in

Come acquistare le criptovalute Baby Doge: 2 modi per giocare al nuovo token preferito di Musk

Baby Doge ottiene il sigillo di approvazione Elon Musk.

Naturalmente, con la popolarità di Dogecoin (CCC:DOGE-USD), abbiamo visto quello che sembra un numero infinito di monete meme copycat in cerca di una simile rapida crescita. Di recente, abbiamo visto Baby Doge (CCC:BABYDOGE-USD), una sorta di Scrappy Doo, compagno miniaturizzato di Dogecoin. E ora, con Elon Musk che pompa la criptovaluta Baby Doge, sembra che gli investitori vogliano sapere dove metterci le mani sopra.

Baby Doge è nato solo poche settimane fa. Il token giocoso, secondo il suo sito Web, afferma che è il prodotto dei fan di Dogecoin e dei membri della comunità.

L’obiettivo del token è “impressionare suo padre mostrando le sue nuove velocità di transazione e adorabilità migliorate”. Per andare al sodo, è un gettone per l’agricoltura. Non è proprio la stessa cosa di Dogecoin, è più simile a Shiba Inu (CCC:SHIB-USD), con una fornitura di token limitata e ricompense di staking.

Gli investitori cercano Baby Doge Crypto dopo Elon Musk Pump

Fin dal suo inizio, la criptovaluta Baby Doge ha attirato l’attenzione di Elon Musk. Musk è storicamente rialzista sulle valute dei meme, essendo uno dei primi sponsor dell’Esercito del Doge. Il CEO di SpaceX pompa spesso la moneta e altre altcoin, sia intenzionali che involontarie. In effetti, ha provato a pompare sia DOGE che Baby Doge oggi con un paio di tweet.

L’abilità di pompaggio del DOGE di Musk potrebbe essere leggermente diminuita, con il token che ha guadagnato solo l’1% dal tweet. Tuttavia, il suo nuovo obiettivo di Baby Doge sta portando a un’enorme crescita.

Dopo il post di Baby Doge di Musk, il token è immediatamente salito alle stelle. Attualmente è in aumento dell’87%, secondo CoinMarketCap. Sfortunatamente, il valore del token è ancora troppo basso per essere calcolato da CoinMarketCap e la sua capitalizzazione di mercato è sconosciuta. Questo non ferma gli acquirenti, poiché il volume di scambi del token sta salendo alle stelle di oltre il 200% al di sopra della media giornaliera.

Coloro che desiderano acquistare il proprio Baby Doge dovrebbero rivolgere la propria attenzione agli scambi decentralizzati o DEX. Ci sono due DEX da cui è possibile acquistare il proprio Baby Doge. PancakeSwap (CCC:CAKE-USD) è una delle più grandi piattaforme DEX che è possibile utilizzare e offre lo scambio di Baby Doge. Un DEX molto più piccolo, chiamato DODO BSC, consente anche lo scambio di Baby Doge. Tieni presente che per utilizzare un DEX, non puoi utilizzare la valuta fiat; piuttosto devi scambiare diversi token per il tuo Baby Doge, come lo stablecoin Tether (CCC:USDT-USD).

bio 3

Oliver Luckett: biografia, famiglia, salario e patrimonio

crypto 28

Confronto tra Ledger Nano X e Atomic: il migliore