in

Le migliori alternative a Robinhood

Robinhood è esplosa negli ultimi anni come app popolare per investitori nuovi ed esperti. Fondata nel 2015, l’azienda ha attratto i millennial con funzionalità come criptovaluta, azioni frazionarie, minimi di $ 0 e risorse educative. Per non parlare del loro impegno a “democratizzare gli investimenti”.

Di recente, tuttavia, la società ha attirato l’attenzione dei media e di alcuni politici in seguito al loro annuncio di fine gennaio di limitare gli acquisti di alcuni titoli volatili alla luce dell’improvviso aumento dei prezzi di GameStop. Sotto il fuoco immediato, Robinhood ha rapidamente ribaltato la loro decisione, ma per alcuni il danno è stato fatto alla loro immagine di “dare ai bisognosi”. E di certo non ha rafforzato la fiducia degli attuali e potenziali utenti di Robinhood. Come citato in un articolo , molti utenti si sono sentiti traditi, alcuni abbastanza da scendere in piazza e protestare contro la decisione. Questi manifestanti, come molti altri, si sentono come se Robinhood si stesse comportando in modo contrario al loro omonimo: rubare ai bisognosi e preservare la ricchezza per i ricchi.

Quasi tutte le piattaforme di investimento oggi si impegnano in qualche iterazione della stessa missione: democratizzare gli investimenti, rimuovere le barriere per l’americano medio, rendere il mercato azionario più accessibile, ecc. Quali piattaforme lo fanno in modo più efficace?

Per coloro che stanno appena iniziando a investire, gli eventi recenti evidenziano l’importanza di conoscere tutte le opzioni. Per gli altri che hanno più esperienza, forse le recenti decisioni di Robinhood offrono una pausa per riconsiderare le tue piattaforme di trading.

Panoramica di Robinhood

Oggettivamente, Robinhood è una buona piattaforma di mezzo che offre alcune indicazioni per i principianti e flessibilità per coloro che sanno cosa vogliono. Come molte piattaforme, Robinhood offre condivisioni frazionarie , che consentono agli utenti la libertà di massimizzare l’utilizzo del denaro disponibile. Per coloro che stanno investendo con poco per iniziare , questo può fare la differenza. Significa che non hai bisogno di soldi per acquistare un’intera quota, e significa anche che i tuoi soldi non sono seduti mentre aspetti di risparmiare tanto.

Altre interessanti funzionalità includono conti minimi di $ 0, accesso alla criptovaluta e nessuna commissione. Vediamo come le loro caratteristiche di base si confrontano con la concorrenza.

Broker online tradizionali

TD Ameritrade

Se hai accesso a Internet o guardi la televisione, probabilmente hai sentito parlare di TD Ameritrade , la piattaforma di investimento di TD Bank. Offrono un’ampia varietà di servizi ma funzionano principalmente come una piattaforma di investimento autodiretta. Con commissioni di $ 0 per azioni, fondi negoziati in borsa (ETF), determinate opzioni, fondi comuni di investimento, obbligazioni e futures, la sua piattaforma è un’ottima opzione per un investitore autodiretto esperto. Sotto questo ombrello, offre una varietà di diverse piattaforme web e mobili che soddisfano tutti diversi livelli di esperienza e obiettivi.

Se hai obiettivi più ambiziosi o le risorse per una maggiore guida, TD Ameritrade offre anche una selezione di portafogli gestiti professionalmente che variano nei livelli di personalizzazione. Questo percorso richiede più risorse in quanto i suoi portafogli hanno tutti minimi che vanno da $ 500 a decine di migliaia.

Se stai cercando un’opzione a tutto tondo, è difficile non considerare anche TD Bank. La possibilità di avere tutti i tuoi conti presso lo stesso istituto è una caratteristica interessante, soprattutto considerando che offrono conti pensionistici e un programma di prestito collaterale, che ti consente di sfruttare un conto idoneo per ottenere un prestito personale per cose come flusso di cassa a breve termine o affari spese.

E*TRADE

Un’altra piattaforma di investimento popolare è E*TRADE , che esiste dagli anni ’80 ed è responsabile del primo commercio elettronico individuale. Come TD Ameritrade, E*TRADE offre investimenti autogestiti, portafogli gestiti, conti pensionistici e servizi bancari. Utilizzando la sua piattaforma autodiretta, puoi negoziare azioni, ETF, obbligazioni, fondi comuni di investimento, opzioni e futures. Se non conosci gli investimenti, ha una sezione che ti aiuterà a trovare le risorse per iniziare, incluso un processo in quattro fasi che ti aiuta a determinare i tuoi obiettivi e scegliere i migliori investimenti per te.

I suoi portafogli gestiti richiedono conti minimi più grandi, con il conto principale più basso a partire da $ 500. Questa è ancora una buona opzione se hai le risorse per portare i tuoi investimenti al livello successivo.

