in

Robinhood vs. Stash vs. Acorns: la migliore

Ci sono molte app che lavorano per abbattere le barriere e tre – Robinhood, Stash e Acorns – sono rivolte agli investitori alle prime armi.

Ecco come si confrontano tra loro.

Nell’ultimo decennio, i microinvestimenti sono diventati più accessibili, in particolare per coloro che non dispongono del tipo di capitale necessario per investire in senso tradizionale. Nonostante l’accesso, il pensiero di investire può essere sempre scoraggiante.

Diamo uno sguardo a tre app – Robinhood , Stash e Acorns – che lo rendono facile, soprattutto per i piccoli investitori.

Robinhood vs. Stash vs. Acorns: tabella di confronto panoramica

Robinhood Acorns Stash
Categoria Intermediazione Robo-consulente Micro-investimento
Commissioni della piattaforma $ 0/mese
Robinhood Istantaneo
$ 5/mese
Robinhood Gold
$1/mese
Lite
$3/mese
Personale
$5/mese
Famiglia
$ 1 al mese
Stash Principiante
$ 3 al mese
Crescita delle scorte
$ 9 al mese
Stash +
Saldo minimo $ 0 $ 0 $ 0
Tipi di conto Robinhood Instant – piano gratuito di base
Robinhood Gold – $ 5 al mese che
include opzioni di ricerca Robinhood Cash –
Conto di prepensionamento Acorns Later
Acorns Invest – Conto di microinvestimento
Acorns Early – Conto di investimento per l’infanzia
Acorns Spend – Conto corrente
Conto Roth o IRA tradizionale – Conto pensionistico Conto
bancario Conto di
investimento per l’infanzia
Tipi di investimenti Azioni frazionarie
ETF Trading di opzioni su
criptovalute
Classi di attività ETF Azioni frazionarie
ETF
Azioni
Obbligazioni
Il migliore per Utenti che sanno costruire i propri portafogli. Giovani, utenti in cerca di orientamento e consulenza. Risparmiatori e investitori per la prima volta. Investitori principianti, utenti che cercano un’istruzione di base sugli investimenti e una buona attività bancaria tutto in uno.

Robinhood

Robinhood è la cosa migliore per coloro che generalmente sanno cosa stanno cercando.

Caratteristiche principali

Senza tasse

Robinhood è completamente gratuito, il che li distingue dagli altri servizi di intermediazione e sia da Stash che da Acorns. Offrono un’opzione Gold che fornisce l’accesso alla ricerca, la possibilità di negoziare sui margini o effettuare depositi più grandi, per $ 5 al mese.

Azioni frazionarie

Robinhood ti consente di acquistare azioni frazionarie , il che significa che puoi acquistare azioni con un minimo di $ 1. Ciò significa che puoi investire in base ai soldi che hai ora e non dovrai aspettare di risparmiare abbastanza per acquistare un’intera azione. Significa anche che non avrai contanti sul tuo conto non investiti. Questa funzione distingue Robinhood dagli altri servizi di intermediazione che richiedono l’acquisto di azioni intere e quindi richiedono più denaro.

Cripto

L’ opzione Crypto di Robinhood li distingue da Stash e Acorns e praticamente da ogni altra app di investimento disponibile. Gli investimenti in criptovaluta sono disponibili nella maggior parte degli stati e vanno da Bitcoin a Ethereum.

“Spuntini”

La migliore guida di Robinhood si presenta sotto forma di un abbonamento giornaliero alla newsletter chiamato “snack”. Gli abbonati ricevono notizie finanziarie e di investimento quotidiane che possono essere digerite in appena cinque minuti.

Promozioni Robinhood

Poiché Robinhood vuole incoraggiare tutti a investire (da cui il nome), ti danno uno stock gratuito solo per la registrazione. Ti incoraggiano anche a spargere la voce attraverso il Robinhood Referrals Program , che ti offre azioni gratuite se inviti amici. A partire da ora, queste promozioni sono in corso e non sono sensibili al fattore tempo.

Pro

  • Robinhood è completamente gratuito, ma ha ancora opzioni di aggiornamento. L’account istantaneo della piattaforma, che ti consente di fare tutto ciò che devi fare, è completamente gratuito. Per gli investitori più esperti che desiderano accedere ai report, fare trading sui margini o effettuare depositi più grandi, Robinhood offre un’opzione Gold .
  • Trading senza commissioni. Rispetto ad altre app del suo genere ( TD Ameritrade o E*TRADE ), questo è il più grande vantaggio straordinario offerto da Robinhood.
  • Nessun minimo di conto. Non devi preoccuparti di mantenere un importo minimo investito e puoi investire con un minimo di $ 1.

