in

Perché Terra (LUNA) esploderà nel 2022?

Il mercato delle criptovalute è straripante oggi, con più di migliaia di altcoin e stablecoinessere creato ogni giorno.

Terra è una di queste criptovalute che è stata una star tra le criptovalute più quotate negli ultimi mesi. Quando Bitcoin ed Ethereum hanno vissuto un periodo di consolidamento all’inizio di quest’anno, il prezzo di LUNA ha visto una crescita parabolica. Vediamo di più sul motivo per cui Terra esploderà nel 2022.

Terra è una stablecoin unica progettata per ridurre la volatilità radicata nelle criptovalute come Bitcoin. Quindi cerchiamo di approfondire i fattori che spingono Terra a essere una potenziale criptovaluta da acquistare ora.

Guardando al 2022: LUNA è pronta per un enorme rally quest’anno?

Con i progressi e gli aggiornamenti sull’ecosistema Terra, il prezzo di LUNA aumenterebbe, raggiungendo livelli record.

Il token LUNA ha mostrato una crescita significativa nel 2021, grazie a diverse iniziative e progetti lanciati da Terraform Labs. Questa azienda intende utilizzare la blockchain di Terra e le relative criptovalute per costruire un migliore sistema finanziario digitale libero da grandi banche e sviluppatori di app fintech.

La criptovaluta ha lanciato numerosi progetti e token sin dal suo inizio alla fine del 2020. Ogni progetto è innovativo a modo suo ed è considerato parte integrante del più ampio ecosistema Terra. Inoltre, ci sono molti altri motivi per cui Terra esploderà nel 2021.

#1: L’incredibile raduno dei prezzi di LUNA

Ad agosto, LUNA veniva scambiato a $ 5,80. Ma con l’accettazione di Wrapped Luna e TerraUSD su Coinbase Pro, uno dei migliori scambi di criptovalute centralizzati, il 12 agosto, il token ha iniziato a salire. LUNA è aumentata di quasi il 37% solo il 17 agosto. Inoltre, il token ha continuato il suo rally rialzista, raggiungendo il massimo storico di $ 44,34 l’11 settembre.

LUNA è fondamentalmente una valuta di riserva che gira sulla piattaforma Terra. Ha tre funzioni principali.

  • Per recuperare le transazioni da Terra tramite lo staking
  • Per garantire la stabilità dei prezzi delle stablecoin Terra
  • Offri incentivi per i validatori blockchain della piattaforma

#2: Caratteristiche significative di Terra

L’obiettivo principale di Terra è offrire criptovalute a prezzo stabile che possono essere utilizzate per transazioni e pagamenti internazionali. Sfruttando la tecnologia blockchain, le stablecoin di Terra forniscono tempi di elaborazione rapidi e commissioni minime. La sua tecnologia può essere utilizzata per creare stablecoin legate a qualsiasi valuta.

La blockchain è una società finanziaria completamente digitale e decentralizzata. I clienti possono riscuotere senza problemi gli interessi sulle loro risorse digitali, spenderli utilizzando il sistema di pagamento dell’azienda e persino scambiare azioni sintetizzate.

I possessori di token LUNA hanno anche la possibilità di puntare i propri token nell’ecosistema Terra. Ogni volta che sonopalo LUNA, gli utenti impegnano i loro token alla rete Terra e, inoltre, i loro token vengono utilizzati per convalidare le transazioni. Inoltre, i premi che i possessori di LUNA riceveranno dallo staking dipenderanno dall’entità della puntata.

Una delle principali sfide che la maggior parte delle stablecoin deve affrontare è mantenere il prezzo dove dovrebbe essere. Potrebbe esserci un alto livello di fluttuazioni dei prezzi, a seconda delle richieste alte e basse. Con l’uso della sua moneta LUNA, la blockchain di Terra affronta questo problema. I token LUNA possono essere convertiti nelle stablecoin di Terra e viceversa per aumentare o ridurre l’offerta quando richiesto.

#3: Uso di stablecoin

Terra utilizza un’architettura configurabile per fornire stablecoin autostabilizzanti. Il meccanismo elastico di offerta monetaria della rete è ciò che lo rende un token unico rispetto ai suoi concorrenti. La piattaforma Terra offre un’ampia varietà di alternative di stablecoin che promettono un regolamento istantaneo e l’algoritmo di stabilità del prezzo consente di modificare l’offerta monetaria di un asset per sostenerne il valore.

Questo nuovo meccanismo è utile anche per i suoi utenti in quanto fornisce loro commissioni più economiche, maggiore stabilità, scambi transfrontalieri più fluidi e attività finanziarie ancora più reattive.

4: Terra sta per esplodere quest’anno: previsioni degli esperti?

Notizie sulle monete ondulate:

“Terra Luna potrebbe raggiungere un prezzo di oltre $ 35 entro la fine del 2022. Prevedono anche che il prezzo di Luna potrebbe raggiungere $ 50 entro la fine del 2023”.

Coinpedia:

Secondo Coinpedia, ” LUNA potrebbe superare i $ 60 per token entro la fine dell’anno 2022. Tuttavia, se dovesse verificarsi un mercato ribassista, questo token potrebbe essere scambiato intorno al livello di $ 4″.