Ally Invest

Ally Invest è un altro broker che porta il meglio del mondo digitale al meglio delle piattaforme di investimento più tradizionali. Si rivolge anche a investitori autodiretti con commissioni e minimi bassi ed è ampiamente noto per il suo impegno nei confronti del cliente (un alleato se vuoi). Parte di questo impegno si presenta sotto forma di risorse e strumenti progettati per aiutarti come investitore autodiretto. I suoi portafogli gestiti sono un mix tra robo-advisor e consulenti, il che significa che non ci sono commissioni e puoi aprire un conto con un minimo di $ 100. I suoi portafogli sono progettati da persone reali e rafforza l’esperienza robo con il loro servizio clienti accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Potresti non essere personalizzato come con TD Ameritrade o E*TRADE, ma non pagherai nemmeno le commissioni più elevate.

La sua esperienza su misura per il cliente non manca di servizi bancari. Come altri servizi online, offre conti con spese di manutenzione di $ 0 (oltre ad altre commissioni come lo scoperto) e molti hanno funzionalità come i loro bucket di risparmio, che ti aiutano a visualizzare e organizzare i tuoi obiettivi di risparmio. Delle commissioni addebitate, è in anticipo su ciò che vedrai nel tuo account. Altri servizi che offre includono finanziamenti auto, mutui per la casa, finanziamenti aziendali per aziende di fascia media e prestiti per l’assistenza sanitaria e il miglioramento della casa.

Public

Come Robinhood e molte altre piattaforme digitali, Public è stata fondata con la missione di rendere gli investimenti più accessibili a tutti con costi contenuti, un’app mobile e azioni frazionarie. Offre al pubblico “fette” di azioni che consentono di investire senza i soldi per acquistare intere azioni. Non ci sono minimi di conto o commissioni, quindi sei praticamente libero di investire come preferisci. Come Robinhood , ottieni anche una fetta gratuita di azioni solo per la registrazione e una per invitare amici.

Per quanto riguarda la componente educativa, Public è piuttosto a mani basse. Simile a Robinhood, fornisce una directory di stock, i migliori motori e categorie, o “temi”, oltre a una libreria di post simili a blog che richiedono uno sforzo da parte tua per vagliare. Il suo più grande elemento di differenziazione si presenta sotto forma della sua componente di social media, concepita secondo la filosofia che investire è isolare, e questo è uno dei motivi per cui molti esitano a iscriversi. Sulla sua piattaforma, puoi seguire investitori che la pensano allo stesso modo per aumentare le tue conoscenze finanziarie e/o condividere le tue intuizioni. Se sei a tuo agio con il networking e la condivisione delle tue esperienze relative agli investimenti, questa potrebbe essere una buona piattaforma per te. Se stai cercando qualcosa di più privato o più educativo in senso tradizionale, questa potrebbe non essere l’opzione migliore.

Acorns

Acorns è in circolazione dai primi anni 2010 e consente agli utenti di investire il loro “moneta di riserva” con rastrellamenti. Abbraccia il suo omonimo aiutandoti a iniziare in piccolo e far crescere la tua quercia. Fornisce una selezione di portfolio curati professionalmente (in particolare vanta l’economista vincitore del premio Nobel Dr. Harry Markowitz) che vanno dal conservatore all’aggressivo e si basano sui tuoi obiettivi e sul tuo livello di comfort. Uno dei maggiori punti di forza per un investitore principiante sono i suoi modi creativi ed efficienti per farti investire senza pensarci. I arrotondamenti si verificano quando spendi utilizzando una carta di debito o di credito collegata al tuo account. Al momento della transazione, Acorns arrotonderà per eccesso al dollaro più vicino e investirà il resto sul tuo conto.

Inoltre, Acorns ha collaborato con una buona selezione di fornitori per la loro funzione Guadagna Acorns, che aiuta gli utenti investendo un certo importo quando spendono in luoghi specifici (Apple, Walmart e Walgreens per citarne alcuni).

Uno degli svantaggi è che il suo account di base ti costerà $ 1 al mese. Questo non sembra molto, ma $ 12 all’anno sono in realtà molti per gestire un piccolo account. Se il tuo account è fino a decine di migliaia, la commissione non è poi così male. Le sue opzioni creative di investimento automatico ti aiuteranno a risparmiare di più senza pensarci. Se hai bisogno di una spinta per iniziare a risparmiare o desideri semplicemente un’opzione a basso sforzo, Acorns è un buon servizio per te.

