in

Mines of Dalarnia (DAR): Funzionalità, token e previsione dei prezzi

Mines of Dalarnia ( DAR ) è il 23° progetto su Binance Launchpool.

È un gioco play2earn ospitato sulla piattaforma Binance Smart Chain . Il gioco ufficiale e token di governo è DAR, che può essere coltivata da picchettamento BNB e BUSD in piscine separate, offerti dalla piattaforma Binance.

Come funziona Mines of Dalarnia (DAR)?

Mines of Dalarnia (DAR) offre un gameplay semplice e coinvolgente. I giocatori possono estrarre oggetti di gioco e usarli per migliorare le proprie abilità e trovare artefatti rari che aumentano il loro grado all’interno del gioco. Il gioco offre ai giocatori la possibilità di collaborare con i loro amici che possono aiutarli a sconfiggere mostri e completare le missioni per ottenere ricompense di gioco.

Gameplay di Mines of Dalarnia (DAR)

Il gameplay principale di Mines of Dalarnia si basa sulla raccolta di risorse, sull’estrazione mineraria e sulla collaborazione con altri giocatori per completare le missioni di gioco per raggiungere livelli più alti nel gioco.

Ci sono miniere e terre nel mondo di Dalarnia che fungono da risorse principali attraverso le quali i giocatori possono ottenere minerali e usarli per progredire nel gioco. Ci sono minatori e proprietari terrieri nel gioco, i primi usano il loro potere minerario per combattere mostri e distruggere blocchi per trovare risorse preziose, mentre i proprietari terrieri offrono una piattaforma per i minatori per usare la loro terra e pagare il prezzo sotto forma di gettoni, strumenti, o minerali.

Ci sono anche diversi tipi di strumenti e armi per l’estrazione mineraria, ognuno con la propria capacità e potenza. Maggiore è la potenza, meno tempo impiegherà uno strumento per estrarre una particolare risorsa all’interno del gioco. C’è anche un mercato in-game all’interno di Mines of Dalarnia (DAR) dove i giocatori possono scambiare, acquistare e vendere minerali. Le transazioni nel marketplace hanno una commissione che viene addebitata nei token DAR.

Prossimi passi Mines of Dalarnia (DAR)

Alcuni recenti aggiornamenti della piattaforma DAR includono l’edizione Robo Canary Genesis, i token testnet di Dalarnia e aggiornamenti simili che migliorano il gameplay.
Il team di token DAR ha in programma di lanciare nuovi terreni e rilasciare un modulo di governance decentralizzato . Nel 2022, DAR prevede di aggiungere risorse di gioco e missioni secondarie basate su NFT . Altri aggiornamenti saranno annunciati presto.

Caratteristiche uniche Mines of Dalarnia (DAR)

Governance decentralizzata

La visione di Mines of Dalarnia (DAR) è quella di diventare un sistema a più livelli che rispecchi i ruoli di gioco consentendo a tutti i membri attivi di prendere decisioni sulla direzione del gioco fino a un certo punto.

DAR prevede di diventare una piattaforma di esperienza autonoma e di proprietà dei giocatori, gestita e supportata dalla community. Tutti i possessori di token avranno accesso a funzionalità di governance che verranno gradualmente distribuite una volta che il team di sviluppo avrà definito il suo concetto di base per il gioco.

Inizialmente, lo scopo principale della struttura di governance sarà quello di potenziare le decisioni di gioco e impostare una percentuale sui pagamenti di puntata.

Puntare sui pianeti

DAR offre l’opportunità ai proprietari di risorse in-game di ospitare la loro terra e partecipare allo staking pool del pianeta. Hanno l’opportunità di aumentare le loro possibilità e acquisire NFT rari come ricompensa per i loro sforzi di mining. Inoltre, hanno accesso a un dispositivo di trasporto all’interno del gioco, che consente ai minatori di viaggiare su quel pianeta spendendo “Punti di impegno” e salvando le loro preziose monete DAR.

Valuta di gioco

DAR è la valuta predefinita nelle Miniere di Dalarnia e verrà utilizzata ovunque all’interno del gioco: upgrade, governance, commissioni di transazione e molte altre attività di gioco.

Gioca per guadagnare

DAR è la ricompensa “ufficiale” assegnata all’interno del gioco ogni volta che un giocatore esegue attività di gioco come raccogliere minerali, partecipare a competizioni e così via. I giocatori possono anche utilizzare DAR per acquistare NFT dal mercato e scambiare i propri strumenti con NFT rari nelle miniere di Dalarnia.

Picchettamento DAR

I token DAR possono essere puntati nei pool di staking del pianeta, il che aiuta i giocatori a salire di livello più velocemente e a progredire molto più facilmente rispetto ad altri giocatori che non hanno puntato i propri token DAR. Questa funzione, tuttavia, sarà disponibile solo dopo un certo livello di gioco nelle Miniere di Dalarnia.

Tokenomics

Secondo l’ annuncio ufficiale di Binance , Mines of Dalarnia (DAR) avrà:

  • Fornitura massima di token di 800.000.000 DAR
  • Ricompense token Launchpool del valore di 24.000.000 DAR (3% della fornitura massima di token)
  • Offerta circolante iniziale: 123.200.000 DAR (15,4% dell’offerta massima di token)

Previsione dei prezzi Mines of Dalarnia (DAR) e prospettive future

Forse la più grande notizia del quarto trimestre è che il gigante dei social media, Facebook, ha cambiato il suo nome in “Meta” e da allora quasi tutti i token nel Metaverse, inclusi TLM, AXS, MANA e molti altri, hanno superato tutti i loro limiti. tempi massimi. Questa è una buona notizia per il token DAR che è già presente su oltre 162.000 watchlist solo su CoinMarketCap e dopo il suo lancio, il prezzo di DAR dovrebbe crescere in modo esponenziale.
Il mercato dei giochi NFT ha mostrato un immenso potenziale con giochi come Axie Infinity (AXS) che hanno superato $ 1 miliardo di entrate e il suo token AXS (recentemente) ha superato i $ 150. Altri giochi nel mondo NFT come CryptoBlades , Alien Worlds e molti altri hanno mostrato una crescita immensa, con migliaia di giocatori attivi ogni giorno.

La popolarità dei giochi NFT non è nulla in confronto al mercato miliardario degli Esports in cui milioni di giocatori prendono parte da tutto il mondo e competono l’uno contro l’altro per premi redditizi. Vengono organizzate competizioni globali e vengono pagati regolarmente premi per milioni di dollari. Se DAR riuscirà a essere riconosciuto come un gioco Esports in futuro, il prezzo del token DAR salirà alle stelle.

Va notato che Mines of Dalarnia (DAR) viene lanciato su Binance Launchpool, che è una piattaforma di proprietà di Binance, il più grande scambio di criptovalute al mondo. Quasi tutti i progetti associati e lanciati con questa piattaforma hanno fatto miracoli nel mondo delle criptovalute. Anche AXS, come accennato in precedenza, era un progetto lanciato su Binance Launchpad e ora sta guidando il settore dei giochi NFT con un enorme margine. Ciò significa che DAR potrebbe offrire enormi ritorni ai primi investitori che investono nel progetto. Inoltre, ci si aspetta che gli investitori istituzionali nel mondo delle criptovalute investano in tali progetti a causa della fiducia e della popolarità della piattaforma Binance.

investimenti 74 1

I 7 migliori titoli di veicoli elettrici e aziende di batterie

guadagnare con bitcoin

Guadagnare con Bitcoin: come fare?