in

Diventare un cittadino globale

L’opportunità di vivere una vita da cittadino globale è qualcosa che attrae molte persone. Implica una vita di avventura e nuove esperienze. Se decidi di diventare un cittadino globale, è importante capire cosa serve per cogliere con successo l’opportunità che ti viene offerta e facilitare il periodo di transizione. Immergiamoci in cosa significa essere un cittadino globale.

Considerazioni sulla salute

Poiché sorgono molte preoccupazioni sulla decisione di diventare un cittadino globale, è probabile che le considerazioni sulla salute siano in cima alle tue priorità prima di trasferirti. Prendersi cura della propria salute mentre si vive all’estero sarà uno dei passaggi più importanti e cruciali per garantire uno stile di vita felice e di successo. L’assicurazione sanitaria globale è altamente raccomandata per chiunque viva o viaggi all’estero. I vantaggi dell’assicurazione sanitaria globale vanno ben oltre le cure mediche di base. Allevierà qualsiasi ulteriore stress o preoccupazione in merito alla copertura medica durante i viaggi all’estero, nonché ai pagamenti agevolati, alle regioni di copertura e allo standard di assistenza. In Expat Financial, offriamo piani da piani ospedalieri di base a piani ospedalieri e ambulatoriali. Siamo in grado di fornire vari piani di diverse compagnie assicurative per trovare la soluzione giusta. Contattaci oggi tramite e-mail a [email protected] o fai clic qui per un preventivo online gratuito.

Adattamenti culturali  

A seconda di dove ti portano le tue avventure globali, c’è un’alta probabilità che verrai trasferito in un paese che probabilmente porterà a un certo grado di shock culturale. La cosa importante qui è rimanere il più aperti possibile . La gente del posto ti insegnerà volentieri la loro cultura e ti accoglierà nel loro paese, purché tu sia disposto a immergerti nella comunità. Un tipo utile per superare lo shock culturale è imparare la lingua locale nel miglior modo possibile. Ciò ti consentirà di interagire con più gente del posto e di sentirti meno alienato quando esplori e apprezzi la nuova città in cui chiami casa.

La posizione è fondamentale

Quando si tratta di scegliere dove trasferirsi, ci sono molte considerazioni diverse da ricordare. In primo luogo, sarà importante comprendere la cultura locale e cosa significherà entrare in contatto con la gente del posto come espatriato. Un secondo aspetto molto importante sarà trovare un’area con bassi tassi di criminalità per la tua sicurezza, sia che si tratti di scegliere, in generale, una città sicura o specificamente un quartiere sicuro. Esplora le nostre guide regionali e cittadine per scoprire quali sono le regioni più adatte a te! Un terzo fattore importante nella scelta di una posizione sarà sapere quali sono le politiche fiscali per il tuo paese in arrivo. Molti paesi hanno modi diversi in cui tassano i loro dipendenti locali e, in quanto espatriato che vive all’estero , sarà molto importante conoscere le politiche fiscali locali.

Partecipa alla politica e alle politiche locali.

Per quanto sia importante immergerti in una comunità locale, sarà altrettanto importante immergerti nella politica e nelle politiche locali che sono rilevanti per la tua nuova casa. La conoscenza della politica locale ti aiuterà a comprendere una moltitudine di fattori importanti, come la tassazione, la governance, i valori della comunità e le elezioni, poiché questi saranno tutti cruciali per il tuo sviluppo nella comunità. È importante notare che non è consigliabile essere coinvolti nella politica in tutti i paesi, ed è importante ricercare in anticipo e esaminare la stabilità politica prima di immergersi nella politica locale, specialmente se non sei un cittadino del tuo nuovo paese. Essere coinvolti in politica come espatriato in molti paesi, specialmente quelli con poca o nessuna tutela dei diritti umani, può essere molto pericoloso. Oltre alla politica e alle politiche locali, consigliamo anche di avere una comprensione generale della politica globale, in particolare con i paesi che influenzano direttamente la tua nuova città. Ciò ti consentirà di essere consapevole dei fattori esterni e delle politiche che possono alterare il modo in cui ti impegni con la tua comunità.

Tenersi in contatto

Infine, dopo aver preso la decisione di diventare un cittadino globale, sarà comunque importante rimanere in contatto con le tue radici nel tuo paese d’origine. Ciò può comportare molte sfide, incluso l’adattamento ai fusi orari, indipendentemente dal fatto che ti trovi o meno in una zona Wi-Fi efficiente o mantenendo questa priorità in primo piano. È importante rimanere in contatto con i membri nel tuo paese d’origine per mantenere e facilitare la transizione, oltre a rimanere in contatto con la tua salute mentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Assicurazione sanitaria 15

Le cinque città più costose per gli espatriati che vivono all’estero

Investimenti 22

Analisi dei prezzi delle azioni dei prodotti CCL