in

Previsione dei prezzi di Veles (VLS) per il 2020-2025

Il progetto Veles è stato lanciato nel 2018. Il progetto mira a implementare una rete decentralizzata con una VPN. Ha anche una criptovaluta con lo stesso nome. Gli sviluppatori affermano che la criptovaluta Veles è un denaro per Internet. Bene, sembra impressionante. Changelly esamina la criptovaluta Veles (VLS) e cerca di indovinare le prospettive.
Tutte le previsioni sui prezzi delle criptovalute in un unico posto .

Nozioni di base su Veles (VLS)

La rete Veles mira a proteggere i dati degli utenti e garantire un soggiorno online sicuro. Secondo il sito web del progetto, nessuno controlla la rete. Funziona grazie agli utenti Veles in tutto il mondo. Gli sviluppatori possono migliorare o aggiornare il protocollo Veles.  Il progetto Veles è un’applicazione mobile o desktop che fornisce ai suoi utenti un portafoglio Veles. Consente agli utenti di inviare e ricevere monete VLS. Il portafoglio non memorizza le tue chiavi private, il che è davvero ottimo in termini di sicurezza. Veles funziona come una blockchain pubblica con masternodes, quindi il libro mastro contiene ogni transazione della rete. La firma digitale protegge ogni transazione. Inoltre, la rete offre agli utenti di ottenere monete VLS tramite mining.  Il progetto è stato fondato nel 2018. Veles ha raccolto fondi tramite ICO e pre-mining. Esistono diversi modi per ottenere monete Veles. Puoi sia acquistare che minare la criptovaluta VLS, utilizzando il meccanismo di consenso Proof-of-Work. 

Criptovaluta Veles (VLS)

La moneta Veles è stata rilasciata nel novembre 2018. Il linguaggio di programmazione è C ++. La criptovaluta Veles viene scambiata non molto tempo fa. Il grafico seguente ci mostra il punto più alto di tutti i tempi il 22 giugno 2020. Il prezzo era di $ 0,143593. Il grafico sembra molto dinamico, il prezzo di un asset scende o aumenta bruscamente. Sarà interessante esaminare le previsioni dei prezzi. Quindi continua a leggere. Prezzo in tempo reale Veles (VLS)

Previsione dei prezzi di Veles (VLS) per il 2020-2025

Quindi, esaminiamo alcune delle opinioni riguardanti il ​​futuro della criptovaluta Veles. 

# 1. Previsione dei prezzi di Veles (VLS) da Wallet Investor

Secondo la fonte, la criptovaluta Veles è un fantastico investimento a lungo termine. Il prezzo di Veles può salire da 0,0661 USD a 0,152 USD in un anno. Il potenziale di guadagno a lungo termine è del + 129,92%. Nel 2025, il prezzo di VLS può raggiungere $ 0,46. Bene, una previsione piuttosto rialzista. 

# 2. Previsione del prezzo di Veles dal prezzo della moneta digitale

Sulla base delle previsioni, la criptovaluta VLS è un investimento redditizio. Il prezzo può arrivare fino a $ 0,15 solo in un anno. Significa che il prezzo raddoppierà entro il 2021. Nel 2023, il tasso aumenterà probabilmente fino a $ 0,25. Nel 2026, può raggiungere $ 0,3. 

Previsione dei prezzi di Veles – Riepilogo

Sappiamo poco di questo progetto ed è improbabile che lo diciamo con sicurezza sul suo potenziale. Ma abbiamo fornito esempi di possibili risultati. Naturalmente, il prezzo di un bene cambierà in base allo sviluppo del progetto e alla fiducia degli utenti.
Guarda anche

Previsione dei prezzi delle criptovaute Algorand

5 gennaio 2020 Noi di Changelly accogliamo sempre con favore i progetti di successo nel nostro elenco. Sebbene non abbiamo la criptovaluta Veles nell’elenco delle nostre valute, puoi sempre controllare i nostri tassi incrociati nel widget sottostante.

A proposito di Changelly

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e avere familiarità con tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 21

Previsione dei prezzi di Elrond (ERD) per il 2020-2025

Previsione dei prezzi Dogecoin (DOGE) per 2021, 2025, 2030