in

Previsione dei prezzi di Binance Coin (BNB) per 2020, 2022 e 2025

Binance Coin (BNB) è stata fondata dall’exchange di criptovalute cinese Binance. L’exchange ha lanciato l’asset l’8 luglio 2017 come un modo per fornire una moneta pratica per la piattaforma di trading e il suo programma fedeltà. Binance Coin era un token basato su ERC 20 emesso tramite la piattaforma blockchain di Ethereum. Tuttavia, il progetto ha rilasciato la sua blockchain. L’enorme volume di scambi dello scambio ha causato molte previsioni positive sui prezzi di BNB che sono state dimostrate subito dopo il suo lancio.

Cos’è Binance Coin (BNB)?

Binance Coin dà diritto agli utenti a determinati privilegi all’interno della piattaforma di trading dell’exchange. Gli utenti possono avere sconti fino al 50% sulle commissioni di scambio e la possibilità di partecipare al programma di referral di Binance. Le previsioni di Binance Coin sono per lo più positive, in particolare a causa del fatto che la moneta combina i vantaggi di trading delle stablecoin e l’opportunità di fornire un profitto speculativo. Simile alle stablecoin, Binance Coin vale la pena investire a causa del numero di coppie di trading che includono la moneta. Molte aziende e scambi crittografici accettano anche la moneta come mezzo di pagamento, rendendola molto utile per i trader. D’altra parte, a differenza delle stablecoin, il grafico dei prezzi di Binance Coin non è fisso. La moneta può mostrare una crescita significativa e fornire ai suoi investitori un profitto. Maggiori informazioni sulla moneta su BitcoinWiki.org
Nome del progettoBinance Coin
Simbolo azionarioBNB
Tipo di risorsaMoneta
Tipo di reteBlockchain
Curr. Prezzo$ 15,01
Curr. Fornitura / Fornitura totale155.536.713 BNB / 187.536.713 BNB
ROI dal lancioPiù del 9000%
Ora di pranzo08 luglio 2017
Sito ufficialehttps://www.binance.com/

Vantaggi per i clienti di Binance.com Exchange

È possibile utilizzare Binance Coin per pagare qualsiasi commissione sulla piattaforma, inclusi ma non limitati a: commissioni di scambio, commissioni di quotazione e qualsiasi altra commissione. Quando gli utenti applicano BNB per pagare le commissioni, ricevono uno sconto significativo, a seconda del tempo trascorso utilizzando BNB per coprire le commissioni. Ad esempio, gli utenti di Binance possono avere uno sconto del 50% sulle commissioni di trading durante il primo anno da quando hanno iniziato a fare trading sull’exchange . Il trend porta ad uno sconto del 25% l’anno successivo, del 12,5% nel terzo anno, del 6,75% nel quarto anno. Lo sconto scade il quinto anno. Il token è stato stabilito con una fornitura totale di 200 milioni e non è estraibile. Tutte le monete emesse sono state distribuite o bruciate dopo il lancio dell’asset. Il white paper di Binance Coin afferma che la piattaforma di scambio prevede di utilizzare il 20% dei profitti ogni trimestre per riacquistare e bruciare BNB fino a quando solo il 50% dell’offerta totale di BNB sarà in circolazione.

Analisi dei prezzi di Binance Coin

Binance Coin è una criptovaluta di grande successo. Il prezzo della moneta ha impiegato solo circa 5 mesi per crescere da circa 1 dollaro per moneta alla fine di luglio a 23,45 USD il 12 gennaio 2018. Analogamente alla maggior parte delle altre criptovalute sul mercato, la moneta ha subito una tendenza al ribasso poco dopo il suo picco di prezzo invernale. Tuttavia, a differenza delle altre criptovalute, la sua tendenza al ribasso non è stata dannosa. Essendo una moneta incentrata sul trading, Binance coin ha una serie di casi d’uso che influenzano positivamente il suo prezzo. Inoltre, la moneta aumenta di prezzo sia durante i periodi di caduta del mercato che durante la sua crescita. Ad esempio, quando un certo prezzo di una moneta inizia a scendere, i trader di Binance vogliono sicuramente sbarazzarsene. Il caso è che la maggior parte delle monete (quando non parliamo di quelle più popolari) vengono scambiate solo in coppia con Tether / Bitcoin o BNB. Di conseguenza, il prezzo del token BNB aumenta quando gli altri partecipanti al mercato scendono. Tuttavia, le previsioni sui prezzi di Binance Coin non sono solo positive durante i tempi bui del mercato delle criptovalute. Man mano che il mercato cresce e le varie monete stanno diventando più preziose, sempre più commercianti stanno tornando al loro mestiere. I trader stanno acquistando Binance Coin come uno strumento di trading con elevata liquidità per garantire la loro capacità di scambiarlo con altre monete con tendenze di prezzo promettenti. Il prezzo di Binance Coin mostra una stabilità notevole, considerando l’attuale situazione del mercato delle criptovalute. Ad esempio, dai un’occhiata al grafico dei prezzi di Ethereum per lo stesso periodo di tempo. È chiaro che c’era una ragione per cui così tante previsioni sui prezzi di Binance Coin erano così positive. Il potenziale di prezzo di BNB è davvero impressionante. La moneta è utile sia come strumento speculativo in sé sia ​​come percorso verso gli altri asset presenti sul mercato. Tuttavia, il 2019 è estremamente positivo per la moneta. Il prezzo della moneta ha iniziato a salire a febbraio, quando l’asset è entrato nelle prime 10 criptovalute. Quindi il BNB ha battuto un nuovo record a un massimo storico contro Bitcoin. Ad aprile, Binance coin ha continuato ad aumentare. È stato associato al superamento del massimo storico di $ 25. Allo stesso tempo, il portafoglio Ledger Nano S aggiunge la risorsa al suo elenco. A giugno è stato aggiornato un massimo storico. Il prezzo di BNB è aumentato a $ 35. Questo è stato il punto più alto del 2019. Da quel momento il prezzo della moneta praticamente non è cresciuto.

