in

Portafoglio BTC.com Bitcoin: recensione e guida all’utilizzo

Un portafoglio Bitcoin è un programma software che memorizza Bitcoin.

Il portafoglio BTC.com garantisce l’archiviazione sicura e facile dei Bitcoin.

Il portafoglio Bitcoin di BTC.com archivia, invia ed effettua transazioni con bitcoin. Per gli utenti che cercano un’opzione sicura per mantenere i propri fondi, senza problemi hardware o interfacce complesse, vale la pena considerare BTC.com.

Il portafoglio ibrido BTC supporta e serve solo Bitcoin e Bitcoin Cash. Il portafoglio mobile consente solo agli utenti con sede negli Stati Uniti di acquistare Bitcoin tramite l’app sull’exchange Glidera.

Questo portafoglio bitcoin è un’applicazione di archiviazione a caldo in cui le chiavi private sono archiviate in-app.

Cos’è il portafoglio BTC.com?

BTC.com è stato fondato da Bitmain, la società dietro i mining rig di Antminer. Il portafoglio BTC.com combina sicurezza e facilità d’uso per offrire un buon servizio. È disponibile online su BTC.com. Il portafoglio bitcoin di BTC.com fornisce un’interfaccia pulita, senza fronzoli e facile dautilizzare.

Gli aspetti salienti offerti dal portafoglio ibrido di BTC.com:

  • Privacy:  il portafoglio bitcoin non accede mai alla chiave privata, offrendoti il ​​pieno controllo sulla sicurezza del tuo fondo.
  • Invia direttamente ai contatti:  puoi sincronizzare i tuoi contatti e inviare bitcoin direttamente senza importare gli indirizzi bitcoin.
  • Supporto per Bitcoin Cash:  il portafoglio mobile funzionava già con Bitcoin e supportava anche la blockchain di Bitcoin Cash.

Il portafoglio ibrido BTC.com ha un buon design con un’interfaccia semplice e veloce. Il portafoglio BTC.com è adatto sia ai principianti che agli utenti avanzati.

Il portafoglio bitcoin è compatibile anche con Web, iOS e Android.

Azienda dietro il portafoglio BTC.com

BTC.com è una società Fintech con sede nei Paesi Bassi. Recentemente, BTC.com è stata acquisita da Bitmain, la società con sede in Cina.

Bitmain è il principale produttore mondiale di hardware Bitcoin. È anche l’operatore di uno dei più grandi pool di mining della rete Bitcoin.

Nel 2016, BTC.com è stato rinominato ed è stato chiamato “Block trail”. BTC.com si trova a Pechino, uno dei principali responsabili delle società è “Jihan Wu”.

Caratteristiche del portafoglio Bitcoin di BTC.com

Il portafoglio Bitcoin offre molte funzioni interessanti:

  1. Master seed backup (un backup protegge il tuo bitcoin per sempre)
  2. Due autenticazioni di fattori chiave
  3. Crea indirizzi bitcoin illimitati
  4. Maggiore privacy sulla catena
  5. Invia le transazioni prioritarie direttamente al pool di mining di BTC.com (super veloce)
  6. Invia facilmente bitcoin agli amici senza chiedere loro l’indirizzo bitcoin
  7. Personalizzazione del portafoglio insieme alla foto del profilo personale
  8. Denominazioni di valuta supportate: USD, EUR, CNY, PAG, ARS, GBP, BoB, CLP, PEN, PYG, MXN, NGN, UYU, VEF, CRC, INR
  9. Il portafoglio mobile fa parte di Bitmain Technologies, il principale produttore di mining di bitcoin

Tariffe del portafoglio ibrido di BTC.com

Il portafoglio BTC.com può essere scaricato e utilizzato gratuitamente. Tuttavia, è necessario pagare le commissioni alla rete bitcoin.

Il portafoglio mobile BTC.com ti consente di impostare la tariffa in base alla priorità della transazione. Devi pagare di più se hai bisogno di velocità di transazione più elevate.

Poche cose con cui familiarizzare:

Block Explorer

Visualizza dati storici e in tempo reale su transazioni, indirizzi bitcoin ed economia.

  • Menzioni: traccia tutte le menzioni di indirizzi bitcoin specifici.
  • Statistiche: segui tutte le statistiche per indirizzi specifici.
  • Cerca tramite QR: cerca qualsiasi codice QR con un solo clic, direttamente dalla home page

Minning pool

Il 13 settembre 2016, BTC.com ha lanciato una mining pool. Il mining pool offre un approccio di mining FPPS.

Il team di BTC.com ha creato una nuova modalità di pagamento denominata “FPPS” (full pay-per-share). Ha lo scopo di avvantaggiare i minatori attraverso elevate commissioni di transazione. 

Dove è disponibile il portafoglio BTC.com?

