in

Previsione dei prezzi Energi (NRG) 2020-2022

Energi è un tipo di criptovaluta autofinanziata. Il suo obiettivo è offrire un sistema di autofinanziamento che alla fine si trasformerà in una piattaforma redditizia per contratti intelligenti. Pertanto, Energi dovrebbe essere una grande opportunità di investimento sia ora che in futuro. La filosofia di Energi è che ogni dollaro reinvestito nel sistema dovrebbe ripagare molto di più se viene investito adeguatamente agli sviluppatori . È anche importante ottenere vantaggi dopo aver incorporato i migliori sforzi di marketing e aver utilizzato altre spese.

Valore della moneta Energi

L’obiettivo principale è introdurre questa nuova moneta unica nel mondo e allo stesso tempo creare una solida base. Ogni mese, il 40% del numero totale di monete NRG (1 milione) viene emesso nel sistema di tesoreria. Altre monete, come PIVX, Dash e altre criptovalute, distribuiscono solo il 10% al tesoro. Un altro punto importante è che il Tesoro è decentralizzato. Avere una tesoreria decentralizzata consente ai nodi principali di votare su dove vogliono ricevere i fondi. Il vantaggio è che Energi può pagare investitori e sviluppatori e, poiché continua a crescere, il budget della tesoreria consentirà una maggiore collaborazione. Una maggiore collaborazione porta a crescita e feedback positivi. Energi ha anche un tasso di inflazione più elevato e questa caratteristica stimolerà la spesa e reinvestirà.
Nome del progettoEnergi
Simbolo azionarioNRG
Tipo di risorsaToken ERC-20
Tipo di reteBlockchain
Protocollo di consensoProva di posta
Algoritmo di hashEnergiHash
Capitalizzazione di mercato$ 61 723 020
Curr. Prezzo$ 3,00
Curr. Fornitura / Fornitura totale20601 836/20 601 822 NRG
ROI dal lancio1032,31%
Ora di pranzo24 agosto 2018
Sito ufficialehttps://www.energi.world/

Energi Coin 2018-2019 Price History

Per tutto il 2018, il prezzo di Energi è rimasto stabile e si è mantenuto intorno a $ 1,20. Nel luglio 2019, NRG è salito di valore senza ragioni evidenti. Molto probabilmente, è successo quando i trader anticipavano il rilascio del core Energi X, quindi il prezzo è stato manipolato. Ad ogni modo, il picco a $ 8-9 ha reso Energi una delle monete Top-40, e ora è la 71a moneta del mondo.

Energi (NRG) Analisi tecnica

Qual è la proiezione del mercato Energi? Controlla l’analisi tecnica NRG di TradingView: Evidentemente, la maggioranza concorda sul fatto che Energi sia un grande investimento e ora sia il momento perfetto per entrare nel mercato.

Reputazione della comunità Energi

Secondo gli utenti di Internet, Energi è un progetto molto promettente con una grande idea alle spalle. Ci sono molti di questi commenti su Reddit e Twitter. La comunità crittografica supporta la piattaforma e molte persone non vedono l’ora di diventarne parte. Guarda i commenti degli utenti: Inoltre, Energi è diventato più popolare durante il 2019: le tendenze di ricerca lo dimostrano. È collegato alla promozione attiva nei social network e al boom del prezzo NRG nel secondo trimestre del 2019.

Proiezioni degli influencer su Energi

Gli utenti di Twitter non hanno idea di quale sarà il prezzo esatto di NRG, ma sono per lo più ottimisti sulle proiezioni future. I recenti progressi compensano la crescita. Ma per quanto riguarda i numeri esatti? Ecco alcune previsioni sui prezzi NRG:
  • Secondo WalletInvestor, la previsione dei prezzi NRG 2020 è di $ 10 . Questo è un numero molto ottimistico per questa piattaforma.
  • DigitalCoin afferma che NRG raggiungerà $ 4,25 durante il 2020 .
  • TradingBeasts fornisce un’analisi controversa. Il prezzo NRG nel 2020 sarà compreso tra $ 3,16 e $ 4,65 .
  • Il sito web di Gov.capital afferma che in un anno NRG costerà $ 17,3 .
Non ci sono praticamente previsioni rialziste su RG: la moneta dovrebbe continuare la sua gloriosa crescita e persino superare il massimo più alto di luglio 2019.

Cosa aspettarsi da Energi nel 2020?

Nel 2020, NRG dovrebbe raggiungere il livello di $ 10 . Se le previsioni rialziste non si attiveranno, è ancora possibile che si aggiri intorno ai $ 5-8. La moneta ha un potenziale serio e il team sta lavorando duramente per realizzare i piani e seguire la roadmap.Guarda anche Se decidi di approfittare di questa prognosi, puoi acquistare Energi, insieme ad altre criptovalute, su Changelly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 37

Previsione dei prezzi Neblio (NEBL) 2020 e oltre

criptovalute 33

Previsione dei prezzi Reddcoin (RDD) 2020-2022