in

Previsione dei prezzi delle criptovalute Algorand

La nuova blockchain Algorand (ALGO) ha abbracciato il mondo delle criptovalute. Durante la vendita dei token, Algorand ha raccolto oltre 60 milioni di dollari e venduto 25 milioni di ALGO. Dopo il completamento della prima serie di vendite, Algorand ha ottenuto la quotazione sui più grandi scambi di criptovaluta Binance, OKEx, Huobi e KuCoin. La blockchain e la criptovaluta sono state create nel 2109 dalla Algorand Foundation, con sede a Singapore. Il meccanismo di consenso di Algorand promuove le prestazioni, la sicurezza e l’apertura di una rete decentralizzata. Con il nuovo consenso, il throughput delle transazioni Algorand compete liberamente con noti sistemi finanziari e di pagamento ed è inoltre progettato per la scalabilità fino a miliardi di nodi.  Attualmente, gli investitori sono cauti nel mettere soldi nel nuovo altcoin a causa dei dubbi sull’enorme costo dichiarato del progetto. Diamo un’occhiata al lavoro della nuova blockchain e guardiamo anche alle prospettive per lo sviluppo della moneta ALGO nell’ultima previsione dei prezzi di Changelly!

Valore fondamentale algoritmo

La blockchain di Algorand ha il proprio token ALGO ufficiale nativo. Per la sua distribuzione iniziale, è stato utilizzato lo IEO dell’exchange Binance. I token sono stati distribuiti tramite un’asta olandese perché i creatori sono sicuri che il mercato stesso debba determinare il valore della moneta. Un’asta olandese è un’asta in cui il valore viene chiamato non in ordine crescente, ma piuttosto in ordine decrescente.
Caratteristiche principali della rete:
  • Economia decentralizzata . Il decentramento è essenziale per le imprese e per tutti i consumatori di beni e servizi. Man mano che l’economia diventa più digitale, fluida e trasparente, le aziende devono utilizzare tecnologie che implicano il decentramento per non perdere la loro importanza strategica e sforzarsi di mantenere il proprio potenziale.
  • Sicurezza e scalabilità. Il protocollo garantisce un’elevata velocità di elaborazione dei pagamenti paragonabile a sistemi finanziari di rilevanza mondiale.
  • Completamento completo della transazione. Questo è uno sviluppo innovativo di Algorand. La blockchain fornisce il completamento istantaneo e incondizionato delle transazioni senza ramificazioni. Altri blockchain soffrono di incertezza e mancanza di integrità transazionale, ma qui questo problema è risolto.
  • Utilizzo della ricerca scientifica e di influenti partner commerciali. Algorand collabora con leader aziendali di fiducia che lavorano in aziende di fama mondiale.
Nome del progettoAlgorand
Simbolo azionarioALGO
Tipo di risorsaMoneta 
Tipo di reteBlockchain
Protocollo di consensoPure PoS
Curr. Prezzo$ 0,265764
Curr. Fornitura / Fornitura totale455.772.428 ALGO / 2.987.044.271 ALGO
ROI dal lancio-91,89%
Ora di pranzo16 aprile 2019
Sito ufficialehttps://algorand.foundation /

Algorand Price History

Algorand è stato aggiunto a CoinMarketCap il 21 giugno 2019. Il prezzo era di $ 3,28 ed è il prezzo più alto di tutti i tempi per la criptovaluta ALGO. Da quel momento, l’ALGO ha iniziato a diminuire la sua velocità. Piccoli aumenti sono stati osservati durante l’aggiunta alla quotazione OKEx a giugno. Ora il prezzo della moneta sta scendendo. Anche l’inizio del programma di staking su Binance non ha aiutato la moneta a entrare in un trend positivo. Dall’inizio di settembre, il prezzo di ALGO è sceso di $ 0,05. 

Analisi tecnica Algorand

Bene, in realtà non esiste alcuna esperienza di analisi tecnica della criptovaluta Algorand. Tuttavia, ecco la valutazione aggregata per ALGO da diversi trader e analisti su TradingView.

