in

Posizione su Capital.com: ecco come aprirla via WEB

Se sei nuovo nel mercato finanziario, vuoi effettuare ordini per guadagnare profitti o diversificare il tuo portafoglio investendo in altri strumenti su Capital.com. Si prega di seguire le istruzioni riportate di seguito:

1Imposta leva

Sulla piattaforma Capital.com, gli investitori devono prima impostare la leva per il proprio conto di trading.

Per regolare la leva finanziaria sui Capital.com:

  • Fai clic sul tipo di conto nella barra degli strumenti in alto a destra > seleziona “Opzioni di trading”
  • Quindi imposta la leva di trading

* Nota: Capital.com offre una leva flessibile, fino a 100: 1 per i conti al dettaglio e 200: 1 per i conti Plus, Premier. Il livello di leva sarà impostato per impostazione predefinita al massimo non appena apri il conto.

Pertanto, ricorda di regolare la leva prima di aprire un ordine commerciale per evitare errori sfortunati.

2 Apri un ordine di trading

1. Fai clic su “Trading” sul lato sinistro destro. Qui vedrai un mercato diverso. Seleziona il titolo che desideri negoziare (ad esempio, selezioniamo “Azioni” -> “Facebook”).

* Se conosci già il nome dello strumento in cui vuoi investire, digitalo nella casella di ricerca. Quindi, apparirà la sua finestra di trading.

2. Fai clic sul pulsante “Vendi” o “Acquista”, a seconda della tua richiesta.

3. La finestra di trading verrà quindi visualizzata sul lato destro dello schermo. Vai alla scheda “Trade” (icona a due frecce opposte) e regola alcuni parametri, tra cui:

  • Dimensione del trading – a seconda del mercato, ci sarà un requisito minimo di dimensione di trading (ad esempio, il requisito di dimensione minima per il trading azionario è di 1 azione)
  • Close at loss (stop loss) – uno strumento per ridurre al minimo la perdita quando il prezzo non si muove nella direzione desiderata
  • Chiudi al profitto (take profit) – questa funzione ti aiuta a proteggere il profitto che hai già chiudendo automaticamente un’operazione a un tasso specifico

Per impostare uno stop loss / take profit, è necessario trascinare il mouse verso destra per abilitare prima la loro funzione.

Quindi regola in base allo stop loss, prendi profitto per importo, distanza o livello di prezzo.

4. Ora controlla di nuovo i parametri di cui sopra. Quindi fare clic sul pulsante “Acquista” o “Vendi” in basso per aprire uno scambio.

Quindi hai aperto un ordine di trading su Capital.com. Per vedere gli ordini aperti, fai clic su “Portfolio” sul lato sinistro dello schermo.

* Nota: se apri le negoziazioni durante il mercato di chiusura, l’ordine verrà automaticamente convertito in in sospeso (Ordini) ed eseguito all’apertura del mercato.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
invest 00008

Come trovare azioni sulla piattaforma eToro

invest 00028

Come trovare azioni su Capital.com