in

Previsione dei prezzi di Bitcoin SV per 2020, 2022 e 2025

Nel novembre 2018, quasi all’inizio della sua esistenza, Bitcoin Satoshi Vision (o BSV) ha impressionato tutti con una rapida crescita contro la tendenza sullo sfondo di tutto il mercato delle criptovalute.
Le notizie sulle criptovalute stavano accendendo il suo aumento del prezzo e la crescita della capitalizzazione di mercato, che ha rapidamente guadagnato il 7 ° posto tra tutte le altre monete.   Ad oggi l’altcoin si trova al 9 ° posto tra le valute digitali misurate dalla capitalizzazione di mercato con un valore di circa $ 1,5 miliardi e un prezzo, che è molto più basso rispetto all’inizio. Questa si è rivelata una grande delusione per gli investitori. Tuttavia, non significa necessariamente che non otterranno il loro profitto in seguito. Forse non a breve termine, ma a lungo termine BSV ha un alto potenziale per la crescita prominente

Cos’è Bitcoin SV?

Bitcoin SV (UFAS) è un nuovo altcoin che è il risultato di una forchetta dura del Bitcoin Cash blockchain il 15 novembre ° , 2019. L’altro nuovo altcoin che è apparso come un risultato della divisione è BCH ABC o originale Bitcoin contanti . Mentre BSV era inizialmente presentato come “il nuovo Bitcoin” e Craig S Wright dichiarava di essere il vero Satoshi Nakamoto, BCH ABC stava per BCH tradizionale con l’ex leader del progetto Roger Ver. La divisione è stata causata dal dissenso nella comunità BCH agli aggiornamenti pianificati per codebase pubblicati dallo sviluppatore principale Amaury Sechet, che ha recentemente lasciato Bitcoin Unlimited. Сraig Wright, che attualmente guida la comunità di BSV, credeva che l’aggiornamento annunciato non sarebbe stato sufficiente per una delle sfide più importanti di Bitcoin Cash: la scalabilità. Attualmente il loro team, oltre alla scalabilità, continua ad attenersi ad altri componenti principali dell’idea originale di BCH: fornire un alto livello di sicurezza, basse commissioni di transazione e convenienza per minatori e investitori istituzionali.
Nome del progettoBitcoin SV
Simbolo azionarioBSV
Tipo di risorsaMoneta
Tipo di reteBlockchain
Curr. Prezzo$ 85,77
Curr. Fornitura / Fornitura totale17.854.986 BSV / 21.000.000 BSV
ROI dal lancio-2,87%
Ora di pranzo15 novembre 2018
Sito ufficialehttps://bitcoinsv.io/

Analisi della cronologia dei prezzi di Bitcoin SV (BSV)

Nel novembre 2018, il valore della criptovaluta BSV era di $ 88. In un paio di giorni è raddoppiato e una settimana dopo ha raggiunto i 240 dollari. Lo scatto acuto è stato causato da due fattori. In primo luogo, già nei primi giorni di trading, i migliori exchange hanno iniziato ad accettare attivamente la moneta semplicemente perché il progetto è legato a Bitcoin. In secondo luogo, a causa della stessa connessione con BTC, gli investitori si sono affrettati ad acquistare un nuovo asset. Alla fine del mese, il prezzo era sceso drasticamente a $ 37. Molti utenti non potevano ritirare BSV dall’exchange Poloniex e le operazioni di trading sono state eseguite con problemi tecnici. Successivamente, la direzione del sito ha eliminato il problema, ma nessuno ha espresso le proprie ragioni. La seconda fase di crescita si è verificata all’inizio di dicembre. Il prezzo della moneta è salito a $ 100 e la capitalizzazione si è avvicinata a $ 2 miliardi. Non ci sono dati sulla capitalizzazione di mercato prima. Per quasi un mese, il tasso è stato adeguato. Tuttavia, entro la fine dell’anno, è decollato di nuovo. Il prezzo non ha raggiunto il massimo di novembre. Per diversi giorni è rimasto al livello di $ 110-120.

