in

KuCoin Token: previsione prezzi e dove acquistarlo

KuCoin Token è un token di condivisione degli utili che consente agli utenti di raccogliere valore dallo scambio KuCoin.

L’attuale volume di scambi di KuCoin è di 83 milioni di dollari. KuCoin Token (KCS) è la criptovaluta nativa di KuCoin Exchange.

È stato lanciato dallo scambio nel 2017 e attualmente ci sono oltre 80 milioni di KuCoin in circolazione e oltre 170 milioni di offerta totale. Uno dei più grandi scambi di criptovaluta al mondo, KuCoin Exchange ha oltre 8 milioni di utenti globali nel mondo e oltre 700 milioni di scambi accumulati.

Cos’è il token KuCoin?

Come affermato in precedenza, KuCoin Token è un token di condivisione degli utili che consente agli utenti di raccogliere valore dal KuCoin Exchange. Al momento della compilazione di questo rapporto, il prezzo del token KuCoin come indicato su Coin Market Cap è di $ 10,99. Il prezzo è aumentato di circa il 40,80% nelle ultime 24 ore e il volume degli scambi si attesta a circa 83 milioni di dollari. Il token KuCoin ha una capitalizzazione di mercato di $ 888 milioni e una capitalizzazione di mercato completamente diluita di $ 1,8 miliardi.

Dove acquistare il token KuCoin?

Per acquistare KuCoin Token, gli investitori devono registrarsi su un sito Web chiamato Bitbns, che a sua volta è uno scambio di criptovalute. Inoltre, gli utenti devono fare clic sul collegamento di attivazione dell’account, che verrà inviato all’indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione. Una volta attivato l’account, verrà effettuata la verifica dell’ID dell’utente come la carta PAN, la carta Aadhaar e i dettagli del conto bancario. Una volta eseguita la verifica/KYC, gli utenti saranno in grado di trasferire fondi sul proprio conto su Bitbns tramite trasferimenti RTGS/NEFT/IMPS/UPI. Una volta che i fondi sono disponibili nell’account Bitbns, gli utenti potranno acquistare KCS. Previsione del prezzo di KuCoin

Sebbene prevedere il prezzo di una criptovaluta può essere difficile, esperti e siti Web utilizzano i dati precedenti e le prestazioni di una criptovaluta per prevedere le prestazioni future. Durante la compilazione del rapporto, il prezzo del token KuCoin è equivalente a $ 10,998. Wallet Investor ha previsto sul suo sito Web che il prezzo del token KuCoin può arrivare fino a $ 14 nel prossimo anno e una previsione a 5 anni afferma che il prezzo salirà a $ 43,971.

Secondo un altro sito Web chiamato Digital Coin Price, il token KuCoin potrebbe aumentare fino a $ 16,53 USD nel 2021. Tuttavia, tutte queste sono previsioni dei prezzi KuCoin.

crypto 35

Portafoglio CryptX :cos’è, come funziona, è affidabile?

crypto 35

Previsione prezzi Unicly CryptoPunks Collection (UPUNK) 2022- 2023-2025-2030