in

Previsione dei prezzi di Mithril (MITH) per il 2020

Mithril è una piattaforma di social media decentralizzata che premia tutti i creatori di contenuti. Mithril è una piattaforma di social media decentralizzata chiamata “Miglior risorsa per i social media nel 2018″. L’idea è abbastanza semplice: gli utenti del servizio saranno incoraggiati a creare contenuti ricevendo token. Questo modello si chiama social mining. Lo stesso principio è alla base delle piattaforme Steemit, DTube e Yours. ” I proprietari di contenuti professionali, come cantanti, cantautori e altri titolari di diritti digitali, possono monetizzare i propri contenuti; i creatori di contenuti nel modello tradizionale non ricevono vantaggi economici. Sempre più spesso vengono creati contenuti di valore da tutti i ceti sociali attraverso video blog, audio / podcast e streaming in tempo reale. Crediamo che chiunque aggiunga valore alla rete dovrebbe trarre vantaggio dal proprio lavoro… ”- Jeffrey Huang, fondatore del progetto Mithril. Il team di Mithril ha alcuni ottimi partner nella sfera crittografica. Alcuni di loro includono il progetto di criptovaluta QTUM, l’exchange Machi X e la fondazione blockchain di Sora. Prima che MITH arrivasse sul mercato, durante la vendita privata sono stati venduti 300 milioni di token MITH. Non sono stati organizzati lanci aerei, taglie o vendite pubbliche.

Valore fondamentale della moneta in mithril

La natura decentralizzata della blockchain di Mithril rende popolare il progetto: gli utenti hanno l’opportunità di scambiare messaggi e contenuti in un ecosistema gratuito e incontrollato. Per rendere popolare Mithril, gli sviluppatori implementano il principio del social mining: offrono ai partecipanti l’opportunità di guadagnare denaro pubblicando contenuti. Foto, video, pubblicazioni, recensioni, trasmissioni in diretta: qualsiasi attività e contenuto può essere monetizzato per guadagnare denaro. Gli utenti possono utilizzare i token Mithril ricevuti per accedere a nuovi strumenti della piattaforma, contenuti premium o applicazioni. Grazie a questo approccio, oltre al social network, si forma un ecosistema integrale con un proprio modello economico. Il copyright per il contenuto pubblicato è protetto da blockchain e contratti di trasmissione intelligente. I membri e gli autori di Mithril hanno l’opportunità di determinare i termini di utilizzo e di accesso ai file pubblicati, nonché di impostare l’importo del pagamento per visualizzarli. Oltre all’uso interno della criptovaluta, ci sono opportunità per il suo trasferimento a BTC ed ETH. tramite la piattaforma di scambio Mithril Vault.
Nome del progettoMithril
Simbolo azionarioMITH
Tipo di risorsaToken ERC-20
Tipo di reteBlockchain
Protocollo di consensoProva di posta
Capitalizzazione di mercato$ 11 810 459
Curr. Prezzo$ 0,017159
Curr. Fornitura / Fornitura totale688 279 402/1 000 000 000 MITH
ROI dal lancio-81,17%
Ora di pranzoIl 25 marzo 2018
Sito ufficialehttps://mith.io/en-US

Cronologia dei prezzi di Mithril 2018-2019

Durante il 2018, il Mithril ha perso quasi l’80% del suo prezzo originale: è passato da $ 1,33 a $ 0,07. Probabilmente, è successo a causa del fatto che Mithril ha seri concorrenti nella sfera dei social media basati su criptovalute e l’idea di ricompensare i token per la condivisione dei contenuti non è nuova. La mancanza di utenti e la crescita della piattaforma hanno influito sul prezzo di MITH. Nel 2019, MITH ha ripristinato le sue precedenti posizioni grazie all’adozione della tecnologia Binance Chain: è diventato il primo social media a farlo.

Analisi tecnica Mithril (MITH)

Qual è l’attuale situazione del mercato MITH? Controlla l’analisi tecnica di Mithril da TradingView:

Reputazione della comunità di Mithril

Non ci sono molte informazioni su Mithril: la comunità è relativamente piccola. Eppure, il canale Twitter di Mithril ha oltre 23.000 follower e i creatori continuano a lavorare al progetto per un’adozione massiccia. Sembra che Mithril si rivolga principalmente al pubblico asiatico piuttosto che agli utenti statunitensi. Il progetto ha bisogno di alcune funzionalità extra per attirare l’interesse: la rivalità sul mercato dei social media crittografici è calda. Come vediamo in Google Trends, MITH sta leggermente perdendo posizioni a causa della mancanza di interesse da parte della comunità.

Proiezioni degli influencer su Mithril

Le previsioni sui prezzi Mithril sono scarse, ma siamo riusciti a trovare alcune previsioni sui prezzi MITH in rete. Poiché la stagione delle altcoin è appena iniziata, MITH ha una grande possibilità di raggiungere i nuovi livelli di resistenza e aumentare del 20-30% in più. Ma che dire delle previsioni sui prezzi del Mithril per il 2019?
  • Secondo DigitalCoin, nel 2020, MITH potrebbe costare $ 0,03521089 .
  • WalletInvestor prevede che tra un anno MITH varrà $ 0,00765 .
  • Il sito Web di TradingBeasts fornisce le seguenti informazioni: La previsione dei prezzi MITH 2020 è $ 0,04 – 0,06.

Cosa aspettarsi dal prezzo del Mithril nel 2020?

Dall’inizio della stagione delle altcoin, è probabile che MITH raggiunga l’obiettivo di $ 0,02 nei giorni più vicini. Durante il 2020, MITH potrebbe raggiungere un massimo di $ 0,06. Dichiarazione di non responsabilità:  questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e conoscere tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 33

Previsione dei prezzi Reddcoin (RDD) 2020-2022

criptovalute 28

Previsione del prezzo 0x (ZRX)