Betterment

Come Acorns, Betterment è una piattaforma digitale che offre portafogli curati (che si vanta anche di basarsi su ricerche vincitrici del premio Nobel), abbinati a te in base ai tuoi obiettivi di investimento. A differenza di altre piattaforme, inizia con un obiettivo (casa dei sogni, risparmi per l’università, auto nuova, ecc.) per avere un’idea della tua tolleranza al rischio e del tuo profilo ideale. Oltre a questi portafogli, offre opzioni socialmente e attente al clima, opzioni a basso rischio e opzioni di portafoglio flessibili in cui è possibile regolare il peso di particolari classi di attività.

La sua piattaforma è pulita e semplice e guida gli utenti e i potenziali utenti attraverso una serie di domande mirate volte a raggiungere il fondo dei tuoi obiettivi di investimento. Offre anche servizi bancari a pagamento di $ 0 tramite la sua app. Le sue caratteristiche più straordinarie includono la sua guida alla raccolta delle perdite fiscali – automatizzata per vendere alcune delle tue azioni in perdita che compenserà i tuoi guadagni e ridurrà il tuo impatto fiscale – e il suo ribilanciamento automatico.

Per quanto riguarda la guida, potresti dover sborsare qualche soldo in più. I suoi pacchetti di robo-consulenza sono tutti offerti a tariffe che vanno da $ 150 (inizio) a $ 400 (pensionamento). Le sue risorse educative gratuite includono articoli sulle domande frequenti e articoli suggeriti.

Stash

Stash è una buona opzione per i veri principianti e un’altra piattaforma che utilizza la creatività per aiutare gli utenti a investire. La sua carta Stock Back Rewards, ad esempio, consente agli utenti di guadagnare premi in azioni proprio come cash back o miglia aeree. Proprio come Betterment e Acorns, non esiste un account minimo e gli utenti vengono guidati attraverso una serie di domande per creare un portfolio curato. I consigli di Stash variano in base al tuo reddito e a quanto sei prudente. Come Acorns, i suoi servizi costano piccole commissioni che hanno il potenziale per sommarsi in base al valore del tuo account. Il suo account per principianti parte da $ 1 al mese, la crescita è di $ 3 al mese e Stash+ raggiunge $ 9 al mese. Come gli altri, offre anche servizi bancari online con commissioni di $ 0.

Per quanto riguarda la sua formazione, Stash offre una buona panoramica iniziale dei termini di investimento e di investimento per i veri principianti, ma solo se sono disposti anche a impegnarsi. Le risorse ci sono, ma non è l’istruzione che ti terrà per mano. Dopo la panoramica iniziale, le sue risorse diminuiscono per funzionare come una serie di post di blog piuttosto che come una libreria di informazioni. Se stai cercando un buon servizio bancario e sei interessato a imparare a investire, allora Stash è una buona opzione per te.

M1 Finance

Come tutte le app finanziarie dell’ultimo decennio, M1 Finance è convinto che il settore finanziario sia datato e inaccessibile e si sforza di guidare gli investimenti e la finanza attraverso la tecnologia. La sua piattaforma funziona come un buon intermediario tra broker più tradizionali e affermati come TD Ameritrade ed E*TRADE e le nuove app fintech. La sua autoproclamata “Super Finance App” divide i suoi servizi in tre categorie: investire, prendere in prestito e spendere. I suoi servizi sono personalizzati per investitori abbastanza esperti e autodiretti per i quali il più grande punto di forza è probabilmente la flessibilità e la libertà di un servizio più personalizzabile.

Offre una serie di portfolio curati (utilizza l’immagine di una torta), ma consente anche personalizzazioni in modo che gli utenti possano selezionare le proprie “fette”. Inoltre, puoi utilizzare entrambe queste funzionalità facendo in modo che una parte del tuo portfolio sia curata e l’altra personalizzata.

Oltre alle sue opzioni bancarie online, M1 offre opzioni di prestito a basso tasso e uniche. Poiché utilizzerai il tuo conto di investimento come garanzia (questo può accadere solo dopo che il tuo conto raggiunge un certo valore), non ci sono programmi di pagamento, controlli del credito e documenti.

Lo svantaggio per alcuni potrebbe essere il minimo di $ 100 per il suo account di base ($ 500 per la pensione). Potrebbe essere troppo ripido per un principiante che sta solo imparando a investire.

Tuttavia, se stai pensando a lungo termine, le opzioni di investimento, banca e prestito di M1 lo rendono una buona piattaforma da considerare.

Pensieri finali

In definitiva, decidere quale piattaforma è la migliore per te è una decisione personale che richiede un certo sforzo. Questa è una buona cosa perché investire non è qualcosa che dovrebbe essere preso alla leggera o alla leggera. Indipendentemente dal clima attuale, è intelligente fare le tue ricerche e conoscere cosa c’è là fuori prima di investire i tuoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 58

Robinhood vs. Stash vs. Acorns: la migliore

crypto 36

Confronto tra Coinbase e Bithumb Cryptocurrency Exchange: la migliore