in

Previsione dei prezzi Decred (DCR) 2020-2025

Decred (DCR) è un progetto crittografico completamente aperto e autofinanziato, lanciato il 15 dicembre 2015. Il suo sistema di controllo è stato creato sulla base della blockchain. Gli esperti dicono che questo è un ibrido di due principi, PoW / PoS. In questo modo si raggiunge il consenso tra minatori ed elettori. Questo progetto è stato creato con l’idea di una piena e aperta partecipazione di tutti i partecipanti. Questo è un chip di criptovaluta e i creatori si concentrano su questo particolare componente prima dell’ICO. Decred pone l’enfasi principale sul controllo autonomo congiunto basato sul voto e sulla riduzione al minimo degli hard fork, nonché su una maggiore decentralizzazione della rete, mining più semplice su schede video e transazioni più economiche più veloci rispetto a bitcoin. C’è anche il supporto per le transazioni atomiche tra DCR, BTC e LTC.  La moneta è chiamata il nuovo Bitcoin avanzato. È? E cosa attende la moneta nel prossimo futuro? Tutto nella nostra nuova previsione dei prezzi DCR per il 2020-2025 di Changelly!

Valore fondamentale di Decred (DCR)

Decred è guidato dalla comunità molto più di altri progetti simili. E con l’introduzione dell’aggiornamento Politeia, il progetto non ha alcuna guida nel senso tradizionale del termine. Dalla sua fondazione nel 2016, il progetto Decred ha ottenuto molto. Nel secondo trimestre del 2017, il team di sviluppo ha creato timestamp basati su blockchain; nel terzo trimestre dello stesso anno ha effettuato atomic swap con Bitcoin e Litecoin e nell’ottobre 2018 ha lanciato Politeia. I seguenti obiettivi nella roadmap includono:
  • Introduzione a Android Wallet e Trezor
  • Rete fulmini
  • Introduzione Decrediton Politeia
  • Funzionalità privata
  • Creazione di nuove entità autonome decentralizzate
Nome del progettoDecred
Simbolo di borsaDCR
Tipo di risorsaMoneta 
Tipo di reteBlockchain
Protocollo di consensoPoW / PoS
Curr. Prezzo$ 22,90
Curr. Fornitura / Fornitura totale10.310.665 DCR / 21.000.000 DCR
ROI dal lancio2.301,74%
Ora di pranzoFebbraio 2016
Sito ufficialehttps://www.decred.org/
Quando è stata lanciata la criptovaluta Decred, era pre-mine, un’emissione una tantum di un certo numero di monete. La produzione è stata di 1,68 milioni di DCR, pari all’8% dell’emissione massima possibile di 21 milioni di DCR. Le monete ricevute sono state distribuite come segue:
  • 840 mila monete: una ricompensa per gli sviluppatori del progetto;
  • 840mila monete – distribuite secondo il programma Airdrop agli utenti attivi che hanno contribuito alla divulgazione della piattaforma.
Il finanziamento iniziale è stato fornito da investitori onesti e dalla società Zero. Il costo del progetto è ammontato a 0,3 milioni di dollari, metà dell’importo è lo stipendio dei programmatori e un’altra metà sono le spese operative. Durante la pre-miniera, tutte le monete venivano date come pagamento o vendute al prezzo di 0,49 USD. Di conseguenza, gli sviluppatori non hanno ricevuto monete gratuite e per loro esiste una restrizione alla vendita di monete per un anno. Per la società Zero, questa restrizione è di due anni. Il programma AirDrop è stato portato avanti fino all’inizio del 2016. Per partecipare era necessario fare domanda. Nell’ambito di questo programma, è stato distribuito il 4% delle monete DCR sul totale dell’emissione. I partecipanti sono stati sottoposti a un rigoroso processo di selezione e non tutti hanno potuto partecipare.

Decred Price History

Il più grande aumento del tasso di criptovaluta DCR si è verificato all’inizio del 2017, dopo di che è cresciuto fino all’estate del 2018, quando il tasso è stato influenzato dalla stagnazione del mercato delle criptovalute.
Sebbene il mercato stesso delle criptovalute sia volatile, la moneta Decred (DCR) mostra ancora meno costanza. Dopo il lancio nel febbraio 2016, il prezzo del DCR è sceso lentamente sia in relazione a BTC che in relazione a USD. All’inizio del 2017, il prezzo è aumentato costantemente, raggiungendo il suo massimo rispetto a Bitcoin – circa 0,0178 BTC. Per questo periodo di sei mesi, il prezzo di una moneta in BTC è cresciuto 38 volte e in dollari 95 volte. Le ragioni di questa crescita non sono completamente chiare. Il primo balzo dei prezzi è avvenuto il 26 marzo 2017, quando il portafoglio HolyTransaction ha aggiunto il supporto della criptovaluta Decred (DCR). Il secondo enorme aumento è stato associato alla nuova coppia di scambi DCR-USDT sull’exchange Bittrex:

Analisi tecnica Decred (DCR)

Bene, in realtà non esiste alcuna esperienza di analisi tecnica della criptovaluta Decred (DCR). Tuttavia, ecco la valutazione aggregata per DCR da diversi trader e analisti su TradingView.