Scarica l’app del portafoglio ibrido BTC.com:

  1. Per Android da Google Play
  2. Per iOS dall’App Store
  3. Dal web su BTC.com

Partner e software integrato

  • Glidera (solo negli Stati Uniti)

Lingue supportate

  • Tedesco
  • francese
  • olandese
  • portoghese
  • russo
  • inglese
  • spagnolo

Come aggiungere valuta al portafoglio Bitcoin di BTC.com?

Gli utenti mobili possono scaricare l’app del portafoglio mobile BTC.com dall’app store pertinente. Per la versione web, naviga su BTC.com.

Per creare portafoglio inserisci un indirizzo email e una password. Verifica il tuo indirizzo email per finalizzare la creazione del portafoglio. Puoi aggiungere bitcoin al tuo account non appena viene creato il portafoglio. Vediamo come:

  1. Vai a “Il mio portafoglio” dal menu principale, qui troverai l’indirizzo del tuo portafoglio pubblico.
  2. Per trasferire bitcoin nel tuo account, inoltralo all’indirizzo specifico.
  3. È possibile accedere a queste informazioni dalla scheda “Ricevi”. Fornisce opzioni semplici, come un codice QR per il portafoglio da condividere tramite testo o e-mail per un rapido accesso.

Come effettuare pagamenti con BTC.com Hybrid Wallet?

Il portafoglio bitcoin di BTC.com offre diversi modi convenienti per pagare con bitcoin.

Per inviare il pagamento, vai all’opzione “Invia” dal menu principale. Inserisci l’importo che desideri inviare. Qui puoi vedere più opzioni:

  1. Inserimento manuale: il metodo standard per inviare il pagamento è inserire l’indirizzo del portafoglio bitcoin della parte ricevente.

Inserire manualmente una lunga stringa di lettere / numeri non è un percorso semplice. Inoltre, c’è il rischio di errore umano.

Fortunatamente, il portafoglio BTC.com offre opzioni di pagamento alternative con un processo semplice.

  1. Codice QR: alla maggior parte degli indirizzi bitcoin sono collegati codici QR univoci, incluso questo portafoglio mobile.

Per inviare il pagamento, puoi utilizzare il metodo del codice QR. Ciò consente di scansionare il codice QR dell’indirizzo di ricezione e fare clic su Invia.

  1. Sincronizza con i contatti:  la funzionalità innovativa e conveniente del portafoglio ibrido BTC.com. Offre la possibilità di sincronizzarsi con i contatti del telefono.

Puoi effettivamente inviare denaro a uno qualsiasi dei contatti. Se non hanno un indirizzo bitcoin, BTC.com ne crea uno per loro.

Il portafoglio bitcoin di BTC.com utilizza la crittografia per mantenere i numeri di telefono al sicuro, incluso il tuo. Tramite la crittografia, abbina i portafogli, crea nuovi indirizzi per ogni transazione e li termina senza accedere ai dettagli personali.

BTC.com Mobile Wallet è sicuro?

In generale, i portafogli online sono per lo più considerati meno sicuri dei portafogli offline. Tutto ciò che si collega a Internet è più vulnerabile agli attacchi informatici.

Il portafoglio BTC.com utilizza un’infrastruttura di sicurezza abbastanza robusta per proteggere i fondi. Alcune caratteristiche di sicurezza del portafoglio bitcoin includono:

  • Controllo completo delle chiavi private
  • Indirizzi HD 
  • Piattaforma open source
  • Firma multipla 2 su 3

Cosa verrà dopo: il portafoglio BTC.com?

Ulteriore integrazione con Bitcoin Cash

Il  portafoglio mobile BTC.com aggiungeva in precedenza il supporto per Bitcoin Cash. Questa funzione è attualmente disponibile. La società ha annunciato i suoi piani per migliorare la navigazione tra bitcoin e Bitcoin Cash.

Assistenza clienti

Il servizio clienti sembra buono su BTC.com. È tutto gestito da Bitmain Technologies. Per contattare, fai clic sulla scheda Contattaci e compila un ticket di supporto.

Il rappresentante ti contatterànon appena lo riceve e risolve il problema.

Recensione del portafoglio Bitcoin di BTC.com

BTC.com è open source, gratuito e multipiattaforma. Il portafoglio bitcoin offre un esploratore Blockchain, statistiche, portafoglio e API. Supporta un ampio numero di valute e lingue. Inoltre, ti consente di acquistare / vendere Bitcoin tramite la sua partnership con Glidera. Puoi anche inviare e ricevere criptovalute tramite codici QR.

Ci sono molte cose che puoi considerare quando scegli il file giusto crypto wallet. Come discusso sopra, ci sono molti servizi offerti dal portafoglio BTC.com, tuttavia le tue esigenze potrebbero non essere le stesse! Quindi è necessario ricercare fino al momento in cui si è soddisfatti delle specifiche.

Ma devo dire che questo è un buon posto per avere un portafoglio sicuro.

crypto 37

Previsione dei prezzi MATIC 2021- 2025: Polygon può continuare a crescere?

investimenti 51

Migliori titoli in crescita per il 2021: cinque società da tenere d’occhio