in

Previsione dei prezzi di Komodo (KMD) per il 2020

Komodo è un fork di Zcash, apparso nel 2016. Funziona su Delayed Proof-of-Work, che è una rete peer-to-peer di nodi notarili. Il progetto Komodo è dedicato alla privacy, all’anonimato, alla trasparenza e all’adattabilità.  Quali sono le prospettive della moneta? La moneta batterà il suo record di $ 12? Scopri tutte le informazioni sulle previsioni di Komodo (KMD) nel nuovo articolo di Changelly!

Di cosa parla Komodo (KMD)?

Le origini della criptovaluta Komodo sono uno sviluppatore anonimo, conosciuto con il soprannome di JL777, è anche chiamato James Lee. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che questo nome abbia qualcosa a che fare con la sua vera identità. È il principale sviluppatore di questa criptovaluta. Poiché il progetto è estremamente difficile da sviluppare in condizioni di totale anonimato, recentemente sono comparse nel team figure completamente pubbliche. Komodo (KMD) è un discendente di Bitcoin Dark (BTCD). La blockchain di Komodo si basa sui nodi (64), che vengono selezionati dai possessori di token KMD e vengono utilizzati per autenticare i blocchi di Komodo nella catena blockchain di Bitcoin. È questo sistema che aiuterà a garantire la sicurezza delle transazioni di Komodo.  Qualsiasi criptovaluta può accettare il meccanismo dPoW (Delay Proof-of-Work) unendosi alla catena blockchain di Komodo. DPoW associato ai nodi di rete consente di creare transazioni personalizzate, note come Atomic Swaps.
Nell’autunno del 2016, si è tenuto un ICO in cui sono stati accettati solo bitcoin. Come risultato della vendita di token KMD, il team è riuscito a raccogliere $ 1.983.000. L’importo non è notevole, ma a quel tempo era un ottimo indicatore. Se i creatori di Komodo hanno manipolato Bitcoin fino a dicembre 2017, ora non dovrebbero avere problemi di finanziamento. Ecco alcune caratteristiche del progetto Komodo:
  • Transazioni completamente anonime o pubbliche all’interno della rete; ogni utente sceglie di quali trasferimenti ha bisogno.
  • Portafoglio di criptovaluta Agama e il suo scambio decentralizzato di supporto BarterDEX.
  • Swap atomici tra diversi blockchain. Sono implementati attraverso uno scambio decentralizzato e sono una delle principali aree di sviluppo di Komodo.
  • Un ICO decentralizzato, in cui più di uno smart contract è responsabile della sua implementazione. Ti consente di ridurre i rischi di un attacco hacker e garantisce l’anonimato dei partecipanti alla vendita di token.
Nome del progettoKomodo
Simbolo azionarioKMD
Tipo di risorsaMoneta
Tipo di reteBlockchain
Curr. Prezzo$ 0,703143
Curr. Fornitura / Fornitura totale115.935.145 KMD / 200.000.000 KMD
ROI dal lancio507,16%
Ora di pranzo2016
Sito ufficialehttps://komodoplatform.com/

Analisi dei prezzi di Komod

Il team di Komodo ha presentato la sua piattaforma nel giugno 2017. Questo evento è stato il punto di partenza per l’aumento del prezzo della criptovaluta KMD. Il prezzo massimo assoluto è stato raggiunto il 21 dicembre 2017; il prezzo della moneta era $ 11,15. Dopo quel momento, la moneta iniziò a cadere. Ora il prezzo KMD è $ 0,703143. 

Analisi tecnica Komodo

Bene, in realtà non esiste alcuna esperienza di analisi tecnica della criptovaluta di Komodo. Tuttavia, ecco la valutazione aggregata per KMD di diversi trader e analisti su TradingView.

Previsione dei prezzi di Komodo (KMD) per il 2020

Il potenziale di Komodo provoca alcune controversie tra gli specialisti, tuttavia, la maggior parte di loro concorda sul fatto che il progetto è promettente e richiesto. Presta attenzione all’impegno della criptovaluta nei confronti dei principi di base del denaro digitale, ovvero anonimato, decentralizzazione e accessibilità con un alto livello di sicurezza. Molti analisti ritengono che lo stesso bitcoin si stia allontanando sempre più da questi aspetti. Come possiamo vedere di seguito, la criptovaluta di Komodo ha alcune prospettive positive. KMD potrebbe avere successo in diversi anni. Andiamo

# 1. Previsione dei prezzi rialzisti di DigitalCoin per il 2020

Secondo la fonte DigitalCoin, nel 2020, il tasso medio della moneta sarà superiore a $ 1 . 

# 2. Previsione dei prezzi KMD di TradingBeasts per il 2020

Entro la fine del prossimo anno, il prezzo della moneta KMD sarà quasi allo stesso livello e varrà $ 0,8253124 .

# 3. Previsione del prezzo ribassista di WalletInvestor per il prossimo anno

Il prezzo di Komodo potrebbe scendere da 0,717 USD a 0,296 USD del 58%. Nel 2020 il tasso cambierà in modo positivo. Il prezzo di 1 KMD sarà di $ 1,28 . 

# 4. Previsione dei prezzi di CryptoGround per Komodo nel 2020

È redditizio investire in Komodo (KMD) a lungo termine. A lungo termine, il team di CryptoGround significa che la previsione di Komodo per un periodo di 5+ anni. Nel 2020, il prezzo aumenterà quasi fino a $ 1 . 

Acquista KMD a Changelly con USD, EURO o GBP

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e conoscere tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 38

Previsione dei prezzi delle monete IOST 2020-2025

criptovalute 37

Previsione dei prezzi Neblio (NEBL) 2020 e oltre