in

Previsione dei prezzi delle monete IOST 2020-2025

IOS (Internet of Services) è una tecnologia blockchain di nuova generazione che fornisce un’infrastruttura di rete per supportare un ecosistema orientato ai servizi. La piattaforma IOS offre ai suoi utenti un modo completamente decentralizzato per scambiare servizi online e beni digitali. Inoltre, consente agli sviluppatori di distribuire dApp su larga scala con la capacità di supportare un gran numero di utenti. IOST è un token nativo del sistema. Fino al lancio della mainnet nel febbraio 2019, era un token ERC-20 basato sulla piattaforma Ethereum. La blockchain utilizza il concetto di Proof of Believability, che migliora totalmente la scalabilità e la sicurezza.  Durante l’ICO, il team ha ottenuto 31,3 milioni di dollari di criptovaluta Ethereum. Il prezzo della moneta è rimasto più o meno lo stesso da maggio. Cosa attende lo IOST in futuro? Scoprilo nella nuova previsione dei prezzi IOST per il 2020 di Changelly!

Valore fondamentale IOST

La piattaforma decentralizzata di criptovaluta IOStoken ti consentirà di creare applicazioni indipendenti su vasta scala come DApp, che sono in grado di supportare un numero illimitato di partecipanti allo stesso tempo. IOST è una piattaforma speciale in cui gli sviluppatori possono offrire servizi utili e di alta qualità per l’ecosistema blockchain. Ecco perché il progetto IOStoken sta cercando di supportare i linguaggi di programmazione più popolari. L’essenza delle applicazioni decentralizzate è distribuire pezzi di dati tra i nodi del computer dell’utente con la possibilità di scambiarli dai nodi più vicini. Questa tecnica di ridimensionamento dei dati si chiama Sharding. I client DApp sono applicazioni distribuite e resistenti agli attacchi in esecuzione su una rete basata su blockchain di computer P2P. IOStoken è una potenziale blockchain scalabile che presenta quattro vantaggi principali:
  1. Un nuovo principio di costruzione del consenso: Proof of Believability , dove i parametri decisivi sono la quota dei contributi, il numero di token IOS, l’attività dei partecipanti e la loro visibilità. In base a questi indicatori viene determinata la composizione del nodo per la generazione di un nuovo blocco: maggiore è l’indicatore di utilità dell’utente per il progetto, più probabile è la sua credibilità.
  2. L’uso della tecnologia innovativa EDS (Efficient Distributed Sharding) migliora significativamente la scalabilità della rete suddividendo dinamicamente IOS in sottospazi. Questa soluzione riduce notevolmente il carico di lavoro e migliora le prestazioni del sistema.
  3. Durante lo svolgimento delle transazioni, la rete utilizza aggiornamenti dei dati in più fasi . Assicura l’esecuzione più stabile e senza errori dei trasferimenti di denaro. L’algoritmo Atomic Commit mantiene il sistema in uno stato coerente e non consente il verificarsi di errori di sistema. Se le modifiche algoritmiche non sono state completate, tutte le operazioni vengono immediatamente annullate.
  4. Organizzazione di sistemi informatici distribuiti ( Micro State Blocks ), che crea l’elaborazione parallela dei dati su più nodi di calcolo.
Nome del progettoIOS
Simbolo azionarioIOST
Tipo di risorsaMoneta 
Tipo di reteBlockchain
Protocollo di consensoProva di credibilità
Curr. Prezzo$ 0,007046
Curr. Fornitura / Fornitura totale12.013.965.609 IOST / 21.000.000.000 IOST
ROI dal lancio-70,05%
Ora di pranzo2017
Sito ufficialehttps://iost.io/

Cronologia dei prezzi IOST

Il primo picco del prezzo IOST è stato testato letteralmente in un paio di giorni dopo il lancio. All’inizio del 2018, il team IOS ha annunciato un airdrop, che ha comportato un aumento del tasso: Tuttavia, questo non è durato a lungo. Letteralmente il 6 febbraio, il prezzo della moneta cambia in modo negativo. Il prezzo è sceso da $ 0,127 a $ 0,03. Questo è stato associato alla fine dell’airdrop. Il team ne ha parlato su Twitter: Il prezzo ha continuato a scendere fino a maggio 2018, quando IOST è stato quotato su Airswap: Anche in questo caso il prezzo è sceso molto velocemente. In un mese, il prezzo del token si è dimezzato a $ 0,028. L’autunno non ha portato alcuna felicità per IOST. Il prezzo ha continuato a scendere a $ 0,016 a settembre e $ 0,005 a novembre. Il prezzo del token è ancora in calo con una leggera correzione.

Analisi tecnica IOST

Bene, in realtà non esiste alcuna esperienza di analisi tecnica di IOST. Tuttavia, ecco la valutazione aggregata per IOST di diversi trader e analisti su TradingView.

Reputazione della comunità IOST

I creatori si sono posti l’obiettivo di creare una piattaforma unica su cui gli sviluppatori avranno l’opportunità di creare ed eseguire applicazioni che sono richieste dagli utenti dell’ecosistema blockchain. Alcuni utenti di Twitter pensano che IOST vada benissimo e batterà tutti gli ultimi prezzi:
https://twitter.com/SecureSmartWeb/status/1161907894658506752 Se guardiamo il grafico di Google Trends e il grafico dei prezzi, possiamo vedere la correlazione: Secondo il co-fondatore di Smarterium, Mahesh Sashital, il prezzo IOST dovrebbe aumentare entro la fine di quest’anno:https://twitter.com/MaheshSashital/status/1119666529510023169

Cosa aspettarsi da IOST nel 2020-2025

Previsione dei prezzi di Walletinvestor per il 2020-2025

Nel 2020, non c’è molta differenza nel prezzo IOST, $ 0,037. Nel 2025, IOST potrebbe aumentare di $ 0,173.

Previsione dei prezzi di Cryptoground per 2020-2025

Nel prossimo anno, il prezzo potrebbe scendere a $ 0,01. Le prospettive non sono così buone a causa della previsione dei prezzi per il 2025. Il token IOST varrà $ 0,0868. Ti ricordiamo gentilmente di non investire più denaro di quanto sei pronto a perdere.  Se vuoi acquistare delle criptovalute, puoi farlo tranquillamente su Changelly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti 5

Previsione dei prezzi Icon (ICX) per il periodo 2020-2025

criptovalute 25

Previsione dei prezzi di Komodo (KMD) per il 2020