in

Le cinque città più costose per gli espatriati che vivono all’estero

Quando si parla di costo della vita all’estero per i dipendenti espatriati, non si tratta solo dei tassi di cambio della valuta, del costo del cibo o della spesa, ma anche dei costi dell’alloggio.
Secondo un recente risultato di un sondaggio Forbes, i cinque mercati immobiliari più costosi sono Hong Kong , Mumbai , Pechino , Shanghai e Londra . In questo articolo, parleremo delle cinque città più costose per gli espatriati che vivono all’estero.

1. Hong Kong, Cina

Hong Kong è considerata uno dei centri finanziari di maggior successo in tutto il mondo. Possiede un avanzato sistema di assistenza medica, promuove uno stile di vita attivo e fornisce un eccellente sistema educativo. Secondo il Demographia International Housing Affordability Survey del 2016, il mercato immobiliare di Hong Kong è il più inaccessibile al mondo. Come affermato nel sondaggio sul costo della vita di Mercer, Hong Kong è la più costosa nella regione del Pacifico asiatico. Secondo un sito immobiliare locale HongKongHomes.com, dovresti aspettarti di pagare circa 55.000 HK $ al mese (equivalente a ~ 7086,4 USD al mese) per affittare un appartamento con due camere da letto e due bagni con una superficie vendibile di 953 piedi quadrati. Se desideri possedere l’appartamento, il prezzo aumenta a HK $ 24.000.000 (~ USD 3.092.245,44).

2. Mumbai, India

Circondata dal mare su tre lati, Mumbai è la città più popolosa della costa occidentale della penisola indiana . Mumbai è elencata tra le città più costose in cui acquistare immobili. Essendo una delle città più internazionali dell’India , Mumbai ha un clima piacevole e strutture sanitarie avanzate. Inoltre, le opportunità di lavoro offerte, l’aumento della migrazione di espatriati e gli acquirenti di investimenti che sono disposti a risiedere in città hanno di conseguenza aumentato la domanda di proprietà a Mumbai .

3. Pechino, Cina

Pechino è anche una delle città più costose per gli espatriati. Pechino è la capitale della Cina, nonché il suo centro politico e culturale. Conosciuta per la sua cultura influente, Pechino è una destinazione alla moda per gli espatriati che si trasferiscono all’estero . Secondo il National Bureau of Statistics of China , Pechino è in continua richiesta di investimenti immobiliari, con conseguenti costi della vita sempre più elevati. Oltre ai costi immobiliari, Pechino ha anche uno dei sistemi sanitari più costosi, soprattutto per i residenti non autoctoni.

4. Shanghai, Cina

La terza città cinese che è diventata una delle città più costose al mondo in cui vivere è Shanghai . Situata sulla costa centrale del paese, Shanghai è diventata uno dei principali centri finanziari del mondo. Inoltre, l’importanza e la capacità di condurre affari a Shanghai hanno trasformato la città in un punto caldo per espatriati. Con la crescita e la domanda continue, il costo della vita è salito alle stelle negli ultimi decenni. Non è raro vedere un appartamento ammobiliato medio con una camera da letto che costa 3.000 CAD / mese.

5. Londra, Regno Unito

Londra è stata a lungo una delle città più popolari e quindi più costose da trasferire come espatriato. È anche famoso per la sua ricca storia e la straordinaria agricoltura. I tuoi interessi possono spaziare dall’arte, alla cultura, dal cibo all’avventura; la città ha tutto. È un dato di fatto, come destinazione principale per gli espatriati, il significativo aumento della popolazione ha causato un notevole aumento delle spese di soggiorno, come alloggio, trasporto, cibo e intrattenimento. Se decidi di trasferirti in una delle città sopra indicate, assicurati di avere un’adeguata copertura medica mentre sei all’estero. Inoltre, vivere in una di queste città ti costerà una notevole quantità di denaro, dovrai assicurarti di non doverti preoccupare di spese mediche impreviste. In Expat Financial , possiamo offrire una vasta gamma di piani di assicurazione sanitaria per espatriati progettati specificamente per gli espatriati di qualsiasi nazionalità in gran parte del mondo. Per ulteriori informazioni, contattaci a [email protected] o clicca qui per un preventivo oggi!
Assicurazione sanitaria 16

La Thailandia richiede un’assicurazione sanitaria per gli espatriati

Assicurazione sanitaria 14

Diventare un cittadino globale