in

Previsione dei prezzi della rete Pi (PI) per il periodo 2020-2025

Il mining di criptovaluta è un processo di elaborazione complesso che di solito richiede l’utilizzo di attrezzature speciali. Potenti schede video vengono utilizzate per estrarre Ethereum mentre Bitcoin viene estratto con l’aiuto di ASIC che sono ancora più costosi. Gli sviluppatori di Pi Network hanno deciso di rendere la loro criptovaluta più accessibile. Qualsiasi proprietario di uno smartphone può minare la crittografia PI .

Sebbene Pi Network sia molto popolare tra gli utenti, il futuro della criptovaluta PI non è così chiaro. Anche se Pi non è ancora stato elencato su Changelly , seguiamo il suo lavoro e cerchiamo di parlare delle notizie più apprezzate. Inoltre, su Changelly sono presentate molte criptovalute giovani o esperte che puoi facilmente scambiare .

Valore fondamentale della moneta PI

L’obiettivo principale degli sviluppatori era quello di creare una piattaforma semplice e conveniente per criptovaluta e contratti intelligenti che non sarebbe senza i soliti gravi costi energetici. Questo team ha creato una semplice applicazione che può sia estrarre il nuovo token che memorizzarlo.

L’app di mining PI è stata lanciata il 14 marzo 2019 e, a giugno, il numero di utenti attivi ha superato i 100.000. Molti utenti lo considerano uno strumento di mining molto comodo e intuitivo allo stesso modo dell’app Changelly . Tutto è spiegato in modo così profondo, ma in una forma comprensibile, in modo che gli utenti non abbiano problemi con esso.

I principali vantaggi di PI crypto sono:

  1. Semplicità . Un utente che non ha mai sentito parlare di Bitcoin e criptovaluta prima sarà in grado di estrarre denaro crittografico PI senza difficoltà. Abbiamo la guida passo passo su come minare la criptovaluta PI;
  2. Distribuzione equa . Il numero di monete estratte non dipende dalla capacità del dispositivo;
  3. Guadagni extra . Gli utenti che contribuiscono allo sviluppo della piattaforma ricevono una ricompensa.

Poiché la criptovaluta di Pi Network consente il mining senza contribuire alla tua potenza di calcolo, questa moneta potrebbe essere interessante per chiunque desideri espandere il proprio portafoglio di criptovalute. La potenza di mining ei coefficienti di moltiplicazione dipendono, tra le altre cose, dalla quantità di utenti segnalati.

Cos’è la rete Pi e cosa c’è con HYPE? (Recensione di criptovaluta Pi)

La velocità di mining per i referral attivi viene calcolata secondo la formula:

X * 25% * (0,39 Pi / ora + 0,39), dove X è il numero di referral

Pertanto, per 10 referral attivi riceverai:

10 * 25% * (0,39 Pi / ora + 0,39) = 1,975 Pi / ora (1,975 monete Pi all’ora)

Dettagli moneta PI

Nome del progettoRete PI
Simbolo azionarioPI
Tipo di risorsaGettone
Tipo di reteBlockchain
Ora di pranzo14 marzo 2019
Sito ufficialehttps://minepi.com/ 

Reputazione della comunità di rete Pi

La criptovaluta PI è diventata piuttosto popolare tra i miner: il numero di utenti attivi ha raggiunto 1 mln a novembre 2019.

Secondo Google Trends, il picco di popolarità della moneta è stato nell’agosto 2019, quando il numero di utenti stava crescendo più attivamente. 

In due mesi, Pi Network ha attirato circa 200.000 utenti:

Proiezioni degli influencer sulla rete Pi

Va notato che Pi Network viene promosso principalmente dagli utenti stessi. Descrivono i vantaggi della piattaforma e forniscono nomi di riferimento per aumentare le loro entrate. Lo schema sembra funzionare perfettamente.

Il progetto è relativamente giovane ma promettente: i minatori non dubitano del suo potenziale. 

Opinioni su Pi Network

Gli sviluppatori e la comunità crittografica sono molto ottimisti riguardo al prezzo futuro della criptovaluta PI:

Previsione dei prezzi di rete Pi

Il prezzo attuale di Pi Network è niente. Gli sviluppatori stanno progettando di creare blockchain e infrastruttura. L’ultima fase sarà l’inizio del trading. Solo dopo questi eventi si verificherà il prezzo effettivo.

Sebbene non ci siano previsioni sui prezzi della rete Pi in rete, suggeriamo che PI costerà $ 0,16 entro l’inizio del 2020, il suo prezzo rimarrà allo stesso livello. L’app è in versione beta, quindi è improbabile che il prezzo della moneta cambi nei prossimi mesi.

Molto dipenderà dal numero di utenti e scambi che accettano o rifiutano la moneta PI. Nel migliore dei casi, la previsione del prezzo PI entro la fine del 2020 è di $ 1 : il valore crittografico della rete Pi dovrebbe aumentare per creare le condizioni per una crescita sana. 

È difficile prevedere il valore della rete Pi nel 2025 poiché è troppo a lungo termine e il progetto è molto giovane. Tuttavia, il prezzo di PI potrebbe aumentare fino a $ 5 e oltre se la rete verrà sviluppata correttamente. Le criptovalute con caratteristiche e valore unici riescono sempre a ottenere un pezzo della torta.

Investendo in criptovaluta, dovresti trovare a fondo un servizio user-friendly con transazioni veloci e sicure e un ampio elenco di criptovalute. A proposito, Changelly supporta più di 150 monete che puoi scambiare in un paio di minuti.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Previsione dei prezzi Unibright (UBT) per il 2020-2025

Previsione dei prezzi Unibright (UBT) per il 2020-2025

Previsione dei prezzi Quant (QNT) per il 2020-2025

Previsione dei prezzi Quant (QNT) per il 2020-2025