Reputazione della comunità decreditata

Decred è l’epitome di tutto ciò che Bitcoin avrebbe dovuto essere dall’inizio. Gli utenti vedevano Decred come il miglior risultato di decentralizzazione e processo decisionale democratico in una rete peer-to-peer, in grado di rispondere rapidamente agli attacchi o alle nuove richieste della comunità di D’altra parte, gli scettici dubitano che Decred abbia portato qualcosa di nuovo e unico nel mondo blockchain. Anche altre criptovalute hanno i propri metodi per soddisfare i bisogni della community e non è del tutto chiaro perché, allo stesso tempo, si scelga Decred invece di un’altra criptovaluta già consolidata. Diamo un’occhiata ai vantaggi e agli svantaggi della criptovaluta. I seguenti punti sono i pro:
  • Team di sviluppo esperto. La spina dorsale del team Decred sono le persone che hanno creato estensioni per la blockchain di Bitcoin nelle prime fasi del suo sviluppo. Quindi sanno come lavorare con i sistemi blockchain.
  • Supporto per utenti ordinari e personaggi famosi. Il progetto Decred ha un sostegno molto serio. Inoltre, il numero di fan della criptovaluta descritta continua a crescere.
  • Alto livello di sicurezza. Blockchain è ben protetto da truffatori e cracker.
  • Un sistema di gestione della piattaforma interessante e affidabile.
  • Rifiuto degli sviluppatori da ICO e aumento artificiale del prezzo Decred.
Decred ha anche i suoi svantaggi. Eccoli:
  • Gli sviluppatori stanno ancora portando avanti il ​​progetto . E anche se non si sa come sarà il prodotto finale.
  • Marketing debole . Gli autori decredati prestano maggiore attenzione allo sviluppo effettivo, piuttosto che al marketing. Fa appello a molti utenti. Ma anche la pubblicità è importante.
  • Alta concorrenza . Il principale concorrente di Decred è Bitcoin, l’oro digitale. E questo è tutto.
Se combiniamo il grafico DCR di tendenza di Google con il prezzo di una moneta, possiamo vedere una tendenza simile:

Opinioni degli influencer su Decred

Charlie Lee, il creatore di Litecoin, chiama Decred coin ‘promettente’: Non ci sono opinioni reali sul prezzo DCR. La previsione media è di $ 26 nel 2020. Secondo diverse fonti, il prezzo della criptovaluta Decred può raggiungere $ 31 ma con la correzione a $ 23 .

Cosa aspettarsi da Decred alla fine del 2020-2025

DCR, come la maggior parte delle altre monete, ha raggiunto il suo tasso massimo nel gennaio 2018, è tornato di nuovo ai livelli precedenti in un paio di mesi. Quindi, chi lo ha raccolto ad aprile per 37,6 già a maggio potrebbe venderlo per 118,03 , cioè guadagnare oltre il 213% sulla piena responsabilità. Decred è una criptovaluta interessante che ci ha più volte sorpreso con la sua crescita quest’anno e, a quanto pare, ci sorprenderà ancora e ancora. Secondo molti, questa moneta è molto sottovalutata e può essere un buon investimento a lungo termine. Nei suoi vantaggi, può scrivere un team attivo e competente, un sistema di gestione competente, il massimo decentramento, supporto per atomic swap con Bitcoin e Litecoin, nonché potenziale supporto per l’anonimato e il Lightning Network. Il valore principale di DCR al momento è che offre un modello di controllo più ragionevole rispetto a BTC. Grazie ai metodi di mining condivisi, Decred può ottenere in modo più efficiente una combinazione di decentralizzazione e interessi degli utenti. Il team di sviluppo ha familiarità con le criptovalute e ha sufficiente esperienza di sviluppo. Per comprendere ulteriormente cosa attende il progetto, è necessario fare lo sviluppo, il rispetto di piani e promesse, nonché la conclusione di partnership con altre aziende.

Acquista DCR su Changelly con USD, EURO o GBP

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e conoscere tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 18

Previsione dei prezzi di Matic Network (MATIC) per il 2020-2025

criptovalute 14

Previsione dei prezzi UNUS SED LEO (LEO) per il 2020-2025