in

Previsione dei prezzi Quant (QNT) per il 2020-2025

Quant Network offre un’applicazione che crea una piattaforma blockchain per interagire tra loro. Sebbene Overledger condivida aspetti tecnici comuni con alcuni dei progetti esistenti, separa la logica aziendale dalle tecnologie contabili di base.
Il prezzo della criptovaluta QNT ha iniziato a crescere a marzo 2020. La moneta si è classificata al 64 ° posto nella classifica CoinMarketCap. Quali sono le prospettive della criptovaluta Quant? Scoprilo nella previsione dei prezzi QNT di Changelly per il 2020-2025.

Valore fondamentale Quant (QNT)

Le applicazioni generiche possono esistere simultaneamente su diversi registri, con la capacità di comunicare tra loro. La rete Quant offre sopra il livello sopra i blocchi esistenti su cui le applicazioni possono lavorare. Pertanto, le applicazioni possono comunicare, trasferire e scambiare informazioni e valori, indipendentemente dai record di registrazione su cui vengono utilizzate. Overledger consente agli utenti di creare applicazioni decentralizzate e multiuso che non sono legate a una singola blockchain. Gli utenti possono eseguire applicazioni, contratti intelligenti, accordi o spostare dati utilizzando varie tecnologie blockchain. Questo approccio unico dovrebbe incoraggiare l’uso della tecnologia blockchain in tutti i settori e gli usi. Ciò dovrebbe portare all’implementazione su larga scala della tecnologia senza vincolarla a un fornitore oa una catena specifici. Overledger è la piattaforma su cui girano applicazioni decentralizzate multiuso. Quant Network fornirà agli sviluppatori strumenti per la creazione di applicazioni inter-blockchain utilizzando il Software Development Kit (SDK). Affinché la tecnologia blockchain offra davvero infinite possibilità, deve essere in grado di:
  • Abilita applicazioni multi-blockchain di nuova generazione
  • Non limitato a qualsiasi fornitore o architettura
  • Consenti la comunicazione senza interruzioni tra più target, nonché il riconoscimento di transazioni e risorse per target
  • Gli sviluppatori potranno creare applicazioni che soddisfano le esigenze dei propri clienti, senza dover fare affidamento sulle capacità di una singola blockchain. Possono creare applicazioni che includono l’intera gamma di dati disponibili sulla blockchain.
Quant Network ha lanciato il proprio software come applicazione per servizi, aziende e middleware. Quant crea tecnologie e soluzioni leader del settore per aiutare le organizzazioni e i governi a superare le complessità di una nuova economia iperconnessa distribuita. Il team è concentrato sulla creazione di soluzioni blockchain per clienti e settori. In particolare, il focus sarà su:
  • Servizi finanziari. L’attenzione si concentra sull’esplorazione di aree nei mercati dei capitali, vendita al dettaglio, borse, gestione patrimoniale e tecnologia normativa (RegTech) per semplificare processi complessi e realizzare vantaggi.
  • Assistenza sanitaria. Esplorazione delle opportunità di collaborazione nel settore sanitario, sperimentazioni cliniche e farmaci contraffatti.
  • Catena di fornitura. Cercando di garantire l’interoperabilità tra diversi fornitori attraverso una complessa catena di approvvigionamento, privacy e monitoraggio.
  • Governo. Esplora le opportunità per i governi di generare vantaggi, identificare risparmi ed efficienze, ridurre gli errori e garantire la trasparenza.
Nome del progettoQuant
Simbolo azionarioQNT
Tipo di risorsaToken ERC-20 
Tipo di reteEthereum Blockchain
Curr. Prezzo$ 5,22
Curr. Fornitura / Fornitura totale12.072.738 QNT / 14.612.493 QNT
ROI dal lancio245,60%
Sito ufficialehttps://quant.network/

Token Quant (QNT)

Il token viene utilizzato per accedere alla rete Quant Overledger e comunica con vari blockchain. Il token viene utilizzato anche per accedere alle MApp esistenti e come token ERC20 nella blockchain di Ethereum. Il modello di business di Quant Network guida la crescita di una piattaforma che guida la domanda e la necessità di token QNT. Questo fa parte della strategia di prodotto per sviluppatori e imprese, nonché un approccio di consulenza che aiuta le aziende a utilizzare la piattaforma. Maggiore è il numero di clienti, MApp e utenti sulla piattaforma, maggiore è la domanda di token.  Il prezzo più alto di tutti i tempi è stato l’8 luglio 2019, quando la moneta ha raggiunto $ 15,77. Poi il prezzo ha cominciato a scendere gradualmente. Tuttavia, ci sono alcuni picchi di prezzo sul grafico dopo il punto più alto. A marzo 2020, il prezzo della moneta ha iniziato a crescere e ora il prezzo di un token QNT è di $ 5,22. Guarda anche

Previsione dei prezzi OmiseGo (OMG) 2020-2025

11 gennaio 2020

Analisi tecnica Quant (QNT)

Bene, in realtà non esiste alcuna esperienza di analisi tecnica della criptovaluta Quant. Tuttavia, ecco la valutazione aggregata per QNT da diversi trader e analisti su TradingView.

Previsione dei prezzi Quant (QNT) per il 2020-2025

Qui abbiamo aggregato le previsioni di prezzo più popolari per i prossimi cinque anni. 

# 1. Previsione Quant Criptovaluta Prezzo per 2020-2023 da Trading Beasts

Secondo la fonte, il prezzo della criptovaluta QNT scenderà e entro la fine del 2020 il tasso medio sarà di circa 4,25 dollari. Nel 2021, il prezzo QNT può tornare agli indicatori del 2020. Nel 2021, il token raggiungerà finalmente il livello di $ 7. Entro la fine del 2023, il prezzo della criptovaluta Quant può raggiungere $ 10. 

# 2. Previsione del prezzo del token Quant (QNT) per il 2020-2025 da parte di Wallet Investor

L’algoritmo di Wallet Investor ci mostra che il prezzo di QNT è un cattivo investimento di un anno. In un anno, il prezzo del token QNT scenderà probabilmente a $ 1,4. Nel 2022, il tasso QNT scenderà gradualmente e raggiungerà $ 0,2 entro la fine dell’anno. Nel 2023-2025, il prezzo scenderà e raggiungerà $ 0,15. 

# 3. Previsione del prezzo del token QNT in base al prezzo della moneta digitale

Il prezzo della moneta digitale mostra le proiezioni di mercato positive per la criptovaluta Quant. Il prezzo del token QNT crescerà di 3 volte entro il 2021 e raggiungerà $ 14. Nel 2022, il tasso salirà a $ 16. Tuttavia, entro la fine del 2025, il prezzo del token QNT tornerà agli indicatori del 2020. 

Sommario

Come puoi vedere, la previsione dei prezzi della criptovaluta QNT non è così chiara. Fai un investimento a tuo rischio. Dobbiamo dire che è sempre bene diversificare il tuo portafoglio di criptovalute. Puoi scegliere la moneta dall’elenco Changelly e acquistare qualsiasi moneta o gettone con valuta fiat. Si accettano carte di credito. 
criptovalute 2

Previsione dei prezzi Pi Network (PI) per il periodo 2020-2025

criptovalute 21

Previsione dei prezzi Ren (REN) per il 2020-2025