Errore di Bitcoin SV: eliminazione di massa

La prima piattaforma che ha deciso di sbarazzarsi di altcoin è stata l’exchange Binance. Uno dei suoi leader, Changpen Zhao, ha criticato aspramente Craig Wright per aver speculato sul nome Satoshi Nakamoto. Ha anche definito la criptovaluta “tossica”. La maggior parte degli utenti dello scambio ha sostenuto la decisione dell’amministrazione. La cancellazione ufficiale era prevista per il 22 aprile.  Un altro importante scambio, Kraken, ha condotto un sondaggio tra gli utenti per valutare se considerano BSV una risorsa non necessaria. Più del 70% degli intervistati ha risposto “Sì”, quindi il 1 ° maggio la criptovaluta è scomparsa anche da questa piattaforma. ShapeShift ha annunciato il delisting. Inoltre, personaggi noti nel mercato delle criptovalute: Anthony Pompliano, Jimmy Song, Vitalik Buterin e molti altri, “call to block Bitcoin SV”. Su Twitter è persino apparso un nuovo tag, #DelistBSV. Tutti gli eventi si sono riflessi nel prezzo della criptovaluta come segue:

Analisi tecnica Bitcoin SV

Bene, in realtà non esiste alcuna esperienza di analisi tecnica della criptovaluta Bitcoin SV. Tuttavia, ecco la valutazione aggregata per BSV di diversi trader e analisti su TradingView.

Previsioni dei prezzi di Bitcoin SV (BSV) per 2020, 2022 e 2025

Se dai un’occhiata alle previsioni dei prezzi di Bitcoin SV degli analisti ora, giungerai alla conclusione che stanno pensando positivamente alle prestazioni di BSV a lungo termine e valutano la moneta come un alto potenziale di investimento.

# 1. Previsione dei prezzi di WalletInvestor per 2020, 2021 e 2025

Secondo WalletInvestor, Bitcoin SV è un fantastico investimento a lungo termine. La moneta BSV deve arrivare fino a $ 190 in un anno. Nel 2021, il prezzo può scendere a $ 175 . Inoltre, nel 2025, il prezzo della moneta raggiungerà $ 682,904 .

# 2. Previsione del prezzo rialzista di DigitalCoinPrice per il 2020, 2025

Il prezzo di Bitcoin SV (BSV) aumenterà in base ai dati previsti in futuro. Nel 2020, il tasso non cambierà in modo significativo. 1 BSV sarà pari a $ 139,25. Entro il 2025, il prezzo crescerà gradualmente fino a $ 347,27 .

# 3. Previsione dei prezzi di TradingBeasts per il 2020, 2022

Secondo la fonte, quest’anno il tasso di Bitcoin SV aumenterà leggermente fino a $ 126,3 . Nel 2022, il prezzo raggiungerà $ 200 punti.

# 4. Vitalik Buterin è totalmente contro BSV

# 5. WhalePanda è d’accordo con Vitalik:

# 6. Charlie Lee, creatore di Litecoin, su BSV:

# 7. Opinione di Roger Ver

# 8. Fondatore di CobraBitcoin, Bitcointalk e Bitcoin.org.

Considerazioni finali sul prezzo futuro di BSV

Nonostante il rifiuto di BSV da parte di numerosi fan di BTC, le idee alla base del piano di sviluppo di Bitcoin SV sono interessanti per il business e l’adozione globale della criptovaluta. Pertanto, in questo articolo, non ti forniremo alcuna previsione sui prezzi BSV, troppa politica e incertezza.

Acquista BSV al miglior prezzo

[aggiungi-changelly-widget da = usd a = bsv] Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e conoscere tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento.
criptovalute 26

Previsione dei prezzi NANO per il 2020-2025

criptovalute 10

Scegli titoli come Peter Lynch