Reputazione della community di Algorand

L’opinione della comunità crittografica è piuttosto controversa. Gli utenti di Bitcointalk stavano sicuramente aspettando la moneta. Tuttavia, le loro speranze non si sono concretizzate. Guarda questo commento di JeffBrad12:
È causato dal prezzo per ogni algorand è troppo caro. Immagino che vedremo quegli investitori che si affretteranno a incassare i loro soldi da algorand e poi proveranno a cercare il prossimo IEO, che sembra così triste per algorand perché stava ottenendo un grosso problema. Questa volta le persone mirano a ottenere più di 3 volte il ritorno in qualsiasi investimento.
Subito dopo la quotazione sui principali scambi di criptovalute, la comunità è rimasta colpita:
La maggior parte dei grandi scambi come oKex, Huobi, Kucoin, Bitmax, Bibox ha elencato questa moneta. Sembra che in brevissimo tempo la moneta ALGO stia diventando una delle principali criptovalute. Ho appena notato che anche Binance è pronto per mettere in vendita questa moneta! Mi dispiace che l’anno scorso non mi importasse di questo progetto! Ora presumo che la moneta ALGO diventerà una delle monete migliori nella short list di CMC!
Alcuni utenti affermano che la moneta è quella pubblicizzata:
Le persone dovrebbero essere sagge e non accettare l’hype, la valutazione è pazzesca e mi aspetto di vedere il prezzo scaricato con il tempo, una valutazione di $ 24 miliardi, il tempo è ben collegato e mi aspetto che vengano elencati su molti dei buoni scambi nello spazio solo non tenere a lungo
Si hai ragione. Non dovremmo comprare nessuna moneta nel mercato dell’hype. Soprattutto quando nasce una moneta e viene pubblicizzata dopo aver elencato qualsiasi scambio. Dovresti aspettare un po ‘per il buy in dip perché la moneta deve tornare al suo prezzo reale IMO. In bocca al lupo
Se guardiamo il grafico di Google Trends e lo confrontiamo con la cronologia dei prezzi, possiamo vedere la correlazione totale:

Opinioni degli influencer su Algorand

Muneeb Ali, CEO e co-fondatore di Blockctack, ha condiviso la sua opinione sul progetto Algorand: Il trader di criptovalute, Parabolic Beastlorion è rimasto letteralmente scioccato dai risultati di ALGO IEO: Meltem Demirors, l’investitore e consulente crittografico, ha affermato alcuni punti su ALGO:

WalletInvestor ALGO Previsione dei prezzi per il 2020-2025

Secondo il sistema di previsione di WI, ALGO è un pessimo investimento a lungo termine (1 anno). Il prezzo di Algorand potrebbe scendere da 0,265 USD a 0,0731 USD. La variazione sarà del -72,430%. Secondo i dati attuali  Algorand  ( ALGO ) e potenzialmente il suo contesto di mercato è stato in un  ciclo ribassista negli  ultimi 12 mesi.

Previsione del prezzo di DigitalCoinPrice per il futuro

In futuro, il prezzo di Algorand (ALGO) aumenterà secondo i dati previsti. Algorand (ALGO) è un investimento redditizio. Il prezzo di Algorand (ALGO) non sarà al ribasso. Il prezzo di 1 Algorand (ALGO) può essere approssimativamente fino a $ 0,49185546 USD in 1 anno a 2X quasi dal prezzo corrente di Algorand. Nel 2023, il prezzo di un ALGO sarà di circa 0,74301309 $ .

Cosa aspettarsi da Algorand nel 2020

Molti progetti stanno lottando per creare incentivi artificiali che regolino il comportamento degli utenti. Algorand a questo proposito afferma apertamente e onestamente che gli utenti possono decidere da soli cosa fare con la moneta, nonché quanto costerà. Il protocollo è semplice e prevedibile, simile ai protocolli classici come HTTP o TCP, in cui ci preoccupiamo solo che i pacchetti si muovano normalmente attraverso la rete, e non alcuni incentivi. La criptovaluta è molto giovane e le sue prospettive dipendono solo dallo sviluppo della blockchain e dall’implementazione dei punti di roadmap. Se tutti i piani futuri del team vengono implementati, la moneta potrebbe costare $ 1 entro la fine del 2020. Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e conoscere tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 10

Previsione del prezzo della criptovaluta Gram di Telegram

criptovalute 14

Previsione dei prezzi Stox (STX) 2020-2025