Contro

  • Non curato e nessuna guida. La scheda Impara di Robinhood è in realtà molto organizzata e utile fin dall’inizio, ma c’è poco supporto e guida durante il tuo viaggio di investimento. Se stai cercando supporto e guida coerenti, Robinhood potrebbe non essere adatto a te.

Domande frequenti su Robinhood

Di cosa ho bisogno per iniziare con Robinhood?

Niente! Non c’è un conto minimo.

Quanti soldi devo spendere?

L’account di base di Robinhood è gratuito da avviare e mantenere. Ti danno anche scorte gratuite quando ti iscrivi.

Quanto devo sapere sugli investimenti per usare Robinhood?

Robinhood dice che sono fatti su misura per gli investitori alle prime armi; tuttavia, la loro piattaforma funziona un po’ più come se presuppongono che tu sappia cosa stai facendo. Ti forniranno alcune informazioni di base, ma potrebbe essere intelligente avere un’idea di cosa vuoi da un portafoglio in entrata.

Conclusione: Robinhood fa per te?

L’approccio di Robinhood all’investimento è come allenare le rotelle su una bicicletta e le tolgono abbastanza rapidamente. Il tuo portafoglio non è curato, il che significa che scegli quali ETF e azioni acquistare senza alcuna guida. Offrono alcune buone risorse sulle basi in anticipo, ma imparare con Robinhood richiederà uno sforzo da parte tua. Se hai abbastanza conoscenze generali o puoi fare le tue ricerche su quali ETF e azioni funzionano meglio per te, o se sei una persona a cui piace imparare al volo, Robinhood può essere una buona opzione per te. Se desideri un po’ più di supporto durante il tuo processo di investimento, continua a leggere per conoscere Stash e Acorns.

Acorns

Le Acorns sono le migliori per i principianti che hanno bisogno di una spinta e sono orientate agli investitori più giovani.

Caratteristiche principali

Riepiloghi

Hai presente gli spiccioli che metti in tasca o in un barattolo? Acorns lo investe per te, solo che utilizzano le transazioni sulla carta di credito o di debito di tua scelta. Gli arrotondamenti ti consentono di arrotondare le tue transazioni al dollaro più vicino e quindi investire la differenza. Sembra una piccola somma al momento della transazione, ma il cambiamento si aggiunge. Tutto quello che devi fare è sincronizzare una delle tue carte di credito o di debito. È un ottimo modo per risparmiare e investire senza nemmeno accorgersene.

Guadagna Acorns

Un altro ottimo modo per investire in modo invisibile: quando acquisti determinati fornitori con una carta sincronizzata, quelle aziende investiranno una percentuale di ciò che spendi nel tuo account Acorns. La cosa ancora migliore è che Acorns ha stretto una partnership con aziende in cui probabilmente già acquisti, come Apple, Walmart, Walgreens e altro ancora.

Portfolio a cura di professionisti

Acorns ti abbina a un portfolio curato da professionisti (in particolare vantano l’economista vincitore del premio Nobel Dr. Harry Markowitz). Le loro opzioni vanno dai portafogli conservatori a quelli aggressivi che descrivono in dettaglio quale percentuale del tuo portafoglio proviene da quali tipi di conti: dai titoli di stato alle azioni di grandi società fino alle azioni di società internazionali.

Promozioni di Acorns

La creazione di un account Acorns è un ottimo modo per iniziare a risparmiare e investire in anticipo e una buona opzione a basso rischio per iniziare per la maggior parte dei giovani.

Pro

  • Metodi intelligenti e creativi per investire piccole somme senza nemmeno accorgersene. Guadagna e arrotonda le Acorns sono ottimi modi per investire o aggiungere ai tuoi investimenti senza sentirti come se dovessi mettere da parte un sacco di soldi.
  • Nessun minimo di conto . Come Robinhood, non è richiesto alcun minimo per aprire un account.
  • Acorns offre risorse educative proprio come Robinhood e Stash . Oltre alla loro guida più pratica, hanno una libreria di articoli simili a blog su vari argomenti finanziari.

Contro

  • La tariffa mensile di base di $ 1 può essere elevata a seconda di come si utilizza la piattaforma. $ 12 all’anno è basso se hai un portafoglio di $ 20.000, ma se hai un account valutato a $ 100, il prezzo inizia a sembrare un po’ più alto.
  • I consulenti non sono facilmente accessibili. Se hai bisogno di aiuto, devi contattare Acorns via e-mail e Acorns rivela che possono essere necessari alcuni giorni per una risposta.