Analisi tecnica di Binance Coin

Bene, in realtà non esiste alcuna esperienza di analisi tecnica della criptovaluta Binance Coin. Tuttavia, ecco la valutazione aggregata per BNB di diversi trader e analisti su TradingView.

Previsione dei prezzi di Binance Coin (BNB) per il 2020-2025

Binance Coin ci ha mostrato alcuni movimenti di successo nel 2019. In che modo la criptovaluta può cambiare o migliorare il suo prezzo? Scopriamolo nella nostra panoramica per i prossimi due anni.

# 1. Previsione dei prezzi BNB di WalletInvestor per il 2020 e il 2025

Secondo la fonte, è un buon investimento a lungo termine, che ha un potenziale di guadagno dell’85,5%. Il prezzo non scenderà completamente e nel 2020 sarà di $ 24,1 . Nel 2025, il prezzo di BNB può cambiare e salire fino a $ 120,5 .

# 2. Previsione del prezzo BNB di TradingBeasts per il 2020 e il 2022

Nel 2020, il tasso crescerà fino a $ 19,55 . Il lento aumento dei prezzi si tradurrà in $ 27,45 nel 2022.

# 3. Previsione dei prezzi in BNB di DigitalCoinPrice per il 2020 e il 2025

Il prezzo di Binance Coin aumenterà in base ai dati previsti. La fonte afferma che la moneta BNB è un investimento redditizio. Nel 2020, il prezzo della moneta raddoppierà a $ 30,7 . Nel 2025, il prezzo non diventerà rialzista. Un BNB varrà $ 50,8 .

Acquista BNB al miglior prezzo

Acquista Binance Coin (BNB) con USD, EURO o GBP online in pochi minuti. Si accettano carte di credito.Guarda anche

Previsione dei prezzi di Electroneum (ETN) per 2020, 2023 e 2030

18 gennaio 2020

Domande frequenti su Binance Coin

Come acquistare Binance Coin? 

È facile acquistare una moneta BNB su molte piattaforme. Se desideri acquistare Binance Coin in modo anonimo utilizzando la tua carta di credito (USD, EUR, GBP), puoi utilizzare la piattaforma Changelly .

Binance Coin è un buon investimento?

Investire in Binance Coin (BNB) può rendere migliore la tua esperienza con la piattaforma di scambio Binance. Possedere alcune monete BNB offre molti vantaggi.

A cosa serve Binance Coin? 

La moneta Binance viene utilizzata per fare trading con altre coppie di valute sull’exchange Binance. Inoltre, BNB è progettato per pagare i costi di cambio a condizioni preferenziali. Se un trader, che effettua una transazione, è obbligato a pagare a Binance lo 0,1% dell’importo totale dell’operazione di trading, quindi utilizzando il token BNB, questo importo viene dimezzato. Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Sebbene l’analisi dei prezzi sia uno strumento utile, non dovrebbe essere considerata predittiva per la performance futura di alcun veicolo di investimento. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e conoscere tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento. Il personale del sito Web e l’autore di questo articolo potrebbero avere partecipazioni nelle criptovalute sopra menzionate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 1

Previsione dei prezzi Decentraland (MANA) per il 2020-2025

criptovalute 28

Previsione del prezzo delle monete Dent (DENT) per il 2020-2025