzata anche per votare sulla piattaforma Jasmy.

In che modo Jasmy è diverso dagli altri?

Jasmy è progettato per l’IoT, l’Internet of Things. Ora, cos’è l’Internet of Things? IoT o Internet of Things è la connessione tra dispositivi attraverso Internet che consente la condivisione e la ricezione di dati tra questi dispositivi. I dispositivi potrebbero essere computer, automobili, telefoni, ecc.

Come blockchain, Jasmy si occupa della sicurezza e dello scambio di dati metaverse. Con il mondo del metaverso in espansione, un problema significativo all’interno dei mondi metaverse e blockchain è la mancanza di un sistema di archiviazione dei dati efficace e decentralizzato.

Jasmy entra in gioco in questo campo e quindi si differenzia dal resto delle blockchain. Con le applicazioni metaverse costruite sulla rete è possibile stabilire ponti diretti per lo scambio di dati tra di loro. Jasmy offre un ambiente sicuro e orientato all’utente in cui i dati possono essere archiviati, salvati o scambiati.

Per raggiungere questo obiettivo, Jasmy segue quattro passaggi, i passaggi sono:

Archiviazione dei metadati
Creazione di un ID
Mondi di gioco coinvolgenti
Dispositivi e apparecchiature IoT

Chi sono i concorrenti di Jasmy?

Jasmy ha pochi concorrenti ma non direttamente nel suo campo. I concorrenti di Jasmy sono:

MXC: MXC viene utilizzato per pubblicare, vendere e scambiare dati su un mercato NFT. Utilizza una rete IoT in crowdsourcing.

VeChain: Vechain viene solitamente utilizzato nella gestione della supply chain. Viene anche utilizzato per pubblicare, vendere e scambiare dati su un mercato NFT.

Elio: L’elio viene utilizzato per gestire dati a basso volume su Internet a basso costo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest 00011

Polkadot è un buon investimento?

pexels anna nekrashevich 6802042

Previsione prezzo Mana Coin 2030