in

Oliver Luckett: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Oliver Luckett è nato nel 1974 in Mississippi, è un imprenditore.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Oliver Luckett. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 46 anni?

popolare come N / A
Occupazione imprenditore
Età 46 anni
Segno zodiacale N / A
Nato  
Compleanno  
Luogo di nascita Mississippi
Nazionalità americano

Oliver Luckett Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Oliver Luckett

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Oliver Luckett all’età di 46 anni? La fonte di reddito di Oliver Luckett deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine americana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Oliver Luckett.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2017

Nel giugno 2017 Luckett ha sposato Scott Guinn, uno chef in Islanda. Vivono a Seltjarnarnes, in Islanda, fuori Reykjavík.

2016

Insieme a Michael J. Casey, Luckett ha co-scritto il libro di Hachette del 2016 The Social Organism: A Radical Understanding of Social Media to Transform Your Business and Life. Gli autori sostengono che i social media funzionano a tutti i livelli come un organismo vivente. Kirkus Reviews ha descritto il libro come “una sorta di manifesto, che proclama che l’ubiquità dei social media non è necessariamente la fine del mondo”. Il futurista Ray Kurzweil ha elogiato il libro come “una guida indispensabile per i leader aziendali, i professionisti del marketing e chiunque sia seriamente intenzionato a comprendere il nostro mondo digitale – una guida non solo ai social media, ma alla vita umana di oggi e dove è diretta”.

2015

Nel 2015, Luckett ha co-fondato la startup di marketing EFNI con sede a Reykjavík con la politica e imprenditrice islandese Heiða Kristín Helgadóttir. L’EFNI ha lanciato le società islandesi Niceland Seafood, HausMart e Reykjavik Greens.

2014

Luckett e il suo lavoro presso theAudience sono stati presentati nel rapporto PBS Frontline 2014, “Generation Like”.

2011

Nel 2011, Luckett ha lasciato la Disney per fondare la società di pubblicazione di social media theAudience, che ha ricevuto il sostegno dell’agenzia di talenti americana William Morris Endeavour, della Guggenheim Partners e dell’imprenditore Sean Parker. La società ha lavorato con influencer dei social media per eseguire campagne digitali coordinate per clienti come 20th Century Fox, Sony Pictures, McDonald’s e Ford Motor Co. TheAudience ha anche sviluppato contenuti e opere d’arte, come il video musicale virale per la canzone The Chainsmokers 2014 #Selfie. Nel settembre 2015, è stato annunciato che il pubblico è stato venduto per una somma non divulgata al conglomerato Al Ahli Holding Group con sede a Dubai.

2010

Luckett è stato riconosciuto per aver guidato la campagna di marketing per il film Disney del 2010 Toy Story 3, che è diventato il film d’animazione con il maggior incasso di tutti i tempi e il film con il maggior incasso dell’anno.

2007

Nel 2007, Luckett ha fondato DigiSynd con il finanziamento di aziende tra cui Greycroft Partners e Warner Bros. L’azienda ha esternalizzato packaging, syndication e marketing a fornitori di contenuti tradizionali. La Walt Disney Company ha acquisito l’azienda nel 2008 per una somma non divulgata, mantenendo Luckett come vicepresidente senior e direttore generale della controllata DigiSynd. DigiSynd ha assunto il controllo della presenza del marchio Disney sui social media, gestendo campagne per Disney Studios, Disney Animation Studios e Disney Parks and Resorts.

2005

Nel 2005, Luckett ha fondato Revver, una società che dava agli utenti una percentuale delle entrate pubblicitarie per il caricamento dei loro videoclip. Gli investitori includevano Comcast Interactive Capital e Turner Broadcasting. La piattaforma Revver ha ospitato il video virale di Eepybird, “Extreme Mentos and Diet Coke”. Revver è stato venduto a LiveUniverse nel 2008 per $ 5 milioni.

1999

Dopo essersi laureato alla Vanderbilt, Luckett si trasferì a San Francisco. Ha iniziato a lavorare presso il fornitore di telecomunicazioni Qwest, arrivando alla posizione di capo architetto dei servizi IP. Ha lasciato l’azienda nel 1999 per co-fondare la rete di trasmissione dati wireless iBlast con l’imprenditore televisivo Michael Lambert. Luckett lasciò l’azienda dopo tre anni e viaggiò in Spagna. È tornato a Los Angeles nel 2003 e ha lavorato presso Declare Yourself, un’iniziativa apartitica e senza scopo di lucro per la registrazione degli elettori online fondata dal produttore televisivo e filantropo Norman Lear.

1996

Luckett è cresciuto a Clarksdale, nel Mississippi. Ha frequentato la Vanderbilt University, dove ha conseguito un BA in letteratura francese nel 1996. Suo padre, Bill, è co-proprietario del club di blues Ground Zero con l’attore Morgan Freeman.

1974

William Oliver Luckett (nato nel 1974) è un imprenditore americano. Ha fondato Revver, DigiSynd e theAudience, che da allora sono stati tutti venduti. Attualmente vive in Islanda, dove dirige la startup di marketing, EFNI.

crypto 9

Confronto di scambio di criptovaluta tra Coinbase e GDAX: la migliore

crypto 29

Come acquistare le criptovalute Baby Doge: 2 modi per giocare al nuovo token preferito di Musk