in

Offerta di rimborso per i nuovi piani sanitari internazionali Cigna nell’agosto 2016

Per un periodo di tempo limitato, puoi ricevere fino a $ 250 in contanti sul tuo conto polizza se acquisti una polizza di assicurazione medica privata individuale globale Cigna entro il periodo promozionale dal 1 ° agosto 2016 al 31 agosto 2016. Ulteriori dettagli sono forniti una volta che fai domanda e sei approvato entro il mese di agosto 2016. L’assicurazione medica globale Cigna offre un’eccellente copertura globale per gli espatriati.

Come funziona l’offerta Cashback?

Per richiedere fino a $ 250 USD o equivalente, è sufficiente attendere 90 giorni dalla data di acquisto con la data in cui Cigna ha ricevuto il pagamento per la polizza contando come giorno 1. È quindi possibile completare il modulo di richiesta online entro e non oltre 12 giorni dal giorno Cigna riceve il pagamento per la tua polizza di assicurazione sanitaria internazionale approvata e richiesta nell’agosto 2016. Ricevi il tuo denaro direttamente sul tuo conto di pagamento. L’offerta di rimborso dipende dal premio pagato ed è pagabile nella valuta della polizza idonea: USD, Euro o GBP. Il cashback è pagabile solo al cliente direttamente da Cigna, e l’offerta è conforme ai termini della loro politica e il premio annuale deve essere di almeno $ 1.000 USD.

Perché utilizzare Cigna Expat Health Coverage? 

Cigna è la più grande compagnia di assicurazioni mediche internazionali al mondo e ha oltre 1 milione di fornitori come parte della loro rete medica globale. La differenza con Cigna è che ti permetteranno di utilizzare qualsiasi ospedale o fornitore di tua scelta, anche se è al di fuori della loro rete. Cigna mira a pagare i sinistri direttamente con l’ospedale o il medico. Per ulteriori informazioni sul motivo per cui dovresti scegliere il piano Cigna Global Health Options.

Come applicare?

È possibile ottenere informazioni dettagliate sulla polizza, ottenere un preventivo e persino fare domanda online visitando la nostra pagina sull’assicurazione sanitaria internazionale Cigna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti 2

Cos’è il FATCA e cosa significa per gli investitori?

Assicurazione sanitaria 8

Qual è il tuo piano per le emergenze mediche mentre risiedi all’estero?