Capitale del governo:

Secondo la nostra previsione Terra (LUNA), il token potrebbe essere scambiato intorno a $ 56,07 entro la fine del 2022 e $ 273 entro il 2025.

Fattori che spingono la Terra a esplodere nel 2022

Terra è stata una delle criptovalute di maggior successo negli ultimi mesi, il che la rende un buon acquisto ora.

Diversi fattori, tra cui la crescita del suo Mirror and Anchor Protocol, sono stati una delle principali forze trainanti del prezzo di LUNA nel 2021.

Ecco alcuni dei fattori che contribuiscono alla fama di Terra come una delle migliori criptovalute da acquistare ora.

1. Il supporto di Mike Novogratz per Terra Coin su Twitter

Di recente, il prezzo di LUNA ha visto un aumento vertiginoso, raddoppiando in soli 4 giorni, grazie al titano delle criptovalute Mike Novogratz e al suo ultimo sostegno a Terra su Twitter. Novogratz, nel suo tweet, ha affermato che Terra è molto più superiore acardano.

È stato un ardente fan del protocollo Terra che utilizza le monete LUNA per stabilizzare le transazioni agganciate a diverse valute. Tuttavia, la sua ultima menzione della criptovaluta ha spinto il rally di LUNA a nuovi livelli.

2. L’investimento da Galaxy Digital Trading

Oltre all’approvazione tramite Twitter, Mike Novogratz, CEO di Galaxy Digital Trading, ha effettuato un round di finanziamento di $ 25 milioni per Terraform Labs. A seguito del finanziamento, il prezzo di LUNA è esploso di oltre il 30% in più.

Novogratz ha dichiarato: “La cosa fantastica di Terra è che sono uno dei primi esperimenti sandbox che stanno uscendo dalla sandbox. Guardiamo sempre a quei progetti perché sono i canarini nelle miniere di carbone di cos’altro accadrà. Questi ragazzi domineranno i pagamenti nel sud-est asiatico”.

3. The Launch Loop Finance – Un nuovo AMM DEX

Il lancio di Loop Finance, un progetto progettato sulla rete Terra, ha aiutato Terra a guadagnare punti popolarità nel mercato delle criptovalute. La rete condivide lo stesso obiettivo di Terra. Ha lo scopo di indurre l’adozione di massa di criptovalute in modo estremamente intuitivo. Ciò aumenterà ulteriormente il prezzo di LUNA per esplodere entro il 2022.

Il team ha twittato: “Loop è un progetto Terraform Capital che offre un duplice prodotto – un AMM DEX e un portafoglio crittografico non detentivo – per l’ecosistema Terra e oltre, ottimizzato per l’adozione di massa”.

4. L’aggiornamento Columbus-5

La recente esplosione dei prezzi del token LUNA può essere accreditata al lancio dell’ultimo aggiornamento Columbus-5. Ciò offrirà incentivi aggiuntivi per gli staker nell’ecosistema Terra e consentirà di creare più applicazioni sulla rete Terra. Inoltre, l’incendio della transazione LUNA spingerà ulteriormente la domanda e il valore verso l’alto. Pertanto, nuovi aggiornamenti alla rete Terra continuerebbero ad aumentare il prezzo di LUNA per esplodere nel 2022.

5. Offre una varietà di opzioni di configurabilità per i programmatori

L’agenda principale della piattaforma Terra è “Denaro programmabile per Internet”. Per questo motivo, la rete è altamente orientata agli sviluppatori. I programmatori possono utilizzare facilmente la rete per creare contratti intelligenti in Rust, Go o AssemblyScript. Oltre a questo, gli utenti possono utilizzare l’oracolo della rete per fornire nuove funzionalità alla loro dApp. Ciò aumenterà in modo significativo l’adozione della blockchain di Terra, rendendo questo il momento giusto per acquistare LUNA.

Perché Terra sta per esplodere nel 2022?

Grazie alla sua comunità attiva e all’innovativa piattaforma blockchain, Terra potrebbe essere un buon acquisto ora per gli investitori a lungo termine.

La piattaforma Terra ha oltre 2,2 milioni di utenti attivi. Inoltre, la creazione di StarTerra, il primo launchpad gamificato unico sulla blockchain di Terra, ha aumentato la sua popolarità tra i giocatori. È un trampolino di lancio in cui gli utenti possono giocare e guadagnare utilizzando gli NFT. Inoltre, anche l’app di pagamento CHAI, costruita sulla blockchain di Terra, ha guadagnato un’enorme popolarità, facendo salire il prezzo di LUNA a nuovi massimi.

La piattaforma Terra è oggi uno dei più grandi produttori di denaro nel mercato blockchain. Il suo obiettivo è semplificare la vita degli utenti e quindi lasciare un’impronta significativa sull’eco-spazio tecnologico e funzionale, rendendolo un buon acquisto ora.

La linea di fondo

Pertanto, Terra è uno dei maggiori guadagni oggi sul mercato. Gli investitori di criptovaluta hanno osservato attentamente il token negli ultimi mesi. La sua rapida adozione e i significativi aggiornamenti di rete sono tra i tanti motivi per cui Terra esploderà nel 2022.

-

Previsione del prezzo del token Handle.fi (Forex) 2022, 2023, 2025, 2030

crypto 11

Previsione Prezzo Fantom: il valore di FTM aumenterà nel 2022, 2025, 2030