Domande frequenti sulle Acorns

Cosa rende Acorns diverso dalle altre piattaforme?

Acorns è specificamente su misura per il tuo livello di comfort e ha integrato molto bene la sua automazione. Offrono anche consulenti che possono aiutarti con le tue esigenze specifiche.

Quanti soldi devo spendere?

Sebbene non ci sia un minimo di account, Acorns addebita $ 1 al mese per il loro account più semplice, il che è una buona spinta per farti investire e far crescere i tuoi soldi.

Quanto devo sapere sugli investimenti per utilizzare le Acorns?

Con Acorns, sarai guidato attraverso la selezione del tuo portafoglio, quindi non si presume che tu sia un esperto in arrivo.

Conclusione: le Acorns fanno per te?

Acorns abbraccia il suo omonimo aiutandoti a iniziare in piccolo e far crescere la tua quercia, iniziando con i tuoi spiccioli. Forniscono una guida più pratica e le loro opzioni di portafoglio si basano sui tuoi obiettivi e sul tuo livello di comfort. Le loro opzioni creative di investimento automatico ti aiuteranno a risparmiare di più senza pensarci. Se hai bisogno di una spinta per iniziare a risparmiare o desideri semplicemente un’opzione a basso sforzo, Acorns è un buon servizio per te.

Stash

Stash è adatto ai principianti e a coloro che desiderano un’istruzione generale sugli investimenti.

Caratteristiche principali

Carta premi Stock-Back

Una delle funzionalità più accattivanti offerte da Stash è la carta Stock-Back Rewards , che ti consente di spendere soldi e guadagnare azioni proprio come una carta premio di viaggio o cashback. Se sei abbastanza disciplinato da raccogliere i benefici delle carte premio e stai cercando di investire di più, questa potrebbe essere un’ottima opzione per te.

Bancario

Stash ha opzioni di account che ti aiutano a essere pagato in anticipo ed evitare commissioni di scoperto o saldi minimi. È anche gratuito e istantaneo trasferire denaro dai tuoi investimenti al tuo conto, il che rende molto più semplice se sei aperto a un conto bancario online.

Promozioni di scorta

Stash ti consente di provare uno dei loro piani gratuitamente per un mese. Puoi annullare o cambiare piano in qualsiasi momento.

Pro

  • Facile iniziare. Stash ti pone una selezione di domande dettagliate sulla tua attuale situazione finanziaria (senza diventare troppo personali) e sui tuoi obiettivi. Quindi formulano raccomandazioni in base al tuo stile di investimento e ai tuoi obiettivi finanziari.
  • Nessun minimo di conto. Proprio come Robinhood e Acorns non ci sono minimi di account.
  • Buone opzioni bancarie e di risparmio. Stash offre interessanti opzioni bancarie che possono aiutarti a risparmiare e investire di più.

Contro

  • Prezzo mensile ripido. A seconda di quanto utilizzi tutte le funzionalità di Stash, il prezzo mensile può essere elevato. Anche $ 1 al mese può essere piuttosto costoso a seconda di quanto prevedi di investire e se è probabile che utilizzi tutte le funzionalità di Stash. Se estrai il centro di apprendimento, può valere la pena.
  • L’educazione richiede impegno. StashLearn è più simile a un blog che a una libreria di informazioni. Le risorse educative di Stash richiedono un grande sforzo e impegno per eliminare le erbacce.

Domande frequenti su Stash

Stash è sicuro da usare?

Stash è un servizio legittimo: utilizzano una serie di funzionalità di sicurezza per proteggere i tuoi soldi e le tue informazioni e offrono conti assicurati FDIC.

Quanti soldi devo spendere?

Il piano di base di Stash è di $ 1 al mese e le opzioni di prezzo aumentano da lì. Non ci sono conti minimi.

Quanto devo sapere sugli investimenti per usare Stash?

Stash è progettato per farti iniziare dall’inizio, quindi non si aspettano che tu sia un esperto in arrivo.

In conclusione: Stash fa per te?

Stash è una buona opzione per i veri principianti e per coloro che possono impegnarsi a istruirsi e utilizzare le risorse fornite. Dei tre, le commissioni di Stash sono le più alte, il che fa la differenza a seconda di quanto vale il tuo account e di quanto stai utilizzando le risorse che hanno da offrire. I loro servizi hanno un valore oltre l’investimento e l’istruzione: se stai cercando un buon servizio bancario e sei interessato a conoscere gli investimenti, allora Stash è un’ottima opzione per te.

crypto 22

Binance NFT Marketplace verrà lanciato con Warhol, Dali Collection

Investimenti 20

Le migliori alternative a Robinhood